TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 13 febbraio 2015

stasera-quarto_grado_okTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

20.30 – 65° Festival della Canzone Italiana, Sanremo 2015, evento musicale, conduce Carlo Conti con Emma, Arisa e Rocio Muñoz Morales. Anticipazioni »

21.05 – The Blacklist, serie tv, poliziesco, crime drama. Cast: James Spader, Megan Boone, Ryan Eggold.

S01E19 – I fratelli Pavlovich: Una scienziata cinese esperta di batteriologia, che aveva comunicato agli Usa l’esistenza di una nuova arma batteriologica in procinto di essere prodotta dalla Cina, viene per questo accusata di tradimento e tenuta prigioniera. Tramite un blitz le forze speciali Usa riescono a liberarla e portarla a Washington. La Cina per recuperarla si rivolge ai fratelli Pavlovich, ex guardie del corpo di Milosevic.

S01E20 – Il Kingmaker: Emil Dusek, un uomo politico di Praga, viene narcotizzato e lasciato in una stanza d’albergo insieme al cadavere di un gigolò. Al suo risveglio Dusek viene arrestato con l’accusa di omicidio e portato in carcere. Naturalmente lo scandalo e i conseguenti effetti distruggono la sua carriera politica. Dietro tutto questo c’è la mano del Kingmaker, un criminale noto a Reddington che ne conosce a menadito l’attività: accompagna e guida l’ascesa di molti politici di tutto il mondo a danno dei loro concorrenti, e persegue i suoi scopi ricorrendo a ogni mezzo, omicidio compreso.

S01E21 – Berlino: Paul Blankenship, un autista di furgoni blindati, muore dopo aver contratto misteriosamente il terribile virus di Cullen, un raro agente patogeno noto come il più letale esistente al mondo. Le indagini della task force guidata da Cooper identificano nello scienziato Nikolaus Vogel la mente di un piano per far evadere un misterioso personaggio che dà la caccia a Reddington. Grazie alle preziose conoscenze scientifiche di un geniale virologo di fama mondiale rinchiuso in una clinica psichiatrica, Vogel è riuscito a sintetizzare l’antitodo per il Cullen che utilizza per ricattare cinque persone, da lui appositamente contagiate, e ottenere così da loro l’aiuto necessario alla realizzazione del suo piano.

S01E22 – Berlino: la conclusione: Il piano architettato da Vogel per far evadere Berlino, il misterioso personaggio che da anni ostacola gli affari di Red con l’intento di distruggerlo, fallisce: l’aereo su cui si trova insieme a una decina di detenuti precipita sulle banchine dell’ East River a New York. Tra i sopravvissuti ci sono alcuni pericolosi criminali che, catturati dalla polizia e consegnati all’FBI, confermano la presenza a bordo dell’acerrimo nemico di Red.

21.05 – Arsenio Lupin, film, avventura, Francia 2004. Regia: Jean-Paul Salomé. Cast: Romain Duris, Kristin Scott Thomas, Pascal Greggory, Eva Green.

Trama: Figlio di un abile ladro, Arsenio Lupin verrà iniziato all’arte del furto fin da bambino. Perso il padre, il piccolo non tarderà a riscattarne la fama, vivendo nell’illegalità secondo un proprio singolare codice d’onore. Raggiunta la maturità, il giovane tenterà di mettere le mani sul tesoro Reale, ma i suoi interessi entreranno in diretto contrasto con quelli di una potente loggia, nonché con quelli della contessa di Cagliostro, temibile quanto seducente avversaria.

21.10 – Un alibi perfetto, film, thriller, USA 2009. Regia: Peter Hyams – Cast: Michael Douglas, Jesse Metcalfe, Amber Tamblyn, Sewell Whitney. 

Trama: Lo zelante e giovane giornalista C.J. Nicholas ingaggia una spietata battaglia con il procuratore distrettuale Martin Hunter, convinto che il celebre avvocato sia in realta’ corrotto. Si fa quindi volontariamente coinvolgere in un processo per omicidio come principale indiziato, cosi’ da dimostrare l’attendibilita’ della sua teoria.

21.10 – Candidato a sopresa, film, commedia, USA 2012. Regia: Jay Roach – Cast: Will Ferrell, Zach Galifianakis, Jason Sudeikis, Sarah Baker.

Trama: Il parlamentare di lungo corso Cam Brady (Will Ferrell) commette pubblicamente un’enorme gaffe, prima di un’imminente elezione. Una coppia di ultra milionari prende spunto da questo fatto per tramare contro Cam spalleggiando un candidato rivale per ottenere la maggioranza nel loro distretto della Carolina del Nord. Il prescelto e’ l’ingenuo Marty Huggins (Zach Galifianakis). Inizialmente, Marty sembra essere la scelta meno appropriata, ma con appoggi importanti diventa ben presto un degno rivale di cui il carismatico Cam dovra’ preoccuparsi. Con l’avvicinarsi delle elezioni, i due si trovano coinvolti in un’atmosfera incandescente, con insulti che si trasformano rapidamente in ingiurie, finche’ il loro unico scopo sara’ quello di distruggersi a vicenda.

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera »

21.10 – I cannoni di Navarone, film, guerra, USA 1961. Regia: J.Lee Thompson. Cast: David Niven, Gregory Peck, Anthony Quinn 

Trama: Commando di partigiani deve impadronirsi di due cannoni messi in posizione strategica dai tedeschi. Ma c’è un traditore.

21.10 – Fright Night – Il vampiro della porta accanto, film, horror, USA 2011. Regia: Craig Gillespie. Cast: Anton Yelchin, Colin Farrell, David Tennant.

Trama: Fidanzato con la bella Amy, il liceale Charley Brewster vive tranquillo con la madre in una villetta di periferia. Fino a quando, nella casa vicina, non arriva il tenebroso Jerry Dandrige: per l’amico Ed si tratta di un vampiro. Brivido e black humor per il remake del cult anni ottanta ‘Ammazzavampiri’

21.10 – The Queen and I, film, doc, Svezia 2009. Regia: Nahid Persson. Cast: Nahid Persson, Farah Pahlavi, Kambiz Atabai, Zinat S. Lloyd

La regista Nahid Persson Sarvestani, nata in Iran, ha vissuto sulla sua pelle la violenza della rivoluzione khomeinista del 1979 e ha conosciuto l’epoca degli scià. E’ per questo che decide di avvicinare Farah Diba Pahlavi, moglie di Mohammad Reza Pahlavi e ultima imperatrice della Persia, icona di un mondo scomparso.

rai-movie_oriz

21.10 – The Hunted – La preda, film, thriller, USA 2003. Regia: William Friedkin. Cast: Tommy Lee Jones, Benicio Del Toro, Connie Nielsen

Trama: Oregon. L’FBI è sulle tracce di un assassino che ha ucciso quattro cacciatori, ma le indagini non vanno da nessuna parte. Entra in scena lo specialista dell’anti-terrorismo L.T. Bonham. Giunto sul luogo del crimine, Bonham analizza gli indizi: forse l’omicida è un suo ex-allievo dei reparti speciali, Aaron Hallam, vittima di seri disturbi mentali al rientro dall’ultima missione in Kosovo…

rai-premium_oriz

21.10 – Una Grande Famiglia 2, serie tv, family drama

Terza puntata: Edoardo Rengoni è tornato. Ma perché si è fatto credere morto da tutti, dagli affetti più cari, dai genitori, dalla moglie Chiara e dai figli? E dove è stato tutto questo tempo?

21.10 – Traffico di diamanti, film, avventura, USA 1997. Regia: Brett Ratner – Cast: Charlie Sheen, Chris Tucker, Paul Sorvino, Heather Locklear.

Trama: Hatchett e’ un delinquente di mezza tacca, un anonimo truffatore che si trova invischiato in una vicenda piu’ grande di lui. Caduto nelle mani delle forze dell’ordine, viene tradotto alla volta della prigionia assieme a tale Villard: ben piu’ noto trafficante di diamanti. Ma la prigionia del potente Villard non e’ destinata a durare a lungo…

21.10 – Babe – Maialino coraggioso, film, fantastico, Australia 1995. Regia: Chris Noonan – Cast: James Cromwell, Magda Szubansky, Zoe Burton, Paul Goddard.

Trama: Il maialino Babe viene vinto, in una fiera, dai coniugi Arthur (James Cromwell) ed Esme Heggett (Magda Szubanski), contenti di poterne usufruire per il pranzo di natale. Il porcellino Yorkhshire, deve sottostare alle regole imposte da Rex, il cane pastore, secondo il quale solo i cani sono animali intelligenti. E’ Fly, la compagna di Rex, che fara’ da madre a Babe. Il maialino diventa amico degli altri animali della fattoria, tra cui l’eccentrico papero Ferdinand, che vuole essere un gallo, Duchessa, la gatta persiana e una pecora particolarmente sensibile. Babe scopre una particolare dote che partecipera’ al campionato di cani da pastore, sventando in parte i furti del gregge.

21.10 –  La città verrà distrutta all’alba, film, horror, USA/EAU 2010. Regia: Breck Eisner – Cast: Timothy Olyphant, Radha Mitchell, Joe Anderson, Danielle Panabaker.

Trama: In una cittadina americana precipita un aeroplano militare e finisce nel principale corso d’acqua, inquinando l’unica fonte idrica del luogo. Poco dopo i cittadini iniziano ad essere colpiti da uno strano virus che li rende aggressivi…

21.00 – Person of Interest, serie tv, crime drama, science fiction. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson.

S01E09 – Gli occhi su Carter: Reese e Finch scoprono che Elias, e anche qualcuno all’interno della polizia, vuole eliminare Carter. Cosi’ decidono di proteggerla dandole una mano nelle indagini.

S01E10 – Quattro numeri: Quattro numeri, quattro persone apparentemente senza alcun nesso tra loro. Per due di loro i nostri non arrivano in tempo. Restano le ultime due. Cosa legava i quattro? Perche’ qualcuno fa di tutto per eliminarli?

mediaset-extra_new

21.15 –  Wild – Oltrenatura, doc, con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers, replica

21.10 – Joséphine, ange gardien, serie tv

Serie tv francese interpretata da Mimie Mathy e creata da Laurent Chouchan, Michel Lengliney e Philippe Niang. Joséphine Delamarre è un angelo custode inviato sulla terra per aiutare chi è in difficoltà. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

cielo_new

21.10 – Britain’s Got Talent, talent shoe

8′ Stagione Ep.9,10 – Alcuni artisti dilettanti si esibiscono in questo straordinario talent show e si sottopongono al giudizio di una giuria. La decisione sara’ demandata al pubblico attraverso il televoto. Chi avra’ il vero talento tra cantanti, ballerini, maghi, contorsionisti, imitatori e tanto altro?

21.10 – Bake Off UK, talent show, pasticceria

dmax_new

21.10 – Finding Bigfoot: Cacciatori di mostri, factual

Quattro eccentrici investigatori affrontano una missione decisiva per scovare una delle creature più sfuggenti della storia. Riusciranno a compiere la grande impresa?

22.00 – Ultima fermata: Alaska, factual

logo_giallo_2014

21.00 – MPU – Missing Persons Unit, serie tv, crime, poliziesco

Il team di professionisti di MPU appartiene alla Polizia Federale Belga: il loro compito è seguire in tutto il paese casi che ruotano attorno alla scomparsa di una persona, spesso risalente anche a molti anni prima. Alcuni casi sono più intimi, legati a intricate situazioni familiari, in cui i membri del team devono saper dimostrare tutto il proprio intuito e la propria sensibilità. Altri casi si verificano in una sfera più pubblica e rivelano collegamenti con reati molto pericolosi, dai ricatti privati al terrorismo. La MPU è magistralmente diretta dal Capo Dipartimento Persone Scomparse Walter Sibelius, che ha riunito attorno a sé i migliori detective e specialisti in circolazione: Nick Bulens, Tina Peeters, Steve Van Hamel e la nuova arrivata Mily Lacroix, proveniente dai laboratori della scientifica. Un viaggio dentro il mondo del crimine, alla scoperta di quella “terra di mezzo” in cui operano i funzionari e gli investigatori che seguono casi di misteriose sparizioni.

focus_logo

21.15 – Mega Navi, doc, factual

22.05 – Mega Naufragi, doc, factual

21.10 – Hawaii Life, factual, lifestyle

Per motivi di lavoro, Erik Paul sta per trasferirsi con la moglie Amy e i loro sei figli a Kauai, dalla fredda Alaska. L’agente Tiffany Spencer mostra loro tre soluzioni abitative.

Con i loro due figli, Ken e Sandi Twist lasciano le coste della California per trasferirsi sull’isola di Hawaii.

22.00 – Le case più estreme del mondo, factual, lifestyle

Questa selezione di case include un’abitazione in California ispirata a un aereo spia, una casa olandese in vetro priva di muri divisori al suo interno e infine una casa d’ispirazione medievale nell’Idaho.

21.10 –  Moby Dick, miniserie, seconda puntata

laeffe presenta l’adattamento di un classico immortale: l’avventuroso e oscuro viaggio del capitano Achab e delle sue ossessioni, nell’eterna lotta dell’uomo per conquistare i propri sogni, fino ai confini della dannazione. Ismaele vede i suoi sogni realizzarsi quando, lasciati gli insegnamenti, viene ingaggiato come membro dell’equipaggio della baleniera Pequod. Al timone della nave è il comandante Achab, assistito dal primo ufficiale Starbuck. Quello che Ismaele ignora è che Achab da anni ha un solo obiettivo nella testa: catturare la gigantesca balena bianca ribattezzata con il nome di Moby Dick.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting