TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Servizio Pubblico di Michele Santoro, puntata del 5 marzo 2015 (ospiti e temi)

Giovedì 5 marzo 2015, ore 21.10 su La7, torna Servizio Pubblico di Michele Santoro

Ecco gli argomenti della puntata intitolata Rottamare stanca:

Giuseppe Cimarosa (attore), nipote di Matteo Messina Denaro, sarà ospite a Servizio Pubblico per parlare del ripudio del parente mafioso e della sua voglia di riscatto. “Sono un parente di un mafioso – ha detto intervenendo alla Leopolda 2 –  che ha deciso di scagliarsi contro i mafiosi. Mia madre è cugina di primo grado di Matteo Messina Denaro e mio padre è stato arrestato nell’ambito dell’operazione Eden. […] Bisogna avere il coraggio del cambiamento […] Dico ai giovani che proprio le persone come me devono dare un taglio. Chi sa cosa significa il nero e il marcio che c’è in questo fenomeno deve dare un contributo. E questo è il contributo che voglio dare”. Giuseppe ha ripudiato il parente mafioso, ma il mondo a cui lui si è rivolto cosa sta facendo concretamente per cambiare le cose? Per rottamare la corruzione e la criminalità ed andare verso un mondo nuovo?

Tra gli ospiti della puntata: lo scrittore Roberto Saviano in collegamento da New York, il deputato del Pd Davide Faraone, lo scrittore Aldo Busi, il magistrato Roberto Scarpinato, l’avvocato Umberto Ambrosoli ed Isabella Conti, sindaco Pd di San Lazzaro in Emilia Romagna.

Con Santoro ci saranno anche Marco TravaglioVauro e Gianni Dragoni.

LEGGI ANCHE:

Servizio Pubblico è trasmesso anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, attraverso il sito del programma www.serviziopubblico.it e su www.ilfattoquotidiano.it.

COME RIVEDERE SERVIZIO PUBBLICO: Su www.serviziopubblico.la7.it saranno disponibili i video dei momenti più importanti delle puntate e le repliche integrali in alta definizione.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting