TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’Isola dei Famosi, tutto quello che c’è da sapere

Stasera, lunedì 26 gennaio 2015, in prima serata su Canale 5, prende il via la nuova Isola dei Famosi

In diretta dallo studio 20 di Cologno Monzese, per nove settimane, la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, avrà il compito spinoso di tenere a bada le 12 celebrities, confinate a Cayo Cochinos, in Honduras.

In studio con la conduttrice, Alfonso Signorini, sempre pronto a svelare segreti e retroscena giornalistici sui protagonisti della trasmissione, e Mara Venier, opinionista spiritosa e senza peli sulla lingua. Alvin gestirà i collegamenti dall’Isola, le prove settimanali dei concorrenti e guiderà gli appuntamenti quotidiani distribuiti nel day time delle reti Mediaset.

I CONCORRENTI: I 12 spregiudicati personaggi scelti per questa nuova edizione sono sei donne e sei uomini. Per la categoria donne, Catherine Spaak, Melissa P (scrittrice), Charlotte Caniggia (figlia dell’omonimo calciatore), Fanny Neguesha (ex fidanzata di Mario Balotelli), Le Donatella (già concorrenti di X Factor) e Rachida Karrati (già concorrente di Masterchef); per il genere maschile: Rocco Siffredi, gli attori Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva (ex pugile), il giornalista Pierluigi Diaco, e Valerio Scanu.

Trascorreranno due mesi nell’arcipelago di Cayo Cochinos, lottando quotidianamente per arrivare in fondo e aggiudicarsi, oltre alla vittoria morale, un montepremi di 100.000 euro.
Per la prima volta in televisione, i telespettatori decreteranno l’eliminazione dei concorrenti attraverso quattro differenti canali: sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect.

Il reality, prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia, avrà anche un racconto parallelo solo online. Contenuti inediti – curiosità, foto, video di backstage – saranno visibili solo sul web e accessibili attraverso i profili social del programma. Il sito ufficiale è www.isola.mediaset.it e l’applicazione gratuita Mediaset Connect è scaricabile all’indirizzo www.mediasetconnect.it . La regia dello studio è affidata a Roberto Cenci.

COME SEGUIRE L’ISOLA DEI FAMOSI SULLE RETI MEDIASET

  • CANALE 5: Tutti i lunedì in prima serata; in daytime dal lunedì al venerdì alle ore 16.05.
  • ITALIA 1: In daytime dal lunedì al venerdì alle ore 13.50; Striscia quotidiana alle ore 19.55; il sabato e la domenica alle 13.40 “il meglio della settimana”.
  • LA5: Dal lunedì al venerdì dalle ore 18.50 (50 minuti inediti).
  • MEDIASET EXTRA: Ogni martedì in prima serata la replica della puntata del giorno prima.

Inoltre il pubblico avrà a disposizione, in forma totalmente gratuita, la diretta streaming della puntata del lunedì e di quelle di daytime, sia sul sito del programma (isola.mediaset.it), sia sull’app gratuita Mediaset Connect.

COME SI VOTA: L’Isola dei Famosi propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: app Mediaset Connect, web, Twitter, SMS.

  • APP MEDIASET CONNECT: L’utente che ha già scaricato sul proprio smartphone l’applicazione gratuita Mediaset Connect deve solo andare sul canale dedicato all’Isola, entrare nella sezione “Televoto” e registrarsi. Quindi potrà esprimere il proprio voto.
  • WEB: Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (isola.mediaset.it). All’interno della sezione “Vota”, dopo essersi registrato in pochi semplici passi a Mediaset.it, l’utente potrà esprimere il proprio voto.
  • TWITTER: Per votare via Twitter basterà: 1) seguire l’account ufficiale dell’Isola (@IsolaDeiFamosi). 2) validare il proprio account inviandone il nome al 342/4114455 al costo previsto dal proprio piano tariffario. 3) una volta validato l’account, si potrà partecipare a tutte le votazioni inviando un messaggio diretto all’account @IsolaDeiFamosi secondo le modalità indicate da Alessia Marcuzzi in trasmissione.
  • SMS: Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando Alessia Marcuzzi lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno inviare un SMS alla numerazione breve comunicata dalla conduttrice. L’utente riceverà un sms di conferma dell’avvenuto addebito che sarà solo di 0,15/0,16 euro a seconda del proprio operatore telefonico.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting