TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Uomini e Donne: la scelta di Teresa e i nuovi tronisti

uomini_e_donne_tronisti_febbraio2015

Mentre ieri in tv scorrevano le immagini di Jonas e Rama Lila sotto la pioggia di petali rossi, agli studi Elios, Maria De Filippi stava registrando una delle puntate di Uomini e Donne più dense di avvenimenti di sempre. 

Doveva essere la puntata della scelta di Teresa e dell’ingresso di due nuovi tronisti ma è diventata anche la puntata in cui c’è stato l’abbandono del trono da parte di Andrea e il recupero a sorpresa di Fabio (già corteggiatore di Teresa) come nuovo tronista.

La registrazione si è aperta con l’ingresso di Tina Cipollari in versione Liza Minnelli che si è esibita sulle note di New York New York. Viene presentata la nuova tronista, Valentina, 21 anni di Bologna. Il tronista Andrea Cerioli, dopo le esterne con Sharon e Valentina, prende atto di non essere pronto a fare una scelta e decide così di abbandonare il trono. Arriva il momento della scelta di Teresa: la siciliana sceglie Salvatore che le dice sì. L’altro corteggiatore, Fabio, lascia lo studio distrutto.

Viene presentato il nuovo tronista, Amedeo di Napoli ma Maria punta sul colpo a sorpresa: va a prendere Fabio nel backstage e lo fa sedere sul trono.

Nessun commento ancora

Rispondi

Daydreamer – Calendario e libro

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting