TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 14 gennaio 2015

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – Speciale Porta a Porta – Tg1: Quale presidente dopo Napolitano, attualità, politica, conduce Bruno Vespa

Speciale Porta a Porta in collaborazione con il TG1 stasera in prima serata su Rai1 nel giorno delle dimissioni del Presidente Giorgio Napolitano. Tanti gli ospiti per parlare degli scenari politici e della corsa per la successione al Quirinale.

20.55 – Torino – Lazio, calcio, Tim Cup (Coppa Italia), ottavi di finale

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. I casi di stasera »

21.10 – Solo per amore, serie tv, drammatica, thriller, Regia: Raffaele Mertes, Daniele Falleri. Cast: Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Massimo Poggio, Valentina Cervi, Simon Grechi, Camilla Filippi. Seconda puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Pintus@Forum, show comico, con Angelo Pintus

One man show tutto da ridere con imitazioni e personaggi che spaziano dalla quotidianità alla politica, dalla televisione alla pubblicità. Pintus, in questo evento unico di 90 minuti porterà in scena alcuni dei suoi sketch più famosi: la  professoressa calabrese che insegna inglese, sua madre, Adam Kadmon in Mistero e l’immancabile Antonio Banderas e la gallina. Inoltre non mancheranno le imitazione del telecronista Bruno Pizzul, il calciatore Ibrahimoc, l’allenatore Antonio Conte, il conduttore tv Daniele Bossari. Uno spettacolo frizzante in cui il talento, la simpatia e l’energia di Pintus ha contagiato 8.000 persone presenti al Forum di Assago lo scorso 20 dicembre 2014. La regia è di Roberto Cenci.

21.10 – Major Crimes, serie tv, crime drama, police procedural. Cast: Mary Mcdonnell, Jonathan Del Arco, Phillip P. Keene, Graham Patrick Martin.

S02E03 – Nel bene e nel male: La Divisione Crimini Maggiore questa volta e’ alle prese con un incarico particolare: aiutare un autore televisivo, Jason, a realizzare un programma, il piu’ possibile veritiero, sulle reali modalita’ operative e comportamentali della polizia nello svolgimento quotidiano dei propri compiti. Cosi’ Jason si trova coinvolto in un inseguimento mozzafiato ed assiste all’arresto del fuggitivo, un giovane senza identita’ chiuso in un ostinato silenzio. Le indagini del capitano Raydor e dei suoi uomini portano in breve a capire il segreto che lo sconosciuto nasconde. Alla fine Jason ha il materiale di prima mano su cui costruire il suo programma e l’iniziale diffidenza tra lui e i detective della Crimini Maggiori si e’ trasformata in una reciproca simpatia. Rusty intanto e’ alle prese con un tema che non e’ piaciuto alla sua insegnate

S02E04 – Testimone: Lloyd Gibbs, un giovane pregiudicato, e’ il testimone dell’accusa nel processo per omicidio contro Scott Perry, ex membro della gang di cui Lloyd faceva parte. Arrivato a Los Angeles, Flynn e Provenza accompagnano il super testimone in albergo e gli raccomandano di non uscire, di non telefonare e di non vedere nessuno fino alla mattina dopo, giorno del processo. Quando vanno a prenderlo per portarlo in tribunale, lo trovano circondato da una squadra della SWAT. Lloyd e’ accusato di aver rapinato ed ucciso il proprietario di un minimarker. Emma Rios, il vice procuratore, vede sfumare la possibilita’ di far condannare Scott Perry; la sua unica speranza e’ che la Crimini Maggiori riesca a scagionare Lloyd.

21.10 – Le Invasioni Barbariche, talk show, conduce Daria Bignardi. Anticipazioni e ospiti di stasera »

21.10 – The White Queen, serie tv, storica, drammatica. Cast: Rebecca Ferguson, Janet McTeer

S01Eo2: Nel 1464 il trono d’Inghilterra è conteso fra le casate York e Lancaster nella guerra soprannominata delle due rose. Elisabetta Woodville, Anne Neville e Margaret Beaufort simulano e dissimulano, tra inganni e tradimenti, per ottenere il titolo di regina.

21.15 – La libertà di Bernini, doc

Seconda puntata, L’esplosione (1618-1625): Gruppi scultorei e ritratti si alternano negli anni. E Gian Lorenzo si impone sulla scena artistica. Un viaggio nei grandi palazzi romani e nelle chiese, dall’ambasciata di Spagna presso la S. Sede, dove si conservano i busti dell’Anima dannata e dell’Anima beata, a Villa Borghese, dove vediamo i grandi gruppi scultorei realizzati per il “cardinal nepote”, Scipione, a cominciare dall’Enea e Anchise. Un viaggio che ci porta fino a Londra, per ritrovare il Nettuno, realizzato per una villa che non c’è più, quella del Cardinale Peretti Montalto, e ancora a Roma, di fronte alle sue opere più celebri: il Ratto di Proserpina, il David e l’Apollo e Dafne.

rai-movie_oriz

21.10 – Serendipity – Quando l’amore è magia, film, commedia, USA 2001. Regia: Peter Chelsom. Cast: John Cusack, Kate Beckinsale, Jeremy Piven, John Corbett.

Trama: Poco prima di Natale, in una New York innevata, Sarah e Jonathan si incontrano e si innamorano a prima vista. Ma entrambi sono già fidanzati…

rai-premium_oriz

21.10 – Jo, serie tv, giallo

La storia racconta il lavoro del detective della squadra omicidi Jo Saint-Clair, uomo dal carattere risoluto e dai modi bruschi, ma dotato di grandi capacità intellettive, utili a risolvere i casi di omicidio che minacciano Parigi. Per le sue indagini si avvale della collaborazione del giovane investigatore Marc Bayard e di Karin, una suora laica che gli offre preziosi consigli. Alle vicende investigative si affiancano anche quelle personali del tormentato poliziotto.

21.10 – Thirteen Days, film, drammatico, storico, USA 2000. Regia: Roger Donaldson – Cast: Kevin Costner, Bruce Greenwood, Steven Culp, Lucinda Jenney.

Trama: 1962. Un aereo spia americano scopre sull’isola di Cuba una base missilistica in costruzione. Kennedy si consulta con il fratello Bob: gli Stati Uniti non permetteranno all’URSS di installare missili con testate nucleari dinanzi alle loro coste. I tredici giorni della crisi piu’ grave dopo la fine della seconda guerra mondiale. E questa volta il rischio e’ quello di un conflitto nucleare.

21.10 – Step Up 2 – La strada per il successo, film, sentimentale, drammatico, USA 2008. Regia: Jon Chu – Cast: Robert Hoffman, Briana Evigan, Cassie Ventura, Adam G. Sevani. 

Trema: Andy, la nuova arrivata alla Maryland School of the Arts, ha pochi mezzi ma un obiettivo fermo: partecipare a “the Streets”, la piu’ importante competizione di ballo hip-hop di Baltimora. Anche Chase, il ragazzo piu’ ricco dell’istituto, sogna quella gara, per distinguersi dagli altri e sfidare le convenzioni della scuola. Insieme, vanno a caccia di talenti misconosciuti e formano una “crew”, all’insaputa di Blake, fratello di Chase e rigido direttore della scuola.

21.10 – Revolution, serie tv, fantascienza. Cast: Cast: B. Burke, T. Spiridakos, G. Esposito, Z. Orth.

S02E19 – Una pessima giornata: Priscilla, posseduta dai naniti vuole provare tutte le esperienze degli esseri umani e Aaron accontenta coloro che si sono impossessati di lei, nella speranza che abbandonino il suo corpo. Nel frattempo, Miles sta vivendo una pessima giornata: viene ferito gravemente e cade in una trappola, da cui sembra non poter piu’ uscire. Rachel e Monroe vanno a cercarlo, ma non riescono a trovarlo. Infine Charlie incontra casualmente Neville ed e’ costretta a dirgli che ha ucciso Jason: il padre, disperato, le punta la pistola alla testa, ma, per fortuna, e’ scarica…

S02E20 – Il mondo di domani: Il gruppo di Miles viene attaccato dai Patrioti, che, durante l’attacco, ricorrono al micidiale gas mostarda. Miles e i suoi perdono venti dei loro uomini, ma decidono comunque di passare al contrattacco e rubano una bombola di gas venefico. Monroe e’ intenzionato a usare il gas accettando anche il rischio di uccidere persone innocenti, ma Miles non e’ d’accordo. Inoltre egli chiede a Marion di passare dalla loro parte per spiare Truman. Nel frattempo, Monroe e suo figlio se ne vanno per conto loro, ma vengono subito fermati dal vendicativo Neville…

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S12E19 – La bomba: Un uomo viene accoltellato all’uscita di un club di scambisti. Quella che sembra una semplice aggressione a scopo di rapina si rivelera’ la punta di un iceberg di esperienze torbide e rapporti incestuosi. All’interno del “The Swing Club”, club dedicato allo scambio di coppie, Jerry aveva conosciuto Cassandra: femme fatale con un passato oscuro alle spalle…

S12E20 – Totem: Marnie Foster, 10 anni, scomparsa mentre tornava a casa da scuola, viene ritrovata morta, violentata e soffocata in una borsa da viaggio. Le indagini si avvalgono dell’aiuto di Cap Jackson, psichiatra prestato all’FBI. Grazie alla sua intuizione, vengono abbandonate le ricerche di un assassino di sesso maschile, per concentrarsi sugli affetti femminili di Marnie. Questa pista fara’ luce su un universo familiare inquietante…

mediaset-extra_new

21.15 – Tu si que vales, talent show, con Belen Rodriguez e Francesco Sole, replica

Il nuovo show di canale 5 dove il tempo e’ sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Piu’ un quarto giudice a sorpresa.

21.10 – SOS Tata, docu-reality, factual

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – Come ti ammazzo l’ex, film, commedia, USA 2009. Regia di J. Inwood, con H.Graham, J.Coolidge.

Trama: Tradita dal marito e licenziata, Alex fa amicizia con due donne che hanno bisogno di vendicarsi come lei. Sara’ un’alleanza di ferro!

real-time_logo-new

21.10 – Il nostro piccolo grande amore, factual, docu-reality

La serie racconta la vita di una coppia molto particolare: un uomo e una donna affetti da nanismo.

dmax_new

21.10 – Come è fatto il cibo, doc, factual

22.00 – Wild Chef, factual

logo_giallo_2014

21.00 – Bones, serie tv, crime drama. S04E17,18

Serial investigativo sulla dottoressa Temperance Brennan, un’antropologa forense altamente qualificata, che lavora con l’agente dell’FBI Seeley Booth. Insieme assistono alle indagini di omicidio ed entrano in azione quando i metodi standard di identificazione di un corpo sono inutili. La particolare esperienza della Brennan risiede nella sua straordinaria capacità di leggere indizi lasciati nelle ossa delle vittime.La serie si ispira alla vita reale dell’antropologa forense famosa autrice Kathy Reichs di best-seller, da cui sono stati tratti gli episodi di Bones.

focus_logo

21.10 – Exodus: la vera storia, doc, storia

22.05 – Origins: la storia delle invenzioni, doc, storia, scienza

21.10 – Reastaurant impossible, factual

Quando non è impegnato a salvare ristoranti, Robert Irvine è alle prese con l’organizzazione del matrimonio del secolo: il suo!

Dopo sette anni di gestione felice, i proprietari del famoso Mama Campisi’s Restaurant di St. Louis, Andrea e Lance, iniziano a subire furti dai loro dipendenti. Due anni dopo, l’attività sembra andare a rotoli e lo chef Robert Irvine ha a disposizione due giorni di tempo per affrontare questioni inerenti la mancanza di fiducia, il cibo surgelato e gli scarsi introiti. Riuscirà a riportare il ristorante alla sua vecchia gloria?

21.10 – Fischia il vento, attualità, conduce Gad Lerner

Gad Lerner si rimette in viaggio per raccontare l’Italia e gli italiani. Nuove inchieste e approfondimenti per raccontare un paese in piena trasformazione.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting