TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 4 marzo 2015

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

20.30 – Lazio – Napoli, calcio, Tim Cup – Coppa Italia, semifinale

Telecronaca di Marco Lollobrigida e Marco Tardelli. Interviste a bordocampo di Stefano Mattei

21.10 – The Voice of Italy, talent show. Anticipazioni »

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. I casi di stasera »

21.10 – Solo per amore, serie tv, drammatica, thriller. Regia: Raffaele Mertes, Daniele Falleri. Cast: Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Massimo Poggio, Valentina Cervi, Simon Grechi, Camilla Filippi. Decima e ultima puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Il Codice Da Vinci, film, thriller, USA 1996. Regia: Ron Howard – Cast: Tom Hanks, Audrey Tautou, Ian Mc Kellen, Paul Bettany. 

Trama: Il curatore del celebre del Louvre di Parigi viene trovato morto all’interno della Grande Galleria del museo, nudo, disposto per terra come l’uomo vitruviano di Leonardo da Vinci. Inizia cosi’ per Robert Langdon, professore di simbologia religiosa all’Universita’ di Harvard, un viaggio alla scoperta di un grande mistero dell’umanita': il santo Graal.

21.10 – … più forte ragazzi!, film, avventura, USA 1972. Regia: Giuseppe Colizzi – Cast: Terence Hill, Bud Spencer, Rene’ Kolldehoff, Alexander Allerson.

Trama: Due piloti che lavorano per una compagnia aerea brasiliana aiutano un tizio che imbroglia le compagnie d’assicurazione…

21.10 – Le Invasioni Barbariche, talk show, conduce Daria Bignardi. Ospiti di stasera »

21.10 – The White Queen, serie tv, storica, drammatica. Cast: Rebecca Ferguson, Janet McTeer

S01E09: Nel 1464 il trono d’Inghilterra è conteso fra le casate York e Lancaster nella guerra soprannominata delle due rose. Elisabetta Woodville, Anne Neville e Margaret Beaufort simulano e dissimulano, tra inganni e tradimenti, per ottenere il titolo di regina.

21.15 – Michelangelo sconosciuto, doc, arte

rai-movie_oriz

21.10 – Cena tra amici, film, commedia, Francia/Belgio 2012. Regia: Matthieu Delaporte, Alexandre de La Patellière. Cast: Patrick Bruel, Valérie Benguigui, Charles Berling

Trama: Parigi, nuovo millennio. L’agente immobiliare Vincent rivela a un gruppo di amici di aver scelto, di comune accordo con la moglie, il nome per il proprio nascituro. Dopo averlo svelato nasce subito un enorme controversia, destinata a separare la brigata in fazioni contrapposte. E’ solo l’inizio di una amabile ma tagliente indagine nel passato di ciascuno: segreti taciuti e curiosi pregiudizi stanno per affiorare. Riusciranno i nostri a fare pace?

rai-premium_oriz

21.10 – Il restauratore, serie tv, giallo, mystery, con Lando Buzzanca

Dopo vent’anni passati in prigione il poliziotto Basilio Corsi ottiene un lavoro presso una vecchia bottega di artigianato. Qui scopre di aver ricevuto dei poteri soprannaturali che…

21.10 – The Informant!, film, thriller, USA 2009. Regia: Steven Soderbergh – Cast: Matt Damon, Melanie Lynskey, Clancy Brown, Patton Oswalt.

Trama: Manager aziendale alla Archer Daniels Midland, multinazionale dell’industria agroalimentare, Mark Whitacre scopre l’esistenza di un accordo fraudolento sul controllo dei prezzi progettato dalla dirigenza per cui lavora.

21.10 – Cake – Ti amo, ti mollo… ti sposo, film, commedia, Canda/USA 2005. Regia: Nisha Ganatra – Cast: Heather Graham, David Sutcliffe, Taye Diggs, Sandra Oh. 

Trema: Pippa McGee (Heather Graham), giornalista single sempre in giro per il mondo, risponde controvoglia all’appello del suo dispotico padre (Bruce Gray) che, ricoverato in ospedale per un infarto, le chiede di assumere la direzione editoriale della sua prestigiosa rivista di moda dedicata alle spose. Determinata comunque a fare un buon lavoro, scopre con estrema sorpresa che il fido collaboratore (David Sutcliffe) prescelto per lei da suo padre e’ lo stesso uomo nel quale, pochi giorni prima, si era fugacemente imbattuta durante il ricevimento di nozze di una sua cara amica…

21.10 – Never Back Down – Mai arrendersi, film, azione, USA 2008. Regia: Jeff Wadlow – Cast: Sean Faris, Amber Heard, Evan Peters, Leslie Hope.

Trama: Jake Tyler e’ costrettoa cambiare scuola a seguito di un problema disciplinare. Nel nuovo istituto si trova a frequentare il giro degli incontri clandestini di arti marziali e a subire un’umiliante sconfitta contro il campione locale. Jake si iscrive allora alla palestra di Jean Roqua per perfezionare la propria preparazione…

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Christopher Meloni, Mariska Hargitay, Richard Belzer, Dann Florek.

S13E09 – Un gioco perverso: L’Unita’ Vittime Speciali indaga sul caso di Nico Grey, un bambino rumeno scomparso mentre stava tornando a casa da scuola. I genitori di Nico sembrano diffidare della polizia, mentre le indagini portano a Marc, un ragazzino mentalmente ritardato e protetto da una famiglia influente…

S13E10 – L’ultimo passaggio: L’Unita’ Vittime Speciali indaga sulla scomparsa di Vicky, una ragazza di 14 anni. Fortunatamente Vicky non e’ in pericolo di vita, anche se si trova invischiata in un giro di prostituzione. Il padre della ragazza sollecita la polizia ad arrestare chiunque abbia abusato della figlia…

mediaset-extra_new

21.15 – Le Iene (seconda serata), intrattenimento, replica

21.10 – Crossing Jordan, serie tv, crime drama

Serie televisiva statunitense prodotta dal 2001 al 2007, con Jill Hennessy. Le vicende di Jordan Cavanaugh, una giovane medical examiner presso l’ufficio del coroner della contea di Boston, che non si ferma alle autopsie da obitorio ma finisce per indagare oltre l’apparenza.

cielo_new

21.10 – Asteroid vs. Earth, film, catastrofico, USA 2014. Regia di C. Ray, con T.Carrere, J.Brooks

Trama: Una pioggia di meteoriti minaccia di distruggere la Terra: le piu’ grandi menti del mondo si mettono al lavoro…

real-time_logo-new

21.10 – Case da incuboi, factual

Bob lavora in una discarica e ama portarsi a casa ciò che gli altri buttano via, trasformando la sua casa in una versione più piccola del luogo dove lavora. Persino Kim e Aggie rimarranno scioccate dall’odore.

Tiggi e Lee vivono insieme ad un’aragosta, un pesce palla e una tarantola. Ma questi non sono gli unici animali che girano per casa, visto i resti di cibo in cucina e la polvere. Kim e Aggie intervengono.

Tre generazioni della famiglia Gary hanno trasformato la loro abitazione in un caos pronto a scoppiare. E le loro idee ambientaliste, contrarie ai prodotti chimici, non hanno aiutato a mantenere l’igiene.

Fred e Gary hanno vissuto per tredici anni nella stessa casa, che ammettono di non aver mai pulito. Polvere e ragnatele, come Aggie e Kim non hanno mai visto, si sono impossessate della casa, ormai regno del cane.

dmax_new

21.10 – Come è fatto il cibo, doc, factual

Scopriamo i segreti che si nascondono dietro i nostri cibi preferiti. In una ‘corsa culinaria’, tonnellate di materie prime vengono trasformate. Come vengono realizzati lo sciroppo d’acero e le chips di polenta? Come vengono realizzati i cake pop e il semifreddo?

22.00 – Wild Chef, factual

Jock Zonfrillo testa la forza di un’anguilla elettrica e assaggia degli scarafaggi al barbecue quando arriva nella giungla amazzonica del Perù.

logo_giallo_2014

21.00 – The Protector, serie tv, police procedural

Los Angeles. Gloria Sheppard è una detective della squadra omicidi del LAPD. Ha divorziato di recente, ed è ora una madre single costretta a dividersi tra il suo lavoro e i suoi due figli, Leo e Nick. Davey, il fratello di Gloria, la ospita a casa sua, e l’aiuta in questa complicata situazione. Al dipartimento, Gloria lavora in coppia con la partner Michelle Dulcett e coi colleghi Buerge e Van Stone, ed è supervisionata dal suo superiore, il tenente Felix Valdez.

focus_logo

21.10 – Origins: la storia delle invenzioni, doc, storia, scienza

21.40 – Inside Mercedes, doc, tecnologia

22.05 – Come è fatto, factual

21.10 – Resort da incubo, factual

Shane Green non crede ai propri occhi di fronte alle scene registrate al Bear Inn, nel Tennessee: un giardiniere ubriaco alla guida di un tosaerba, un cameriere che chiede droga ai clienti e uno chef che scalda hamburger al microonde.

22.00 – Restaurant impossible, factual

I due giorni a disposizione dello chef Robert Irvine per trasformare il ristorante italiano di Mike LaSusa nel Wisconsin potrebbero non bastare, specialmente quando uno dei proprietari se ne va per non tornare mai più.

21.10 – Marco Paolini racconta: La macchina del capo, teatro

Marco Paolini porta su laeffe un racconto divertente sull’infanzia e sulla prima adolescenza, un viaggio all’interno dell’intricata rete di vincoli e relazioni umane, parlando non solo della memoria, ma anche del rapporto tra padri e figli. La Macchina del Capo prende vita dagli Album: i racconti teatrali costruiti lungo un arco temporale che va dal 1964 al 1984, nei quali lo stesso gruppo di personaggi cresce passando da uno spettacolo all’altro, in una sorta di romanzo popolare di iniziazione. Il protagonista è Nicola, un bambino alle prese con l’uomo nero e con le “femmine”, con la scuola, le tabelline e l’arte dello “scancellare”, la colonia, il campetto da calcio, la guerra tra bande, le giostre.. in una parola alle prese con il “crescere”.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting