TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 9 febbraio 2014

stasera-isola-dei-famosiTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Un passo dal cielo 3, serie tv, commedia, giallo, con Terence Hill. Sesta puntata, anticipazioni e trama » 

21.05 – NCIS – Unità anticrimine, serie tv, poliziesco, con Michael Weatherly, Pauley Perrette, Mark Harmon, David McCallum.

S10E10 – Sorprese di Natale: Il team indaga sull’omicidio di un uomo trovato morto dalla moglie. Intanto il padre di Tony arriva in città per il Natale…

21.05 – NCIS – Los Angeles, serie tv, poliziesco, con Chris O’Donnell, LL Cool J., Linda Hunt

S05E24 – Un grande problema: La squadra è impegnata a sgominare un cartello che si serve addirittura di un sommergibile per trasportare la droga…

21.10 – Ulisse – Il piacere della scoperta, doc, storia, conduce Alberto Angela. Anticipazioni »

21.10 – L’Isola dei Famosi, reality show, conduce Alessia Marcuzzi con Mara Venier e Alfonso Signorini. Recensione e commento della prima puntata » 

21.10 – Io sono leggenda, film, fantascienza, USA 2007. Regia: Francis Lawrence – Cast: Will Smith, Alice Braga, Charlie Tahan, Salli Richardson.

Trama: New York, 2012: un misterioso virus ha ucciso tutti gli uomini e li ha trasformati in vampiri. L’unico essere umano sopravvissuto al contagio e’ il dottor Robert Neville (Smith), che lotta disperatamente per trovare una cura.

21.10 – Quinta Colonna, talk show, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Piazzapulita, talk show, attualità, conduce Corrado Formigli. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – L’ultima legione, film, epico, azione, UK 2007. Regia: Doug Lefler. Cast: Colin Firth, Ben Kingsley, Aishwarya Rai

Trama: 470 d.C.: poco prima di essere incoronato imperatore, il piccolo Romolo Augusto viene esiliato a Capri dal re dei Goti Odoacre. Il precettore Ambrosinus e il fido capitano Aurelio cercano di organizzare la fuga. Kolossal storico-fantastico tratto da un romanzo di Valerio Massimo Manfredi

21.15 – I fratelli karamazov di Dostoevskij, teatro

Puntate 3-4. Con Umberto Orsini, Salvo Randone, Lea Massari, Corrado Pani – riduzione Diego Fabbri – regia Sandro Bolchi. Il lungo sceneggiato diretto da Bolchi ebbe un successo sia in termini di ascolto (registrando una media di 15 milioni di spettatori a puntata, un record anche per l’epoca, quando ancora la concorrenza televisiva era limitata a due sole reti) che di critica. L’accoglienza fu talmente positiva che ebbe riflessi notevoli anche sulla diffusione del libro da cui la fiction era tratta, che divenne un best seller. Come nel romanzo originale, al centro della storia è la vicenda umana di una famiglia dilaniata dall’interesse materiale, appunto quella dei Karamazov (un padre, Fëdor, e tre figli – Dmitri, Ivàn e Alksej – oltre ad un quarto naturale, Smerdjakov, avuto dal capostipite in seguito ad una relazione con la propria domestica), capace di trasformarsi in un groviglio di vipere.

rai-movie_oriz

21.10 – Impiccalo più in alto, film, western, USA 1968. Regia: Ted Post. Cast: Clint Eastwood, Inger Stevens, Pat Hingle

Trama: Un ex uomo di legge, Jed Cooper, viene erroneamente condannato a morte da un manipolo di vigilanti, pronti ad attribuirgli la responsabilità di molteplici delitti. Sopravvissuto all’impiccagione, Jed torna per vendicarsi e assicurare alla giustizia i suoi aguzzini. Ci riuscirà?

rai-premium_oriz

21.10 – Last Cop – L’ultimo sbirro, serie tv, crime, poliziesco

Dopo essere stato in coma per 20 anni, il commissario Mick Brisgau si risveglia ritrovandosi in un mondo completamente cambiato.

21.10 – La Giuria, film, thriller, USA 2003. Regia: Gary Fleder – Cast: John Cusack, Gene Hackman, Dustin Hoffman, Rachel Weisz.

Trama: Una giovane vedova di New Orleans cita in giudizio un’azienda produttrice di armi, che ritiene responsabile della morte del marito. Il suo avvocato, Wendall Rohr, ha un forte senso morale e si oppone con veemenza al team dei difensori, paravento dietro cui si nasconde Rankin Fitch, uno spregiudicato e brillante “consulente per giurie” consapevole che il verdetto dipende in massima parte dalla composizione della giuria…

21.10 – Gli anni dei ricordi, film, commedia, USA 1995. Regia: Jocelyn Moorhouse – Cast: Winona Ryder, Ellen Burstyn (Mc Rae), Anne Bancroft, Kate Capshaw.

Trama: Finn, che sta per sposarsi, va a trascorrere l’estate con la nonna e la prozia che, mentre le cuciono la trapunta matrimoniale e ricordano il passato, mettono in discussione il passo che la ragazza sta per compiere…

21.10 – Grimm, serie tv, horror, crime. Cast: David Giuntoli, Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell. 

S03E09 – Il guaritore: Nick e Hank investigano sul caso di un “guaritore” dalle dubbie abilita’. Nel frattempo Juliet accoglie un’amica che ha problemi familiari mentre Hank fara’ un passo verso la sua terapista Zuri. Il capitano Renard finalmente rintraccia Adalind ed ha un severo avvertimento per lei.

S03E10 – Visto da vicino: Nick e Hank sono chiamati su una scena del crimine. Il caso si intensifica quando Zuri, il terapista di Hank e suo fratello, vengono coinvolti nell’investigazione. Nel frattempo, Juliette si rivolge a Rosalee per un consiglio.

top-crime_logo

21.00 – No Limit, serie tv, poliziesco, Francia 2012. Regia: Didier Le Pecheur – Cast: Vincent Elbaz, Anne Girouard, Helene Seuzaret, Sarah Brannens.

S01E01 – Identità segreta: Vincent Liberatti, super agente al servizio della DGSE, scopre di avere un tumore al cervello. Decide allora di lasciare il corpo speciale di cui fa parte e di rientrare a Marsiglia, dove e’ intenzionato a vivere gli ultimi mesi che gli restano cercando di riavvicinarsi a sua figlia Lola, che ha per troppo tempo trascurato, oltre che alla sua ex moglie Alexandra, che e’ sul punto di ricostruirsi una nuova vita con un brillante avvocato. Senza dire nulla riguardo alla sua malattia, Vincent cerca di passare insieme a loro piu’ tempo possibile, mentre riprende i contatti coi Servizi Segreti, che gli propongono delle missioni ultraconfidenziali sul territorio nazionale, in cambio della possibilita’ di accedere a una terapia sperimentale, che potrebbe dargli qualche speranza…

S01E02 – Partita doppia: Le indagini di Juliette vanno avanti speditamente e i trafficanti di droga si vedono costretti a rapire il commissario, per fermare la sua operazione. Cio’ provoca il fallimento del piano di Vincent, che era a un soffio da incastrare il capo del narcotraffico. Da una parte egli deve sostenere la versione ufficiale diffusa dalle autorita’, mentre dall’altra si deve impegnare in prima persona per liberare sua sorella, tenuta prigioniera in un bunker dai narcotrafficanti. Una missione praticamente impossibile da portare a termine, tanto piu’ che i sintomi della sua malattia si manifestano con violenza nel momento meno indicato.

mediaset-extra_new

21.15 – Zelig Remix, intrattenimento, replica

21.10 – Ondine – Il segreto del mare, film, drammatico, Irlanda/USA 2010. Regia: Neil Jordan. Cast: Colin Farrell, Alicja Bachleda

Trama: Cork, Irlanda. Syracuse, detto Cyrcus, è un pescatore che vive da solo dopo che la moglie lo ha lasciato. I due hanno una bambina di 10 anni, Annie, che è gravemente ammalata ai reni. Un giorno Syracuse tira su la rete e ci trova una giovane donna che dice di chiamarsi Ondine e non vuole essere vista da nessuno. Annie però la scoprirà e si convincerà che si tratti di una selkie, un personaggio leggendario che vive nel mare e diviene umano se ne esce. Fatto sta che le cose sembrano andare meglio per Syracuse. A partire dalla pesca che diviene molto più consistente. Il pescatore però non riuscirà a tenere a lungo nascosta la presenza di Ondine e le conseguenze non si faranno attendere.

cielo_new

21.10 – Plus One, film, fantascienza, USA 2013. Regia di D. Iliadis, con R.Wakefield, L.Miller.

Trama: Tre amici del college organizzano una grande festa, durante la quale però incombe un misterioso fenomeno che sconvolge la notte e che rapidamente mina le amicizie dei giovani e le loro vite.

real-time_logo-new

21.10 – Malattie misteriose, factual, medicina

Ogni anno milioni di americani sono colpiti da malattie misteriose che vengono ignorate o erroneamente diagnosticate per anni. I medici cercano di capire la natura di questi disordini.

dmax_new

21.10 – I Re Maghi, factual, illusionismo

Seguiamo Magick, Loki e Johnny Blaze mentre viaggiano di citta’ in citta’ per eseguire le loro sorprendenti magie di strada.

21.10 – Magic Camera, factual, illusionismo

Michael Carbonaro e’ un mago, ma la sua vera passione e’ fare scherzi. Michael realizzera’ trucchi divertenti lasciando a bocca aperta passanti e ignari clienti ripresi da telecamere nascoste.

logo_giallo_2014

21.00 – DCI Banks, serie tv, crime drama

Ispirata ai romanzi di Peter Robinson, la serie narra le vicende dell’impavido ispettore di polizia Alan Banks. Sempre a caccia di spietati serial killer, il detective indaga su inquietanti e avvincenti casi di omicidio affiancato dall’esuberante collega Annie Cabbot. Tra crimini familiari e medici dalla dubbia morale, Banks e Cabbot si addentrano nell’oscuro mondo della cronaca nera per indagare persino sulla misteriosa esplosione di una barca: un tragico segreto verrà alla luce portando con sé un atroce delitto.

focus_logo

21.10 – Come funziona l’universo, doc, astronomia

22.10 – I segreti della terra, doc, scienza

21.10 – Ristoranti allo sbando, factual

Willie Degel troverà pane per i suoi denti quando dovrà sorvegliare l’Oakwood Diner di New York. Il proprietario Mike ha ereditato uno staff alquanto indisciplinato, che sul lavoro si comporta come fosse nel salotto di casa.

22.00 – Spie al ristorante, factual

Terry, proprietario del Cooper’s Old Time Pit Bar-B-Que in Texas, si rivolge alle Spie al ristorante dopo aver assaggiato la salsa barbecue di un suo concorrente che ha esattamente lo stesso sapore di quella che prepara lui…

Giuntegli all’orecchio voci circa presunto cibo Tex-Mex servito nel suo ristorante italiano, Francesco, proprietario del ristorante Zio Cecio di Dallas, chiede a Charles di indagare…

focus_logo

21.00 – Jalla! Jalla!, film

Roro e Mans sono due amici che vivono in Svezia e lavorano come custodi di un parco. Roro, figlio d’immigrati libanesi, nasconde la sua relazione con Lisa perché teme che la scelta di stare con una ragazza svedese possa creargli dei problemi con i parenti, molto tradizionalisti. Quando decide di svelare il suo segreto, scopre che la famiglia gli ha combinato un matrimonio con Yasmine, una ragazza di origini libanesi. Yasmine spiega a Roro che sarà rispedita in Libano se non farà credere alla propria famiglia che si sposerà entro l’estate. Così chiede a Roro di mentire e confermare l’intenzione di sposarla. Anche Mans ha i suoi problemi: da mesi, infatti, non ha rapporti con la fidanzata ed ha il terrore di essere diventato impotente e per questo sperimenta tutte le possibili pratiche per tornare ad avere una vita di coppia normale. Quando la crisi di coppia spingerà la sua donna a lasciarlo, scoprirà di essere innamorato di Yasmine e a questo punto le cose per i due amici si complicheranno.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting