TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 23 febbraio 2014

stasera-isola-dei-famosiTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – La Narcotici 2 – Sfida al cielo, serie tv, poliziesca, con Raffaella Rea, Gedeon Burkhard, Alina Nedelea, Stefano Dionisi. Prima puntata, anticipazioni e trama » 

21.05 – Boss in incognito, docu-reality, conduce Costantino Della Gherardesca, Anticipazioni »

21.10 – Ulisse – Il piacere della scoperta, doc, storia, conduce Alberto Angela. Anticipazioni »

21.10 – L’Isola dei Famosi, reality show, conduce Alessia Marcuzzi con Mara Venier e Alfonso Signorini.

21.10 – Giustizia privata, film, poliziesco, USA 2009. Regia: F. Gary Gray – Cast: Jamie Foxx, Gerard Butler, Colm Meaney, Bruce Mc Gill.

Trama: Due criminali irrompono nell’appartamento di Clyde uccidendo la moglie e la figlia. La causa viene affidata a Nick: la condanna a morte e’ certa ma il pentito riceve una pena lieve, sconvolgendo Clyde. Dieci anni dopo, al momento dell’esecuzione della pena capitale, il condannato soffre terribilmente. E’ solo l’inizio della vendetta di Clyde il quale, anche dal carcere, continuerà a colpire.

21.10 – Quinta Colonna, talk show, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Piazzapulita, talk show, attualità, conduce Corrado Formigli. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Hammer of the Gods, film, epico, azione, UK 2013. Regia: Farren Blackburn. Cast: Charlie Bewley, Clive Standen, James Cosmo

Trama: Gran Bretagna, anno 871. Per assicurarsi una discendenza al trono, il re degli invasori vichinghi Bagsecg manda il figlio minore alla ricerca del fratello, allontanato anni prima. Sarà in quest’epica missione che il giovane diverrà uomo, districandosi tra insospettabili tradimenti

21.15 – Picasso desnudo, teatro, con Dario Fo e Franca Rame

Dal Teatro Dal Verme di Milano (1871-1973) – Dario Fo e Franca Rame portano in scena la vita e le opere di Pablo Picasso attraverso un racconto che ne ripercorrerà tutti i periodi: dal rapporto di Picasso con la Commedia dell’Arte, al grande interesse che il pittore catalano nutriva verso l’arte italiana e, in particolare, verso i grandi maestri del Rinascimento, comprese le loro scelte politiche e anche i loro amori. Per l’occasione ha dipinto co una serie di tavole di falsi d’autore tratti dai maggiori capolavori di Picasso e da lui rivisitati con la sua “bottega”.

rai-movie_oriz

21.10 – Deadwood, serie tv, western, con Timothy Olyphant, Ian McShane, Molly Parker

S01E03 – L’intermediario; S01E04 – Ultima partita a poker: Verso la fine dell’800, lo sviluppo della cittadina di Deadwood fra corruzione, violenza e avidità. Pietra miliare del western televisivo creata da David Milch e per la prima volta proposta integralmente.

rai-premium_oriz

21.10 – Last Cop – L’ultimo sbirro, serie tv, crime, poliziesco

Dopo essere stato in coma per 20 anni, il commissario Mick Brisgau si risveglia ritrovandosi in un mondo completamente cambiato.

21.10 – Ipotesi di reato, film, thriller, USA 2002. Regia: Roger Michell – Cast: Ben Affleck, Samuel L. Jackson, Toni Collette, Sydney Pollack.

Trama: Un giovane avvocato di successo e un ex-alcolista con problemi familiari sono entrambi diretti verso il tribunale l’uno per discutere una causa, l’altro per tentare di ottenere l’affiidamento dei figli. Le loro esistenze si incrociano casualmente a seguito di un banale incidente automobilistico per poi scontarrsi in un crescendo di colpi di scena…

21.10 – L’amore e altri luoghi impossibili, film, drammatico, USA 2009. Regia: Don Roos – Cast: Natalie Portman, Lisa Kudrow, Lauren Ambrose, Anthony Rapp.

Trama: Emilia Greenleaf (Natalie Portman), si trova in continuo conflitto con il figlio del suo compagno, un affermato avvocato…

21.10 – Grimm, serie tv, horror, crime. Cast: David Giuntoli, Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell. 

S03E13 – Rivelazioni: Monroe cerca di convincere i suoi genitori ad abbracciare le sue scelte di vita; Nick cerca l’aiuto di Juliette. Renard dovra’ contattare Adalind per continuare a stare al sicuro.

S03E14 – Mammina cara: Un orribile nuovo predatore si insinua a Portlande il sergente Wu viene coinvolto nella caccia. Nick e Hank devono capire come affrontare Wu quando l’indagine si intensifica. Nel frattempo, Adalind prepara si prepara per un evento speciale, mentre i suoi nemici sono sulle sue tracce.

top-crime_logo

21.00 – Wallander II: La colpa, serie tv, poliziesco, Svezia 2009. Regia: Charlotte Brandstrom – Cast: Krister Henriksson, Lena Endre, Stina Ekblad, Mats Bergman.

Trama:  Un bambino sparisce dall’asilo e viene ritrovato morto alcuni giorni dopo. Viene subito sospettato un uomo da poco uscito di prigione per pedofilia e trasferitosi nei pressi della scuola, ma non c’e’ nessuna prova a suo carico. Successivamente viene sospettata la maestra che si e’ distratta e allontanata dal cortile, al momento della sparizione. Infine vengono sospettati i genitori, i quali hanno l’abitudine di dare al loro figlio piu’ grande, adottato, dei calmanti per farlo dormire…

mediaset-extra_new

21.15 – Colorado, show comico, con Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, replica

21.10 – Fuga dal Natale, film, commedia, USA 2004. Regia: Joe Roth. Cast: Tim Allen, Jamie Lee Curtis, Dan Aykroyd

Trama: I coniugi Krank quest’anno vogliono evitare festoni e alberi di Natale per emigrare verso i caldi lidi caraibici. Non hanno però fatto i conti con i vicini di quartiere, legati indissolubilmente alla tradizione, che non accettano di buon grado di vedere una casa senza addobbi.

cielo_new

21.10 – Ring of fire, film, catastrofico, USA 2013. Regia di P. Shapiro, con T.O’Quinn, M.Vartan

Trama:Un guasto ad una piattaforma petrolifera comporta una serie di eruzioni vulcaniche: potrebbe essere il collasso per la Terra.

real-time_logo-new

21.10 – Malattie misteriose, factual, medicina

Ogni anno milioni di americani sono colpiti da malattie misteriose che vengono ignorate o erroneamente diagnosticate per anni. I medici cercano di capire la natura di questi disordini.

dmax_new

21.10 – I Re Maghi, factual, illusionismo

Seguiamo Magick, Loki e Johnny Blaze mentre viaggiano di citta’ in citta’ per eseguire le loro sorprendenti magie di strada.

21.10 – Magic Camera, factual, illusionismo

Michael Carbonaro e’ un mago, ma la sua vera passione e’ fare scherzi. Michael realizzera’ trucchi divertenti lasciando a bocca aperta passanti e ignari clienti ripresi da telecamere nascoste.

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.10 – Come funziona l’universo, doc, astronomia

22.10 – I segreti della terra, doc, scienza

21.10 – Ristoranti allo sbando, factual

Willie Degel aiuta Nick, proprietario del Pita Grill di Hoboken, NJ, il quale ha da poco realizzato il sogno di una vita di aprire un ristorante tutto suo.

22.00 – Spie al ristorante, factual

Jamie e Francine, proprietari del California’s Sisley Italian Kitchen, sospettano che il loro contabile possa essere responsabile di alcune discrepanze nelle entrate.

Notando alcune discrepanze nei registri contabili, Stephanie e D-Rock, proprietari del Cheeseburger Baby di Miami, Florida, sospettano che un loro dipendente ed ex-carcerato stia sottraendo denaro dagli incassi.

A Charles viene chiesto di scoprire se il mastro birraio di un ristorante abbia o meno un secondo lavoro. Le spie Amber e Grant iniziano le indagini…

Vic, proprietario del Colombo Italian Steakhouse di Eagle Rock, California, chiede aiuto a Charles quando la mancanza di armonia tra i suoi dipendenti mette in pericolo l’attività.

focus_logo

21.00 – Ragazze interrotte, film

La diciassettenne Susanna Rey somiglia a tante altre sue coetanee in piena crisi adolescenziale. Quando lo psichiatra le diagnostica un disturbo borderline di personalità, viene portata in una clinica psichiatrica che ospita le cosiddette ragazze interrotte, sofferenti cioè di patologie che hanno deviato la loro personalità. Qui Susanna conosce Lisa, Daisy, Georgina, Polly e Janet, un gruppo di ragazze fuori dagli schemi, che non solo diventano le sue più care amiche, ma l’aiuteranno anche a ritrovare se stessa.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting