TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 9 al 14 febbraio 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da mercoledì a sabato ore 13.40, doppio episodio) dal 2 al 7 febbraio 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO:

Lunedì 9 febbraio 2015

Durante la conferenza stampa Wyatt dichiara di voler donare a Hope il diamante ereditato da Ricardo Montemayor. Tra l’imbarazzo generale, Hope accetta, innescando così i commenti dei giornalisti sul senso romantico di quel gesto. Liam va su tutte le furie e intima a Hope di licenziare Wyatt e di restituire il diamante. Intanto Deacon cerca di convincere Brooke della cattiveria e pericolosità di Bill. Che poi bussa a casa di Brooke per domandare scusa e per chiederle ancora di sposarlo. Quinn, ancora in terapia, esce dalla casa di cura e incontra il figlio. Intanto dal Messico il tenente Barragan cerca Wyatt per fargli alcune domande sul presunto omicidio di Ricardo Montemajor, proprietario del diamante. Bill chiede perdono a Brooke per aver causato l’incidente a Ridge. Appena Bill si allontana, Deacon propone a Brooke di tornare a stare con lui.

Martedì 10 febbraio 2015

Hope, nonostante l’imbarazzo e il riguardo nei confronti di Liam, vuole cogliere l’occasione per dare più visibilità alla Hope for the Future. L’idea è quella di creare un grande evento a Parigi, ma Hope non sa se Liam sarà disposto a seguirla nella capitale francese. Quinn continua ad alimentare le speranze di suo figlio Wyatt a propostio di Hope. Alla Forrester, nel frattempo, tutti sono preoccupati perchè la ragazza non ha ancora dato l’ok definitivo al suo viaggio per Parigi. Pam e Charlie sono convinti che Wyatt sia responsabile della morte di Ricardo Montemajor.

Mercoledì 11 febbraio 2015

Sull’aereo che li sta portando a Parigi, Hope dice a Wyatt che intende restituirgli il diamante dopo il servizio fotografico. Lei spera che Liam la raggiunga e che accetti di sposarla nel loro posto speciale vicino alla Tour Eiffel. Intanto, a Los Angeles, Liam si confida con Ivy e Aly, che gli consigliano di andare a Parigi da Hope. Liam si prepara alla partenza per la Francia e invita Ivy a partire con lui, visto che ha appena ricevuto il permesso di lavoro. Poi, mentre sono in volo, lui le rivela che intende sposare Hope. I due non si accorgono che dietro di loro è seduta Quinn.Intanto Hope mostra a Wyatt i giardini del Trocadero: la Tour Eiffel troneggia alle loro spalle mentre Wyatt le dice che se Liam non arriverà, lei sarà sua.

Giovedì 12 febbraio 2015

Aly racconta a Brooke dell’imminente incontro tra Hope e Liam. Bloccati nel traffico di Parigi, Liam e Ivy scendono dalla macchina e proseguono correndo a piedi. Arrivano molto vicino al luogo dell’appuntamento con Hope e mentre Liam prosegue, Ivy si ferma e si siede sul parapetto di un ponte sulla Senna. Quinn, non vista, la spinge in acqua e Liam, sentendola gridare, torna indietro per aiutarla. Una volta soccorsa Ivy, Liam corre a raggiungere Hope, ma la ragazza se n’è già andata.

Venerdì 13 febbraio 2015

Liam, arrivato in ritardo all’appuntamento con Hope, la cerca tra la folla, ma non sa che lei è sul jet della Forrester diretta a Montecarlo con Wyatt. Intanto Bill, a Los Angeles, cerca di convincere Brooke a tornare con lui. Wyatt e Hope arrivano sullo yacht degli Spencer, la Stella Maris, e Wyatt, consigliato dalla madre, dà ancora una volta il diamante a Hope e le chiede di sposarlo. Hope accetta la proposta di matrimonio di Wyatt. A questo punto, il capitano dello yacht avverte Bill e lui comunica a Brooke le imminenti nozze. Bill riesce ad avvertire anche Liam, che rimane scosso dalla notizia.

Sabato 14 febbraio 2015

Pam e Charlie danno ad Aly e Oliver la cattiva notizia: Liam non è arrivato in tempo all’appuntamento con Hope, che poi ha sposato con Wyatt sullo yacht di Bill a Montecarlo. Nel frattempo il tenente Barragan comunica a Deacon, che trova a casa di Quinn, di voler interrogare Wyatt sulla morte di Montemajor. Liam, intanto, gira disperato per Parigi con Ivy, che cerca di consolarlo.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting