TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trama, puntata di domenica 1 marzo 2015

il-segreto_bacio

Domenica 1 marzo 2015, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5, nuovo appuntamento con Il Segreto, ecco la trama della puntata. 

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Domenica 1 marzo 2015 (ore 21.10)

Pia e Roque spariscono avvolti nel mistero. Rosario e Mariana trovano una lettera indirizzata a Donna Francisca da parte di Roque, ma sospettano che non sia stata scritta da lui anche se Donna Francisca afferma fortemente il contrario. María racconta ad Aurora la storia tra Raimundo e Francisca. Emilia ed Alfonso hanno paura che Raimundo possa essere vittima di qualche rappresaglia da parte della signora Montenegro. Quest’ultima chiede il documento d’identità a María e affida a Maurizio un misterioso incarico.

Tristan incontra i due figli e confessa ad Aurora che Gonzalo in realtà è suo fratello Martín: la ragazza ha, però, una reazione distante e fredda rispetto a quello che immaginavano il padre e il fratello… Successivamente, Aurora chiede un colloquio con Tristan per rivelargli la sua scelta improvvisa: interrompere momentaneamente gli studi di medicina per poter stare accanto al padre e al fratello appena ritrovato, in modo da essere d’aiuto a loro e nonno Raimundo.

L’occasione arriva quando devono mandare avanti il progetto per i bisognosi e stilare la lista di coloro cui assegnare le case costruite. Sorge, però, il problema del rifornimento d’acqua e la soluzione è un pozzo presente ai confini della tenuta di Donna Francisca. Gonzalo si offre di intercedere per Tristan e Raimundo e, con l’aiuto di Maria, riesce ad ottenere il permesso dalla signora la quale, nel frattempo, ha mandato Mauricio ad occuparsi di una faccenda urgente… Il piano di Olmo sembra essere andato a buon fine, Pia e Roque sono scomparsi misteriosamente nel nulla… Riuscirà a farla franca?

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting