TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 9 al 13 marzo 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì ore 13.40, doppio episodio) dal 9 al 13 marzo 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont) riescono a salvare il piccolo Will che stava soffocando per una moneta bloccata in gola. Brooke, rimasta sola con sua sorella, le confida che vuole trasferirsi a Milano dove si e’ liberato un posto di lavoro per dare a lei e Bill la possibilita’ di tornare insieme.  Hope informa Wyatt di essere incinta e il ragazzo e’ felicissimo. Aly (Ashlyn Pearce) e Ivy (Ashleigh Brewer) confortano Liam (Scott Clifton): lui minimizza ma, travolto dai ricordi, telefona ad Hope e lei lo informa che rimarra’ con Wyatt (Darin Brooks) ma Liam non smettera’ mai di amarla. John (Fred Willard), il fratello di Eric (John McCook), arriva alla Forrester, cogliendo tutti di sorpresa e viene organizzata una festa. John realizza che tra sua figlia Ivy e Liam c’e’ del tenero e vuole capire meglio le loro reali intenzioni. Liam dice ad Ivy di essere preoccupato per Hope perche’ comunque dovra’ convivere con una suocera pazza. Quinn (Rena Sofer) e’ a casa di Hope e Wyatt e insiste sul fatto di non voler essere tagliata fuori dalla vita del figlio, soprattutto con il bambino in arrivo, ma Hope e’ molto ferma sulle sue posizioni. La stretta collaborazione tra Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) comincia a destare i primi sospetti e le prime gelosie. Lei si difende a spada tratta cercando di convincere il marito che la collaborazione con Ridge e’ molto importante per la sua carriera artistica e che non c’e’ niente piu’ di questo. Ma un sogno ci lascia pensare a qualcosa di diverso. Rick (Jacob Young) capisce che i modelli di Ridge sono realizzati da Caroline ed informa Eric. Quest’ultimo affronta Ridge e prende una decisione inaspettata: dara’ le dimissioni da amministratore delegato e dice che presto scegliera’ quale dei due figli lo sostituira’ alla guida dell’azienda. Ridge confessa a Caroline che prova qualcosa per lei, le chiede di appoggiare lui come nuovo amministratore delegato e la bacia. Eric e’ indeciso perche’ Rick (Jacob Young) ha a fianco a se’ una bravissima stilista, Caroline (Linsey Godfrey), che e’ anche sua moglie, e questo gli ricorda se stesso e Stephanie (Susan Flannery). Intanto Caroline, turbata dal bacio tra lei e Ridge, inizia ad avere delle fantasie su di lui.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO:

Lunedì 9 marzo 2015

Brooke confessa a Eric di avere dei dubbi sul suo matrimonio con Bill perché vorrebbe che sua sorella fosse veramente convinta di non voler più condividere la sua vita con lui. Deacon non è del tutto sicuro che Quinn non sia coinvolta nella morte di Ricardo Montemajor, ma sente di essere attratto da lei e la bacia. Katie porta Will in ufficio da Bill e, mentre i due parlano, Katie vede che il piccolo, che stava giocando con delle monetine, sembra essere in grave difficoltà respiratoria, forse per averne ingerita una. Katie e Bill riescono a salvare il piccolo Will che stava soffocando per una moneta bloccata in gola. Brooke, arrivata per caso, nota tra sua sorella e Bill, oltre alla preoccupazione, una grande complicità. Hope informa Wyatt di essere incinta e il ragazzo è felicissimo. Aly e Ivy confortano Liam, ma lui minimizza perché dice che ci sono cose che ora non è dato comprendere. Brooke, rimasta sola con sua sorella, le confida che vuole trasferirsi a Milano dove si è liberato un posto di lavoro. Liam, travolto dai ricordi telefona a Hope e lei lo informa che rimarrà con Wyatt, ma Liam, allora, le dice che non smetterà mai di amarla.

Martedì 10 marzo 2015

John, il fratello di Eric, arriva alla Forrester, cogliendo tutti di sorpresa. Wyatt accoglie la notizia della gravidanza di Hope con grande entusiasmo e felicità. Chiama subito Quinn per comunicarle che diventerà nonna, ma Hope mette subito in chiaro che non vuole la donna nella vita del bambino. Intanto Brooke comunica a Katie che si trasferirà a Milano per dare a lei e Bill la possibilità di tornare insieme. C’è una festa a casa Forrester per l’arrivo di John, il fratello di Eric, nonché padre di Ivy. Una bella serata, alla quale partecipa anche Liam che però dice a Ivy d’essere preoccupato per Hope perché comunque dovrà convivere con una suocera pazza. Quinn è a casa di Hope e Wyatt e insiste sul fatto di non voler essere tagliata fuori dalla vita del figlio, soprattutto con il bambino in arrivo, ma Hope è molto ferma sulle sue posizioni. Quinn è furiosa e alla fine di una lunga chiacchierata la minaccia, consigliandole di comportarsi bene con lei. Brooke va a dire addio a Bill perché ha deciso di partire per l’Italia e spera che durante la sua assenza Bill si riavvicini a Katie e rimetta insieme la loro famiglia.

Mercoledì 11 marzo 2015

Il rapporto tra Hope e Quinn è ormai a un punto di non ritorno e Wyatt, nel mezzo, cerca di barcamenarsi tra la responsabilità per la madre e l’amore per la sua famiglia. Quinn chiede aiuto a Deacon per evitare di essere allontanata da suo figlio. John Forrester realizza che tra sua figlia Ivy e Liam c’è del tenero e vuole capire meglio le loro reali intenzioni.Maya vuole per forza tornare con Rick e vede questa collaborazione tra Ridge e Caroline come una buona strada. Ritiene che tra i due ci sia qualcosa e lo dice a Carter e Othello. Rick è sempre più geloso e sospettoso e Caroline, alla fine, confessa il segreto di Ridge. Rick, allora, lo licenzia in tronco.

Giovedì 12 marzo 2015

La stretta collaborazione tra Ridge e Caroline comincia a destare i primi sospetti e le prime gelosie. Rick rimprovera e minaccia Ridge e Donna fa capire a Katie che c’è qualcosa di strano nell’aria. Caroline si difende a spada tratta cercando di convincere il marito che la collaborazione con Ridge è molto importante per la sua carriera artistica e che non c’è niente più di questo. Ma un sogno ci lascia pensare a qualcosa di diverso. Rick capisce che i modelli di Ridge sono realizzati da Caroline e informa Eric. Caroline si sente a disagio per i sentimenti che nutre per Ridge e glielo dice, ma lui minimizza adducendo come scusa il fatto che entrambi sono artisti quindi abituati a emozioni del genere. Bill rinfaccia a Katie di essere gelosa del rapporto di lavoro tra Ridge e sua nipote. Eric affronta Ridge e prende una decisione inaspettata: darà le dimissioni da amministratore delegato.

Venerdì 13 marzo 2015

Eric dice a Ridge, Rick e Caroline che presto sceglierà quale dei due figli lo sostituirà alla guida dell’azienda. Nel frattempo Maya confida a Carter e a Ivy di aver visto Ridge e Caroline che si abbracciavano. Cerca di dirlo anche a Rick, ma lui rifiuta l’idea. Anche Katie teme che nasca qualcosa tra Ridge e Caroline e ne parla con Bill. Ridge confessa a Caroline che prova qualcosa per lei. Le chiede di appoggiare lui come nuovo amministratore delegato e la bacia. Eric sembra intenzionato a occuparsi un po’ meno dell’azienda e sta cercando il suo successore. Ridge cerca di convincerlo che dovrebbe essere messo lui a capo della Forrester, ma Eric è indeciso perché Rick ha a fianco a se una bravissima stilista, Caroline, che è anche sua moglie e questo gli ricorda se stesso e Stephanie. Intanto Caroline, turbata dal bacio tra lei e Ridge, inizia ad avere delle fantasie su di lui.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting