TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 2 aprile 2015

stasera-ironside_okProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – La Dama Velata, serie tv, drammatica, con Miriam Leone. Quarta puntata, anticipazioni e trama »

21.05 – Virus – Il contagio delle idee, talk show, attualità, conduce Nicola Porro.

21.10 – Ci siamo. Serata per l’autismo, evento

Serata promossa in occasione della VII^ Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo promossa dalle Nazioni Unite. Si racconteranno storie ed esperienze serviranno a comprendere meglio la condizione delle persone con autismo e delle loro famiglie. All’interno del programma andrà in onda in prima serata e in prima visione televisiva anche il film “Pulce non c’è” del regista Giuseppe Bonito con Pippo Delbono, Marina Massironi, Piera Degli Esposti. Al centro della storia, raccontata dalla tredicenne Giovanna, c’è la sorellina Margherita, che in famiglia chiamano “Pulce”, la quotidianità dell’autismo e la solitudine nella quale troppo spesso si vengono a trovare le famiglie. In studio con Giovanni Anversa saranno soprattutto i racconti dei ragazzi, dei familiari, degli insegnanti, degli operatori e dei medici a rendere questa occasione un atto di testimonianza che si concretizza proprio a partire dal titolo: “Ci siamo”. In diretta si apriranno finestre con la Sala Sinopoli all’Auditorium Parco della Musica di Roma, con il Maxxi sempre a Roma ma anche con il Teatro Politeama di Palermo, con la Mole Antonelliana di Torino, dove artisti e famiglie romperanno il silenzio intorno alla malattia.

21.10 – Il Segreto, telenovela, con Jordi Coll e Loreto Mauleon. Anticipazioni e trama »

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari con la Gialappa’s Band. I servizi di stasera »

21.15 – Sfida tra i ghiacci, film, azione, avventura, USA 1993. Regia: Steven Seagal – Cast: Steven Seagal, Michael Caine, Joan Chen, John C. Mcginley.

Trama: In Alaska, un uomo esperto in esplosivi e incendi scopre che il direttore di una compagnia petrolifera, pur di non restituire la terra alla popolazione eschimese, e’ disposto a mettere in funzione un pozzo con materiali difettosi.

21.10 – Servizio Pubblico Più, talk show, attualità, conduce Michele Santoro. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Teen Wolf, serie tv, teen drama, horror

S02E01 – La vita di Scott McCall, uno studente ai margini della Beacon Hills High School, cambia radicalmente quando una notte viene morso da un lupo mannaro. Il ragazzo si ritrova così a fare i conti con la sua nuova doppia identità, supportato dall’amico Stiles e dal licantropo Derek.

22.00 – Supernatural, serie tv, horror, fantastica

S08E13 – Dopo esser fuggito dal Purgatorio, Dean si unisce nuovamente a Sam. I due fratelli Winchester tornano a cacciare demoni ritrovando al loro fianco anche un ambiguo Castiel. Tra i nemici più potenti da affrontare c’è Abaddon, un cavaliere proveniente dall’Inferno.

21.15 – Petruška, musica 

Dall’Auditorium Parco della Musica Sala Santa Cecilia Sciarrino La nuova Euridice secondo Rilke Bach Magnificat Antonio Pappano direttore Barbara Hannigan soprano Amanda Forsythe soprano Orchestra e Coro dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia

rai-movie_oriz

21.10 – Urban Cowboy, film, drammatico, USA 1980. Regia: James Bridges. Cast: John Travolta, Debra Winger, Scott Glenn

Trama: Houston, Texas. Il giovane cowboy Bud si trasferisce in città per lavorare nella raffineria dove è impiegato lo zio Bob. L’incontro con la bella e indomita Sissy fa scattare la scintilla della passione, ma il matrimonio frettoloso è presto messo a repentaglio da reciproche incomprensioni e gelosie non risolte. Chissà se la coppia, alla fine, ne uscirà vincitrice?

rai-premium_oriz

21.10 – The Voice of Italy, talent show, replica

21.10 – Son de mar, film, drammatico, Spagna 2001. Regia: Juan Jose’ Bigas Luna – Cast: Jordi Molla, Leonor Watling, Eduard Fernandez, Sergio Caballero. 

Trama: Ulises, un insegnante di letteratura, si trasferisce in una cittadina vicino al mare e s’innamora di Martina, una ragazza corteggiata da un ricco uomo d’affari che vorrebbe sposarla. Tra i due, Martina sceglie Ulises. Subito dopo il loro matrimonio e la nascita del figlio, Ulises improvvisamente scompare nel nulla. Creduto morto, Martina sposa l’uomo d’affari. Ma, dopo anni, Ulises riappare improvvisamente….

21.10 – The Carrie Diaries, serie tv, commedia. Cast: Annasophia Robb, Freema Agyeman, Chloe Bridges, Austin Butler.

S02E08 – Cambio di rotta: A Carrie viene offerta un’ultima opportunita’ per confermare il suo lavoro alla rivista. Il padre di Maggie, saputo che Simon e’ il padre del bambino che aspetta sua figlia, licenzia in tronco Simon il quale fa poi una scenata a Maggie, davanti alla scuola. Sebastian si intromette e per questo viene espulso. Walt viene cacciato di casa dai genitori perche’ hanno scoperto che e’ gay. Mouse viene ammessa ad Harvard. West le rivela che non ha fatto domanda in modo che prendessero lei. I due decidono di lasciarsi.

S02E09 – Sotto pressione: Sebastian torna a Castlebury, ma stavolta per restare. Ha discusso con il padre e ha deciso di lasciare la casa in California. Carrie rimane un po’ sorpresa da questa sua decisione. Approfittando del fatto che Tom e’ a New York per tutto il weekend per motivi di lavoro, Dorrit organizza una festa per far colpo su un ragazzo che le piace. Ma la situazione le sfugge di mano e si ritrova la casa invasa da decine e decine di ragazzi. Larissa e Harlan chiedono a Tom di stilare il loro contratto prematrimoniale.

21.10 – Highlander – L’ultimo immortale, film, avventura, fantastico, USA 1986. Regia: Russell Mulcahy – Cast: Christopher Lambert, Roxanne Hart, Sean Connery, Clancy Brown.

Trama: Stando ad una antica leggenda, un certo numero di “immortali”, razza che sfida il tempo, e’ in circolazione nel mondo e anche a New York ve n’e’ uno, che fa l’antiquario: e’ Connor MacLeod, uno scozzese nato nel 1500.

21.00 – Ironside, serie tv, poliziesca, con Blair Underwood, Kenneth Choi, Brent Sexton

S01E07 – Crimini minorili: Un gruppo di criminali mascherati fa irruzione in un autobus per rapire Ruben, un ragazzino orfano. Ironside e la sua squadra portano i ragazzini testimoni al distretto e scoprono che un altro ragazzo e’ coinvolto nella vicenda.

S01E08 – Compagno d’armi: Durante la “settimana dello sbarco” vengono trovati morti in un bordello di Chinatown una prostituta e un protettore. I sospetti ricadono su alcuni Marines sbarcati dalla nave ormeggiata al porto.

mediaset-extra_new

21.15 – Matricole & Meteore – The original, intrattenimento

4° Puntata – Matricole & Meteore e’ lo storico programma che racconta con filmati unici e introvabili gli esordi dei personaggi nel mondo dello spettacolo, le matricole appunto. Ma racconta anche le meteore, cioe’ coloro che hanno vissuto un breve periodo di successo e poi sono svaniti nel nulla.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo

Medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, tirocinante di chirurgia presso l’immaginario Grace Hospital di Seattle.

cielo_new

21.10 –  Fino all’inferno, film, azione, USA 1999. Regia di J.G. Avildsen, con J.C.Van Damme, P.Morita

Trama: Jean Claude Van Damme e’ un ex soldato costretto a tornare in azione da un gruppo di malviventi in una citta’ del deserto.

real_time_logo2014

21.10 – 24 ore in sala parto, docu-reality

St.5 Ep.15 – Le ostetriche affermano: “Se non fosse per il sesso, noi non avremmo un lavoro”. Analizziamo tutti gli aspetti legati a questo delicato mestiere.

22.10 – Ostetriche, docu-reality

St.1 Ep.2 – Seguiamo la vita quotidiana di tre ostetriche che aiutano diverse coppie ad affrontare il parto e l’arrivo dei neonati.

dmax_new

21.10 – Top Gear, factual

Jeremy testa la sensazionale potenza della Ferrari F12 tra i meravigliosi paesaggi della Scozia. Ospite della puntata: il regista e attore Ron Howard.

22.00 – Affari a quattro ruote, factual

Mike è a San Francisco, alla ricerca di una Chevrolet Step Side Pick Up. Riuscirà a trovare un modello che non sia troppo arrugginito? Intanto, Edd si prepara al restauro.

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.15 – Wild Brazil, doc

22.05 – Formiche: regine del deserto, doc

23.00 – Ridotti all’osso: scheletri animali, doc

21.10 – La seconda casa non si scorda mai, factual, lifestyle

Stavolta i nostri esperti dovranno soddisfare le esigenze di Camilla e Riccardo, giovane coppia romana, e stupirli con una casa che sia l’espressione della natura del luogo.

I nostri esperti accompagnano Ruggero, architetto delle luci che vive a Roma, in Umbria dove, con l’aiuto della sua amica Francesca, cercherà un luogo che sia anche fonte d’ispirazione.

21.10 – Scoprendo Forrester, film

Jamal Wallace è uno studente del Bronx con una grande passione per la letteratura e per il basket. Quando per caso conosce William Forrester, scrittore Premio Pulitzer scomparso dalle scene, gli sottopone un suo racconto. William Forrester è un anziano scrittore che ha pubblicato un unico grande romanzo a 23 anni e si è poi ritirato dal mondo, rifugiandosi in un anonimo appartamento del Bronx. Jamal invece è un ragazzo afro-americano povero, piccolo genio del basket, studente in un college di Manhattan ma soprattutto romanziere in erba, che nel misterioso Forrester trova un maestro di letteratura e un secondo padre. Sullo sfondo, l’istituzione: il college di Manhattan dove Jamal studia, il professore carogna che lo perseguita, la ragazza ricchissima che gli fa intravedere mondi sconosciuti.

 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2015
L M M G V S D
« mar   mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting