TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 27 marzo 2015

stasera_3-rose-eva-3Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Pretty Woman, film, commedia, USA 1990. Regia: Garry Marshall. Cast: Richard Gere, Julia Roberts, Jason Alexander, Laura Sangiacomo, Ralph Bellamy, Hector Elizondo

Trama: Dietro l’aspetto affascinante e una solida fama di rubacuori, Edward Lewis nasconde un’abilità straordinaria e senza scrupoli nel campo della finanza. La sua specialità è comprare aziende dissestate, risanarle e rivenderle a caro prezzo. Una sera, a Hollywood, conosce casualmente Vivian Ward, una prostituta. Lei ha bisogno di soldi e lui di una donna che lo accompagni nei suoi pranzi di lavoro. E’ un rapporto puramente commerciale, ma il cuore di Edward comincia piano piano a sciogliersi…

21.05 – Il Monaco, film, azione, USA 2003. Regia: Paul Hunter. Cast: Chow Yun-Fat, Karel Roden, Sean William Scott

Trama: In un monastero buddista sulle montagne tibetane è custodito, da un monaco anziano il cui volto non invecchia, un antico papiro che, se decifrato e letto ad alta voce, potrebbe conferire al suo possessore il potere su tutta la Terra. Nella II Guerra Mondiale il monastero viene attaccato vanamente da un manipolo di SS, guidate da un feroce ufficiale. Nei giorni nostri, il monaco depositario del papiro (fuggito nel frattempo in America) deve trovarsi un successore; crede di averlo scovato in Kar, proiezionista ladruncolo e amante dei film di Bruce Lee, e in Jade, fascinosa fidanzata del boss di una banda. Ma l’ufficiale delle SS di cinquant’anni prima è ancora sulle tracce del monaco, e riesce a scovarlo proprio in quei giorni: l’aiuto di Kar e Jade sarà indispensabile al Monaco, e porterà alla sfida finale fra il Bene e il Male.

21.05 – D-Day – I giorni decisivi, storia, conduce Tommaso Cerno. Anticipazioni »

21.10 – Le Tre Rose di Eva 3, serie tv, drammatica, romantica, thriller. Regia: Raffaele Mertes, Vincenzo Verdecchi – Cast: Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, Giorgia Wurth. Seconda puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Colorado, show comico, conduce Paolo Ruffini con Diana Del Bufalo. Anticipazioni »

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera »

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie, show satirico, con Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna per una nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ con la sua satira, vecchi e nuovi personaggi.

21.10 – Under the Mountain, film, fantastico, avventura, Nuova Zelanda 2009. Regia: Jonathan King. Cast: Sam Neill, Tom Cameron, Sophie McBride

Trama: I giovani gemelli Theo e Rachel scoprono la presenza di una misteriosa forza maligna nella casa dei vicini Wilberforce, nella zona dei laghi vulcanici di Auckland. Da un romanzo fantasy di Maurice Gee

21.10 – Sul vulcano, film, doc

Maria, Matteo e Yole: tre vite ai piedi del Vesuvio, in un luogo unico al mondo, ricco di miti, storia ed evocazioni letterarie.

rai-movie_oriz

21.10 – A testa alta, film, thriller, USA 2004. Regia: Kevin Bray. Cast: Dwayne Johnson, Ashley Scott, Johnny Knoxville

Trama: Kitsap County, Washington. Congedatosi dall’esercito dopo otto anni nelle Forze Speciali, il sergente Chris Vaughn torna nella sua cittadina natale in cerca di un impiego in fabbrica. Ma le cose sono cambiate: l’economia locale ruota ora attorno alle attività del Wild Cherry Casino, dove il gioco d’azzardo va a braccetto con la truffa e il commercio di droga. Quando il nipote Pete finisce vittima di un’overdose, Chris rintraccia i responsabili nelle guardie giurate del club e decide di prendere in mano la situazione e fare piazza pulita. Ci riuscirà?

rai-premium_oriz

21.10 – Il coraggio di Angela, miniserie, biografica, drammatica con Lunetta Savino

Un’imprenditrice che ha avuto il coraggio di lottare contro la camorra e denunciare i suoi estorsori.

21.10 – Terminator 2: Il giorno del giudizio, film, fantascienza, azione, USA 1991. Regia: James Cameron – Cast: Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Edward Furlong, Robert Patrick.

Trama: Sono passati dieci anni da quando Sarah Connor ha incontrato il cyborg mandato dal futuro per ucciderla. Ora e’ suo figlio, John, futuro leader della resistenza, ad essere nel mirino di un terminator. Ma dal futuro arrivera’ anche qualcuno in loro aiuto.

21.10 – Sydney White – Biancaneve al college, film, commedia, USA 2007. Regia: Joe Nussbaum – Cast: Amanda Bynes, Sara Paxton, Matt Long, Crystal Hunt.

Trama: Sydney White e’ una giovane ragazza che inizia gli studi al college dove incontra il suo principe azzurro Tyler. Supporata dai suoi sette amici nerd dovra’ affrontare le angherie della perfida Rachel..

21.10 – Devil, film, horror, USA 2010. Regia: John Erick Dowdle – Cast: Chris Messina, Logan Marshall Green, Jenny O’Hara, Bojana Novakovic.

Trama: Una persona si suicida gettandosi da un grattacielo e finendo sul tetto di un camion. Il detective Bowden e’ chiamato a investigare. Nel grattacielo in questione cinque persone salgono su uno degli ascensori. L’ascensore si blocca, e nasce tra le persone intrappolate il sospetto che tra loro ci sia qualcuno che non e’ quello che dice di essere.

21.00 – Person of Interest, serie tv, crime drama, science fiction. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson.

S01E21 – Il rischio dei ricordi: Finch nasconde a Reese un nuovo caso, perche’ teme un eccessivo coinvolgimento. Carter, nel frattempo, si reca a New Rochelle, dove scopre diverse cose del passato di Reese…

S01E22 – Niente buone azioni: Peck e’ un analista dei servizi segreti che intuisce la presenza di un grande occhio che spia uomini e cose; intuisce che qualcuno alla fine ha realizzato la macchina cosi’ fortemente voluta dal governo per prevenire atti di terrorismo. Ma la macchina rappresenta un potere enorme e intoccabile: chiunque faccia domande indiscrete deve scomparire.

mediaset-extra_new

21.15 –  Le Iene Seconda Serata, intrattenimento

21.10 – Joséphine, ange gardien, serie tv

Serie tv francese interpretata da Mimie Mathy e creata da Laurent Chouchan, Michel Lengliney e Philippe Niang. Joséphine Delamarre è un angelo custode inviato sulla terra per aiutare chi è in difficoltà. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

cielo_new

21.10 – Italia’s Got Talent, talent show

1′ Stagione Ep.2 – ‘Audizioni’ Arriva su Sky Italia’s Got Talent, una nuova grande produzione esclusiva. Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli con Vanessa Incontrada ci accompagnano in un viaggio alla scoperta di straordinari talenti di ogni eta’, che in 100 secondi dovranno convincere la giuria.

21.10 – Undercover Boss, docu-reality, factual

Sheldon Yellen è amministratore delegato della BELFOR, la più grande società di ricostruzioni degli USA. Sheldon lavora in incognito nella sua azienda ma è demoralizzato quando deve installare un cartongesso.

Shelly Sun è co-fondatrice e amministratore delegato della BrightStar Care, una delle più grandi società degli Stati Uniti di servizi sanitari privati. Shelley lavorerà in prima linea nella sua azienda.

dmax_new

21.10 – Ultima fermata Alaska, factual

Pericolo in montagna – Dan Mawhinney lotta per aerotrasportare la sua motoslitta fuori dalla tundra ghiacciata. Orville e Jackie James affrontano il loro primo inverno da soli nelle zone selvagge.

22.00 – Oro degli abissi, factual

Soccorsi – A causa del caldo, le draghe devono purtroppo allontanarsi dai luoghi di ricerca migliori. I Kelly discutono mentre Steve deve cedere la sua draga ad un uomo che si occupa di recupero crediti.

logo_giallo_2014

21.00 –  Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.15 – Mega Costruzioni, doc, factual

22.05 – X Machines, doc, factual

21.10 – Le case più estreme del mondo, factual

21.10 –  Bread and Roses, film

Bread and Roses è un film diretto da Ken Loach, presentato in concorso al 53º Festival di Cannes, dove le battaglie sindacali e immigrazione diventano protagoniste. È il primo film che parla degli Stati Uniti, visti dagli occhi di una ragazza immigrata clandestinamente: la messicana Maya. La ragazza arrivata negli USA, trova lavoro come addetta alle pulizie in un’agenzia di Los Angeles, in cui lavora la sorella maggiore Rosa. Grazie a un sindacalista, impara a lottare per un salario più equo e per l’assistenza sanitaria. Maya riesce, infatti, a organizzare un’assemblea dei dipendenti con lo scopo di poter discutere e ottenere condizioni di lavoro migliori e salari più elevati. L’assemblea riesce a organizzare una manifestazione e l’impresa di pulizie è costretta a cedere alle rivendicazioni dei dipendenti ma Maya, scoperta viene arrestata ed espulsa dal Paese.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting