TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 26 marzo 2015

stasera-ironside_okProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – La Dama Velata, serie tv, drammatica, con Miriam Leone. Terza puntata, anticipazioni e trama »

21.05 – Virus – Il contagio delle idee, talk show, attualità, conduce Nicola Porro. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Tutto tutto niente niente, film, comico, Italia 2012. Regia: Giulio Manfredonia. Cast: Antonio Albanese, Lorenza Lodovina, Lunetta Savino, Paolo Villaggio

Trama: Cetto La Qualunque, politico “disinvolto”, è alle prese con una travolgente crisi politica e sessuale. Rodolfo Favaretto, secessionista nordista estremo, per vivere e combattere la crisi commercia in migranti clandestini. Frengo Stoppato, uomo stupefacente in tutti i sensi, torna dal suo “buen retiro” incastrato da una madre ingombrante, ma con un sogno da realizzare: riformare la chiesa e guadagnarsi la beatitudine. Cosa hanno in comune questi tre uomini? Perchè sono finiti in carcere e perchè riescono ad uscirne? Ma, soprattutto, qual è il destino che li unisce?

21.10 – Il Segreto, telenovela, con Jordi Coll e Loreto Mauleon. Anticipazioni e trama »

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari con la Gialappa’s Band. I servizi di stasera »

21.15 – Trappola sulle montagne rocciose, film, azione, avventura, USA 1995. Regia: Geoff Murphy – Cast: Steven Seagal, Eric Bogosian, Katherine Heigl, Morris Chestnut.

Trama: Casey Ryback sta viaggiando con la nipote sul Grand Continental, un treno che percorre le Montagne Rocciose. Il treno viene sequestrato da un gruppo di terroristi in possesso di un potente satellite metereologico che la Cia ha trasformato in arma micidiale. Solo Casey e’ in grado di fermare un disastro nucleare.

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, conduce Michele Santoro. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Teen Wolf, serie tv, teen drama, horror

S01E12 – La vita di Scott McCall, uno studente ai margini della Beacon Hills High School, cambia radicalmente quando una notte viene morso da un lupo mannaro. Il ragazzo si ritrova così a fare i conti con la sua nuova doppia identità, supportato dall’amico Stiles e dal licantropo Derek.

22.00 – Supernatural, serie tv, horror, fantastica

S08E12 – Dopo esser fuggito dal Purgatorio, Dean si unisce nuovamente a Sam. I due fratelli Winchester tornano a cacciare demoni ritrovando al loro fianco anche un ambiguo Castiel. Tra i nemici più potenti da affrontare c’è Abaddon, un cavaliere proveniente dall’Inferno.

21.15 – Petruška, musica 

È la grande violinista russa Viktoria Mullova la protagonista della puntata di Petruska dal titolo “Esercizi di stile”. Michele dall’Ongaro ripercorre con lei la sua vita artistica, dopo aver analizzato le Variazioni su un tema di Haydn op. 56a di Brahms.

rai-movie_oriz

21.10 – Grace is gone, film, drammatico, USA 2007. Regia: James C. Strouse. Cast: John Cusack, Marisa Tomei, Alessandro Nivola

Trama: Minnesota, nuovo millennio. Mentre il veterano Stanley Phillips è a casa a prendersi cura delle figliolette Heidi e Dawn, la moglie Grace, sergente dell’esercito americano, si trova stazionata in Iraq. Un giorno arriva la brutta notizia: Grace ha perso la vita in combattimento. Ora Stan deve trovare il modo di spiegare alle bambine l’accaduto…

rai-premium_oriz

21.10 – The Voice of Italy, talent show, replica

21.10 – La pelle che abito, film, drammatico, Spagna 2011. Regia: Pedro Almodovar – Cast: Antonio Banderas, Elena Anaya, Blanca Suarez, Marisa Paredes. 

Trama: Un chirurgo plastico ha perduto sua moglie in un terribile incidente d’auto nel quale la donna e’ morta bruciata. L’uomo lavora alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Per farlo ha bisogno di una cavia umana…

21.10 – The Carrie Diaries, serie tv, commedia. Cast: Annasophia Robb, Freema Agyeman, Chloe Bridges, Austin Butler.

S02E06 – Senza limiti: Carrie deve scrivere un saggio ad argomento libero e non trova l’ispirazione. Weaver alimenta la sua insicurezza, dicendole che fa parte del processo creativo, ma questo compromette il loro rapporto. Bennet si trasferisce in un quartiere malfamato e Walt e’ terrorizzato quando va a trovarlo. Samantha accetta una proposta indecente di Larissa e Harlan. Maggie scopre di essere incinta e ne parla a Simon che rifiuta di aiutarla anche se il bambino e’ suo. Allora si rivolge a Sebastian. Carrie trova Maggie a casa di Sebastian e pensa che stiano insieme.

S02E07 – Pettegolezzi: Carrie legge su Page Six che Weaver, parlando della ragazza che ha appena lasciato, la definisce “una piccola provinciale falsa”. Apprende poi da Larissa che Andy e’ molto contrariato trattandosi di una sua stagista e che Tristan Cassidy, l’editore di Page Six, sta cercando di scoprire il nome di questa ragazza. Samantha trascina Bennet, Walt e Carrie ad un party dove viene messo in palio un viaggio per Parigi e dove Bennet, che non si sente apprezzato da Andy, ha la possibilita’ di parlare con Tristan mentre Carrie si trovera’ faccia a faccia con Weaver. Nel frattempo Maggie, incinta, si sente male e Sebastian chiede aiuto a Carrie.

21.10 – Conan il distruttore, film, avventura, fantastico, USA 1984. Regia: Richard O. Fleischer – Cast: Arnold Schwarzenegger, Grace Jones, Wilt Chamberlain, Mako.

Trama: Conan stavolta deve recuperare un cristallo magico che in possesso del mago Toth-Amon, potrebbe distruggere il mondo ed allora parte per un viaggio avventuroso attraverso mondi fantastici…

21.00 – Ironside, serie tv, poliziesca, con Blair Underwood, Kenneth Choi, Brent Sexton

S01E05 – Pentimento: Stan Nagy torna in liberta’ dopo otto anni di prigione. All’uscita dal carcere lo attende Ironside che non e’ mai riuscito a fargli confessare un efferato omicidio e il furto di due preziosi quadri.

S01E06 – Inferno su due ruote:  Nella spazzatura viene casualmente trovato un braccio mozzato e tatuato. La squadra di Ironside deve risalire all’identita’ della vittima.

mediaset-extra_new

21.15 – Matricole & Meteore – The original, intrattenimento

4° Puntata – Matricole & Meteore e’ lo storico programma che racconta con filmati unici e introvabili gli esordi dei personaggi nel mondo dello spettacolo, le matricole appunto. Ma racconta anche le meteore, cioe’ coloro che hanno vissuto un breve periodo di successo e poi sono svaniti nel nulla.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo

Medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, tirocinante di chirurgia presso l’immaginario Grace Hospital di Seattle.

cielo_new

21.10 –  Hell – Esplode la furia, film, azione, USA 2003. Regia di R. Lam, con J.C.Van Damme, M.Bailey Smith

Trama: Finito in carcere dopo aver vendicato sua moglie, Kyle Le Blanc conoscera’ da vicino le brutali sfide all’ultimo sangue fra detenuti.

real_time_logo2014

21.10 – 24 ore in sala parto, docu-reality

Il Southmead Hospital è pieno e si lavora sodo. I pazienti arrivano continuamente: tra questi c’è anche una coppia di Mormoni che aspetta il terzo figlio.

22.10 – 24 ore in sala parto, docu-reality

Seguiamo la vita quotidiana di tre ostetriche che aiutano diverse coppie ad affrontare il parto e l’arrivo dei neonati.

dmax_new

21.10 – Top Gear, factual

Jeremy e James si sfidano in una gara mozzafiato, con un’auto e una barca a vela, lungo la stupenda costa neo-zelandese. Richard intanto vuole capire qual è la migliore due volumi degli anni Ottanta.

22.00 – Affari a quattro ruote, factual

Mike percorre gli Stati Uniti alla ricerca di una DeLorean, automobile dalle caratteristiche particolari e inimitabili. Edd riuscirà a restaurare il veicolo per poi massimizzare il profitto?

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

22.05 – Megafabbriche, doc

23.00 – Megatraslochi, doc

23.50 – Meganavi, doc

21.10 – La seconda casa non si scorda mai, factual, lifestyle

21.10 – American life, film

American Life, tratto da una sceneggiatura originale di Dave Eggers e Vendela Vida è un film diretto dal premio Oscar Sam Mendes. Il film è una commedia che racconta le vicissitudini comiche e affettive di una coppia in viaggio attraverso l’America di oggi. Burt (John Krasinski) e Verona (Maya Rudolph) sono una coppia di vecchia data, sulla trentina che aspettano un bambino. La gravidanza è arrivata al sesto mese e procede bene, finché la coppia non riceve una notizia improvvisa e sconvolgente: gli eccentrici genitori di Burt, Jerry e Gloria (Jeff Daniels e Catherine O’Hara), annunciano all’improvviso che lasceranno il Colorado per trasferirsi in Belgio. A questo punto, viene a cadere l’unica ragione, per cui la giovane coppia aveva deciso di stabilirsi lì. Burt e Verona si trovano di fronte a un interrogativo: dove e vicino a chi dovranno stabilire la loro casa per crescere il bambino in arrivo? Partono così per un viaggio ambizioso da Miami al Canada, che li porterà a far visita ad amici e familiari, in città diverse: tutti gli incontri che faranno saranno per la coppia delle occasioni di riflessione. Il film è stato presentato all’Edinburgh International Film Festival.

 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting