TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 2 febbraio 2014

stasera-isola-dei-famosiTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Con il sole negli occhi, tv movie, drammatico. Regia: Pupi Avati. Cast: Laura Morante, Paolo Sassanelli, Lina Sastri, Michele La Ginestra. Anticipazioni e trama »

21.05 – Boss in incognito, docu-reality, conduce Costantino della Gherardesca. Anticipazioni »

21.10 – Ulisse – Il piacere della scoperta, doc, storia, conduce Alberto Angela. Anticipazioni »

21.10 – L’Isola dei Famosi, reality show, conduce Alessia Marcuzzi con Mara Venier e Alfonso Signorini. L’Isola, tutto quello che c’è da sapere » 

21.10 – Shadow Man – Il triangolo del terrore, film, azione, USA/UK 20006. Regia: Michael Keusch – Cast: Steven Seagal, Eva Pope, Imelda Staunton, Vincent Riotta.

Trama: L’ex agente CIA Jack Foster viene scelto, a sua insaputa, come corriere per il contrabbando di un potente virus letale. In viaggio con la figlia per l’Europa, si ritrova cosi’ al centro di un pericoloso intrigo internazionale. Quando la piccola Amanda viene, rapita Jack si mette immediatamente sulle tracce dei sequestratori, ma ben presto si rendera’ conto di essere parte di un gioco molto piú grande di lui, in cui e’ a rischio non solo la vita di sua figlia ma quella dell’intero pianeta…

21.10 – Quinta Colonna, talk show, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Piazzapulita, talk show, attualità, conduce Corrado Formigli. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – The Eagle, film, epico, azione, UK/USA 2011. Regia: Kevin Macdonald. Cast: Channing Tatum, Jamie Bell, Donald Sutherland

Trama: Britannia romana, 140 d.C.: quindici anni dopo la scomparsa della IX legione a nord del Vallo Adriano, il giovane centurione Marcus Flavius Aquila parte, accompagnato da uno schiavo, alla ricerca della verità sull’accaduto. Due giovani star per un grandioso dramma epico

21.15 – I fratelli karamazov di Dostoevskij, teatro

Puntate 1-2. Con Umberto Orsini, Salvo Randone, Lea Massari, Corrado Pani – riduzione Diego Fabbri – regia Sandro Bolchi. Il lungo sceneggiato diretto da Bolchi ebbe un successo sia in termini di ascolto (registrando una media di 15 milioni di spettatori a puntata, un record anche per l’epoca, quando ancora la concorrenza televisiva era limitata a due sole reti) che di critica. L’accoglienza fu talmente positiva che ebbe riflessi notevoli anche sulla diffusione del libro da cui la fiction era tratta, che divenne un best seller. Come nel romanzo originale, al centro della storia è la vicenda umana di una famiglia dilaniata dall’interesse materiale, appunto quella dei Karamazov (un padre, Fëdor, e tre figli – Dmitri, Ivàn e Alksej – oltre ad un quarto naturale, Smerdjakov, avuto dal capostipite in seguito ad una relazione con la propria domestica), capace di trasformarsi in un groviglio di vipere.

rai-movie_oriz

21.10 – Il diario di un condannato, film, western, USA 1953. Regia: Raoul Walsh. Cast: Rock Hudson, Julie Adams, Lee Van Cleef.

Trama: Texas, 1894. Dopo aver trascorso sedici anni in prigione il fuorilegge John Wesley Hardin viene rilasciato: l’uomo spera di poter pubblicare la propria autobiografia, nella quale sono raccontati i giorni difficili della gioventù e le disavventure destinate ad appiccicargli addosso la nomea di spietato omicida.

rai-premium_oriz

21.10 – Last Cop – L’ultimo sbirro, serie tv, crime, poliziesco

Dopo essere stato in coma per 20 anni, il commissario Mick Brisgau si risveglia ritrovandosi in un mondo completamente cambiato.

21.10 – Presunto innocente, film, thriller, USA 1990. Regia: Alan J. Pakula – Cast: Harrison Ford, Greta Scacchi, Brian Dennehy, Raul Julia.

Trama: Un procuratore e’ coinvolto in un’ossessiva relazione con la sua collaboratrice che verra’ assassinata. La lotta per dimostrare la propria innocenza si trasforma in un vortice di bugie e passioni nascoste.

21.10 – Qualcosa di cui… sparlare, film, commedia, USA 1995. Regia: Lasse Hallstrom – Cast: Julia Roberts, Robert Duvall, Gena Rowlands, Dennis Quaid.

Trama: Grace alleva cavalli nella fattoria di famiglia; un giorno accompagnando a scuola la figlia Caroline, scopre il marito con un’altra donna. La sua vita e’ forse destinata a cambiare..

21.10 – Grimm, serie tv, horror, crime. Cast: David Giuntoli, Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell. 

S03E07 – A sangue freddo: Una leggenda metropolitana vecchia di un secolo inizia a prendere forma a Portland costringendo Nick ad una nuova indagine. In Europa, Adalind incontra il principe Viktor il quale si ritrova a gestire le pesanti eredita’ di suo cugino Eric. Nel frattempo, il capitano Renard risponde all’ultimo attentato contro di lui.

S03E08 – Il gemello di Babbo Natale: Un mistero si abbatte su Portland in prossimita’ del Natale dopo la scomparsa di alcuni adolescenti ,torna una vecchia leggenda di un babbo natale malvagio che porta carbone ai giovani. L’investigazione si intensifica quando Nick ed Hank fanno una scoperta importante. Monroe ingaggia Juliet per sorprendere Rosalee ma cio’ avra’ risultati non voluti. Da un’altra parte, il tour in Europa, del Capitan Renard, lo portera’ piu’ vicino alla ricerca di Adalind.

top-crime_logo

21.00 – Covert Affairs, serie tv, azione, spionaggio. Cast: Piper Perabo, Christopher Gorham, Kari Matchett, Anne Dudek.

S04E15 – Il gioco continua: Calder, Annie e Auggie si trovano a Hong Kong sulle tracce di un corriere che dovra’ consegnare i diamanti a un uomo di nome Henry. Costui si rivela essere un agente dei servizi segreti cinesi complice dei crimini di Henry… Invece di ripartire per gli USA come concordato, Auggie ed Annie restano in Cina e la ragazza si consegna volontariamente ad Henry, seguendo un preciso piano. Nel frattempo, Arthur scopre che Bianca e’ stata pagata da Henry per spingerlo al patteggiamento.

S04E16 – Ci vediamo a Washington: Mentre Annie e Auggie cercano di assicurare Henry alla giustizia, Calder torna negli Stati Uniti…

mediaset-extra_new

21.15 – Zelig Remix, intrattenimento, replica

21.10 – In good company, film, commedia, USA 2004. Regia: Paul Weitz. Cast: Dennis Quaid, Topher Grace, Scarlett Johansson

Trama: Cinquantenne di successo con una splendida famiglia e un’ottima posizione nei vertici di una nota rivista sportiva americana viene sconvolto dall’arrivo di un 26enne che prende il suo posto nell’azienda, diventando il suo capo. Come se non bastasse, il giovane inizia una relazione con la più giovane delle sue due figlie

cielo_new

21.10 – Cat. 8 – Tempesta solare, film, fantascienza, Canada 2013. Regia di K. Fair, con M.Modine, M.Roy

Trama: Un rivoluzionario programma di ricerca cade nelle mani sbagliate e provoca un disastro ambientale. Solo il suo creatore potra’ evitare un’apocalisse sismica.

real-time_logo-new

21.10 – Malattie misteriose, factual, medicina

Ogni anno milioni di americani sono colpiti da malattie misteriose che vengono ignorate o erroneamente diagnosticate per anni. I medici cercano di capire la natura di questi disordini.

dmax_new

21.10 – I Re Maghi, factual, illusionismo

Seguiamo Magick, Loki e Johnny Blaze mentre viaggiano di citta’ in citta’ per eseguire le loro sorprendenti magie di strada.

21.10 – Magic Camera, factual, illusionismo

Michael Carbonaro e’ un mago, ma la sua vera passione e’ fare scherzi. Michael realizzera’ trucchi divertenti lasciando a bocca aperta passanti e ignari clienti ripresi da telecamere nascoste.

logo_giallo_2014

21.00 – DCI Banks, serie tv, crime drama

Ispirata ai romanzi di Peter Robinson, la serie narra le vicende dell’impavido ispettore di polizia Alan Banks. Sempre a caccia di spietati serial killer, il detective indaga su inquietanti e avvincenti casi di omicidio affiancato dall’esuberante collega Annie Cabbot. Tra crimini familiari e medici dalla dubbia morale, Banks e Cabbot si addentrano nell’oscuro mondo della cronaca nera per indagare persino sulla misteriosa esplosione di una barca: un tragico segreto verrà alla luce portando con sé un atroce delitto.

focus_logo

21.10 – Come funziona l’universo, doc, astronomia

22.10 – I segreti della terra, doc, scienza

21.10 – Ristoranti allo sbando, factual

Tom chiede aiuto a Willie Degel, per scoprire cosa fa il suo staff in sua assenza, in modo da arginare la perdita di clienti e salvare la sua reputazione, prima che sia troppo tardi.

22.00 – Spie al ristorante, factual

Keith, proprietario del Deanie’s Seafood di New Orleans, pensa che al suo manager stia più a cuore la carriera di comico che la gestione del ristorante. Charles manda le spie al ristorante Andrew e Deanna.

Stanco di sentire le lamentele sui litigi tra i cuochi e il barista, reo di portare nel ristorante animali selvatici per intrattenere i clienti, AJ, il proprietario del Poppy’s The Crazy Lobster, chiede aiuto a Charles.

focus_logo

21.00 – Cous Cous, film

Slimane è un maghrebino sessantunenne che lavora come manovale nel porto di una cittadina francese. A causa dello scarso rendimento sul lavoro dovuto all’età, Slimane si vede dimezzare l’orario di lavoro e decide di licenziarsi per avviare una propria attività: aprire un ristorante su una barca ancorata nel porto dove servire l’ottimo cuscus cucinato dall’ex moglie. Slimane, inizia a chiedere i permessi e i finanziamenti necessari, ma si trova bloccato in un circolo vizioso di rifiuti burocratici. Con l’aiuto dei figli prepara lo stesso il ristorante e decide di organizzare una cena dimostrativa per i funzionari, dai quali dipende la realizzazione del suo progetto. La famiglia pian piano si unisce intorno al progetto, diventato per tutti il simbolo della ricerca di una vita migliore.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting