TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Invasioni Barbariche, ospiti della puntata del 14 gennaio 2015

le_invasioni_barbariche_2015

Mercoledì 14 gennaio 2015, ore 21.10 su La7, tornano Le Invasioni Barbariche, il talk show di attualità e costume curato e condotto in diretta da Daria Bignardi

Il programma, giunto quest’anno all’undicesima stagione, prevede dodici nuove puntate prodotte da Endemol Italia con approfondimenti e interviste ai personaggi più significativi della politica, della musica, della cultura, del cinema e della società civile italiana ed internazionale.

Nella scorsa stagione (gennaio-aprile 2014) gli ascolti non sono stati proprio entusiasmanti: la media si è fermata a 943.000 spettatori con uno share pari al 4.17%.

Ospiti delle interviste barbariche della prima puntata saranno: il Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi (Pd); Lucia Annibali, autrice del libro autobiografico Io ci sono. La mia storia di «non» amore (ed. Rizzoli Controtempo), in cui racconta la sua drammatica esperienza a seguito dell’aggressione subita nel 2013 da due sicari – assoldati dall’ex fidanzato – che le hanno sfigurato il volto con l’acido; Gipi, all’anagrafe Gianni Pacinotti, uno dei più importanti fumettisti italiani nonché autore delle illustrazioni della sigla del programma; il regista Gabriele Muccino, prossimamente nei cinema italiane con il suo nuovo film “Fathers & Daughters” con Russell Crowe; il rapper Fedez, reduce dal successo di X Factor.

In questa stagione, al programma parteciperanno anche i protagonisti di Radio Shock, un programma di interviste in radio curato dai pazienti psichiatrici del Centro di Salute Mentale di Piacenza.

Le Invasioni Barbariche saranno visibili anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, mentre all’indirizzo www.leinvasionibarbariche.la7.it sarà possibile rivedere le interviste agli ospiti, i momenti cult e le puntate integrali. Gli utenti potranno inoltre interagire con la trasmissione attraverso i profili ufficiali di Facebook (www.facebook.com/invasionibarbariche) e di Twitter (@leinvasioni).

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting