TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 20 marzo 2015

stasera_3-rose-eva-3Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Amiche da morire, film, commedia, Italia 2013. Regia: Giorgia Farina. Cast: Claudia Gerini, Cristiana Capotondi, Sabrina Impacciatore

Trama: In un’isola del sud d’Italia tre donne vivono nella reciproca diffidenza per ragioni di costume e carattere. Delle esigenze inattese creeranno l’occasione per la formazione di una amicizia solida e vitale che le porterà a vincere sui pregiudizi del paese…

21.05 – Rex, poliziesco, azione, con Francesco Arca. Quarta puntata, anticipazioni e trama »

21.05 – Brooklyn’s Finest, film, azione, USA 2009. Regia: Antoine Fuqua. Cast: Richard Gere, Wesley Snipes, Ethan Hawke

Trama: Brooklyn, 56° distretto, le indagini su un omicidio si intrecciano con le vicende personali di tre poliziotti: Tango è sull’orlo del divorzio e tenta di recuperare un po’ di tranquillità dopo anni di vita sotto copertura;Eddie è a un passo dal pensionamento e dalla depressione; Sal non ha da parte abbastanza denaro per far fronte alle esigenze della sua numerosissima famiglia

21.10 – Le Tre Rose di Eva 3, serie tv, drammatica, romantica, thriller. Regia: Raffaele Mertes, Vincenzo Verdecchi – Cast: Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, Giorgia Wurth. Prima puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Colorado, show comico, conduce Paolo Ruffini con Diana Del Bufalo.

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera »

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie, show satirico, con Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna per una nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ con la sua satira, vecchi e nuovi personaggi.

21.10 – Source Code, film, fantascienza, thriller, USA 2011. Regia: Duncan Jones. Cast: Jake Gyllenhaal, Michelle Monaghan, Jeffrey Wright

Trama: L’ufficiale Colter Stevens si risveglia su un treno diretto a Chicago nei panni dell’insegnante Sean Fentress: grazie a un sofisticato programma informatico, sta vivendo gli ultimi minuti della vita di Sean, prima che un attentato provochi l’esplosione del treno

21.10 – Salinger – Il mistero del giovane Holden, film, doc

La vita dello scrittore J. D. Salinger (celebre per il romanzo Il giovane Holden e per essere stato uno degli ispiratori della beat generation), le sue esperienze personali e il suo percorso di formazione professionale, sono tracciati attraverso interviste a chi ha avuto modo di conoscerlo bene.

rai-movie_oriz

21.10 – Doppio inganno, film, thriller, USA 1991. Regia: Damian Harris. Cast: Goldie Hawn, John Heard, Damon Redfern

Trama: New York, 1990. Adrienne, antiquaria di grido sposata con un collega e madre di una bambina, si trova improvvisamente vedova dopo sei anni di matrimonio. Il marito, vittima di un incidente automobilistico, lascia dietro di sé una quantità di domande insolute e la sua scomparsa giunge a poco tempo dal brutale omicidio di un gallerista. I dubbi sull’identità del consorte cominciano ad addensarsi, ma sono legittimi?

rai-premium_oriz

21.10 – Una Grande Famiglia 2, serie tv, family drama

Settima puntata: Edoardo Rengoni è tornato. Ma perché si è fatto credere morto da tutti, dagli affetti più cari, dai genitori, dalla moglie Chiara e dai figli? E dove è stato tutto questo tempo?

21.10 – Black Dog, film, azione, USA 1999. Regia: Kevin Hooks – Cast: Patrick Swayze, Randy Travis, Meat Loaf, Gabriel Casseus.

Trama: Dopo aver causato un incidente mortale un autista torna al volante del suo camion. Ma il carico che deve trasportare e’ molto pericoloso.

21.10 – Sydney White – Biancaneve al college, film, commedia, USA 2007. Regia: Joe Nussbaum – Cast: Amanda Bynes, Sara Paxton, Matt Long, Crystal Hunt.

Trama: Sydney White e’ una giovane ragazza che inizia gli studi al college dove incontra il suo principe azzurro Tyler. Supporata dai suoi sette amici nerd dovra’ affrontare le angherie della perfida Rachel..

21.10 – Europa League 2014/2015, calcio

Rivivi le emozioni della più bella partita di Europa League disputata ieri sera

21.00 – Person of Interest, serie tv, crime drama, science fiction. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson.

S01E19 – I capi famiglia: Elias vuole eliminare gli altri capi famiglia di Cosa Nostra. Carter, con l’aiuto di Reese e Finch, si mette al lavoro per evitare che questo avvenga. Elias arriva addirittura a rapire il figlio di Carter, ma Reese riesce a liberarlo…

S01E20 – La legge del più forte: Il numero uscito dalla Macchina riguarda Tommy, un addetto alla sicurezza di un furgone portavalori. Tutto lascia pensare che sara’ vittima di una rapina, ma l’agghiacciante verita’ si rivela quando Tommy spara ai suoi due compagni di squadra, uno dei quali e’ proprio Reese.

mediaset-extra_new

21.15 –  Le Iene Seconda Serata, intrattenimento

21.10 – Joséphine, ange gardien, serie tv

Serie tv francese interpretata da Mimie Mathy e creata da Laurent Chouchan, Michel Lengliney e Philippe Niang. Joséphine Delamarre è un angelo custode inviato sulla terra per aiutare chi è in difficoltà. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

cielo_new

21.10 – Italia’s Got Talent, talent show

1′ Stagione Ep.1 – ‘Audizioni’ Arriva su Sky Italia’s Got Talent, una nuova grande produzione esclusiva. Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli con Vanessa Incontrada ci accompagnano in un viaggio alla scoperta di straordinari talenti di ogni eta’, che in 100 secondi dovranno convincere la giuria.

21.10 – Bake Off UK, talent show, pasticceria

Nella semifinale, sono solo 4 i pasticceri ancora in gara. Le semifinaliste, tutte donne, dovranno preparare 3 dolci francesi prima di approdare in finale. Chi guadagnerà un posto nell’ultima sfida?

La classe del 2012 parla della sua esperienza a “Bake Off UK”. Gli ex concorrenti ritornano per raccontare il loro speciale punto di vista sulla gara.

dmax_new

21.10 – Ultima fermata Alaska, factual

Attacco degli orsi – La squadra per il trasporto merci lotta per consegnare il carico ad un team di soccorso bloccato nelle zone selvagge. Jim James ritorna dalla città con un’enorme sorpresa per Nancy.

22.00 – Oro degli abissi, factual

Il nuovo equipaggio – Due draghe si affrettano a raggiungere un sito ambito da entrambi gli equipaggi. Hank vince la gara, ma Shawn avrà l’ultima parola. Emily inizia il viaggio con il suo nuovo e disastrato equipaggio.

logo_giallo_2014

21.00 – MPU – Missing Persons Unit, serie tv, crime, poliziesco

Il team di professionisti di MPU appartiene alla Polizia Federale Belga: il loro compito è seguire in tutto il paese casi che ruotano attorno alla scomparsa di una persona, spesso risalente anche a molti anni prima. Alcuni casi sono più intimi, legati a intricate situazioni familiari, in cui i membri del team devono saper dimostrare tutto il proprio intuito e la propria sensibilità. Altri casi si verificano in una sfera più pubblica e rivelano collegamenti con reati molto pericolosi, dai ricatti privati al terrorismo. La MPU è magistralmente diretta dal Capo Dipartimento Persone Scomparse Walter Sibelius, che ha riunito attorno a sé i migliori detective e specialisti in circolazione: Nick Bulens, Tina Peeters, Steve Van Hamel e la nuova arrivata Mily Lacroix, proveniente dai laboratori della scientifica. Un viaggio dentro il mondo del crimine, alla scoperta di quella “terra di mezzo” in cui operano i funzionari e gli investigatori che seguono casi di misteriose sparizioni.

focus_logo

21.15 – Mega Navi, doc, factual

22.05 – Mega Naufragi, doc, factual

21.10 – Le case più estreme del mondo, factual

Tra le case più estreme del mondo, un’abitazione a forma di foglia nello Utah, una residenza russa somigliante a un relitto navale e una casa portoghese che sembra arrampicarsi su una collina.

Tra le case straordinarie di oggi vedremo un’abitazione danese che “abbraccia” i proprietari, una villa che produce onde a Los Angeles, una residenza australiana con graffiti e infine una bolla di vetro in Spagna.

21.10 –  Midred Pierce, serie tv, episodio 3

Nella Los Angeles della grande depressione, Mildred Pierce (Kate Winslet) si separa dal marito e lotta per mantenere se stessa e le sue due figlie. Da semplice cameriera inizia una scalata verso il successo, diventando proprietaria di vari ristoranti, ma l’eccessivo attaccamento nei confronti della figlia maggiore Veda e le scelte sbagliate in fatto di uomini, porteranno Mildred a dover affrontare conseguenze disastrose. La miniserie si basa sull’omonimo romanzo di James M. Cain, già adattato per il cinema nel 1945 con il titolo Il romanzo di Mildred, che valse l’Oscar a Joan Crawford.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting