TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un passo dal cielo, dove eravamo rimasti

Giovedì 8 gennaio 2015, arriva su Rai1 la terza stagione di Un passo dal cielo, fiction interpretata da Terence Hill. Ecco cosa era successo alla fine della seconda stagione

Anticipazioni della prima puntata  di “Un passo dal cielo 3″»

DOVE ERAVAMO RIMASTI

Pietro salva la vita a Natasha e altre ragazze costrette a prostituirsi, trovando giustizia anche per la morte di Anja. Vincenzo e Silvia hanno deciso di continuare la loro storia portando avanti la gravidanza inaspettata della donna. Giorgio e Chiara sono finalmente tornati insieme dopo le difficili vicende che li avevano coinvolti.

Si ricomincia da Pietro e Natasha, la giovane ragazza ucraina che ora vive alla malga con Assunta, Roccia e Chiara, con cui è diventata veramente amica. Ma dietro lo sguardo spaventato della giovane, si cela un passato doloroso che torna a galla all’improvviso. Pietro sente su di sé la responsabilità per la vita di Natasha, e farà di tutto per aiutarla, fino a rischiare la propria vita… Natasha vuole disperatamente ritrovare il figlio che due anni prima le fu tolto dai suoi sfruttatori. Ma si imbatte in un gioco più grande di lei, in cui le saranno d’aiuto non solo Pietro e la polizia, con Vincenzo in prima linea, ma anche il nuovo arrivato della forestale, Tommaso. Freddo e disinteressato, il ragazzo riuscirà a scaldare il proprio cuore e a superare un doloroso passato proprio grazie alla vicinanza della ragazza ucraina, con cui nascerà un rapporto d’amore sincero…

Ma l’amore non riguarda solo Natasha e Tommaso… anche Chiara e Giorgio sono alle prese con la loro relazione, più che mai altalenante. Tutto ha inizio con una promessa di matrimonio… i due hanno deciso di unire le loro vite per sempre. Devono solo trovare il modo per dirlo a Roccia… Ma le cose non sono semplici come i due ragazzi si aspettavano. Lui, che vuole dimostrare a tutti di poter prendersi cura di Chiara, rimane fuori nel concorso per entrare in forestale; lei invece desidera diventare indipendente e trova un lavoro come aiuto cuoco del famoso e affascinante chef Karl Reuter, che la spingerà a credere in se stessa e nel suo talento. Anche Giorgio cercherà di capire qual è la strada da percorrere, spronato dall’allegra e furba Manuela, sorella minore del commissario e studentessa un po’ pigra di giurisprudenza con cui Giorgio farà amicizia.

E Vincenzo? Silvia, dopo aver dato alla luce il figlio di un altro, se n’è andata, lasciandolo di nuovo solo. Ma il nostro commissario ancora non sa che lo aspetta un nuovo incontro, con la bellissima e ingenua Eva, una modella spagnola che deve svolgere i servizi sociali a San Candido. Lei trascinerà Vincenzo fuori dalla depressione, instaurando una profonda amicizia… che, mai dire mai, potrebbe diventare qualcosa di più… ma l’arrivo a San Candido di Rico, elegante fidanzato di Eva, anche lui napoletano, potrebbe cambiare le carte in tavola e complicare la situazione sentimentale di Vincenzo.

E come andrà a finire? Natasha ritroverà il suo bambino? E con Tommaso? Chiara e Giorgio riusciranno a trovare la loro strada? E Vincenzo troverà la sua anima gemella? …e Pietro? Riuscirà nella sua missione di aiutare Natasha?

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting