TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 13 gennaio 2015

stasera-hells_kitchen_italiaProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – Ragion di Stato, miniserie, drammatica, spy story, con Luca Argentero. Seconda puntata, anticipazioni e trama »

20.55 – Milan – Sassuolo, calcio, Tim Cup (Coppa Italia), ottavi di finale

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, conduce Massimo Giannini. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Twilight – Breaking Dawn – Parte 2, film, fantastico, USA 2010. Regia: Bill Condon – Cast: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Dakota Fanning, Jackson Rathbone.

Trama: Bella e’ madre e vampiro, ha una forza sorprendente, ma deve fare i conti con l’imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee. Nel frattempo la bambina viene scambiata erroneamente per un’immortale e questa notizia, giunta ai Volturi, mette in pericolo tutti…

21.10 – Tre uomini e una gamba, film, commedia, Italia 1997. Regia: Aldo Baglio, Giovanni Storti – Cast: Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Marina Massironi.

Trama: Tre amici partono da Milano, in auto, verso il Sud. Due di loro sono sposati con due sorelle, il terzo sta per sposare la terza sorella e il matrimonio si terra’ nella villa del loro suocero, uomo ricco ma volgare…

21.10 – Il vento del perdono, film, drammatico, USA 2005. Regia: Lasse Hallstrom – Cast: Robert Redford, Jennifer Lopez, Morgan Freeman, Josh Lucas.

Trama: Einer vive da oltre quarant’anni insieme al suo braccio destro Mitch, sino a quando non arriva Jean con la sua figlioletta Griff..

21.10 – diMartedì, talk show, attualità, conduce Giovanni Floris. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Dalla Cina con furore, film, azione, arti marziali, Hong Kong 1972. Regia: Lo Wei. Cast: Bruce Lee, Nora Miao, James Tien.

Trama: Chen Jeh è deciso ad affrontare i membri di una scuola giapponese di karate dopo il sospetto avvelenamento del maestro.

21.10 – Potiche, la bella statuina, film, commedia, Francia 2010. Regia: François Ozon. Cast: Catherine Deneuve, Gérard Depardieu.

Trama: Francia, fine anni 70. Pujol è un ricco industriale dai modi dittatoriali che, in seguito a uno sciopero, decide di lasciare la città per rimettersi in sesto. In sua assenza, è la moglie a prendere le redini dell’azienda, rivelandosi insospettabilmente concreta.

rai-movie_oriz

21.10 – La signora in rosso, film, commedia, USA 1984. Regia: Gene Wilder. Cast: Gene Wilder, Kelly LeBrock, Charles Grodin

Trama: San Francisco, Anni Ottanta. Teddy Pierce e’ un pubblicitario dall’esistenza tranquilla, sposatissimo e senza grilli per la testa. Un giorno pero’ incontra Charlotte, donna misteriosa e bellissima, e se ne innamora a distanza. Dopo qualche titubanza Teddy cerca di incontrarla ma i sensi di colpa e i contrattempi del destino sembrano impedire una verifica delle reciproche compatibilita’. Chi avra’ la meglio, i turbamenti dell’eros o la lealta’ matrimoniale?

rai-premium_oriz

21.10 – Bakhita, film tv, biografico

Ambientata alla fine dell’Ottocento tra Africa e Italia, Bakhita racconta la storia di una donna sudanese nata in un villaggio del Darfour che da bambina viene rapita da un gruppo di negrieri…

21.00 – Il texano dagli occhi di ghiaccio, film, western, USA 1976. Regia: Clint Eastwood – Cast: John Vernon, Clint Eastwood, Sondra Locke, Bill Mc Kinney.

Trama: Al termine della Guerra di Secessione, Jesey Wales, un ex-contadino texano, cui la banda di Randolph Terril, che ha combattuto con i nordisti, ha massacrato moglie e figlio, rifiuta di arrendersi e si da’ alla macchia in compagnia di un ragazzo, Jenny. L’incarico di ritrovare Josey viene affidato proprio a Terril, che e’ ora un capitano nordista. Comincia cosi’ un lungo inseguimento, durante il quale morto Jenny, ma acquistati nuovi compagni – un vecchio indiano, una squaw, un’anziana vedova con la figlia Laura – Josey deve vedersela con cacciatori di taglie, soldati nordisti e banditi amici degli indiani comanci.

21.10 – Amore con interessi, film, commedia, USA 1993. Regia: Barry Sonnenfeld – Cast: Michael J. Fox, Gabrielle Anwar, Anthony Higgins, Michael Tucker.

Trama: Un portiere di un lussuoso hotel newyorkese sogna di aprire un giorno un proprio albergo. Per guadagnare soldi extra accetta di badare alla giovane amante di un ricco cliente.

21.10 –  Superhero – Il più superdotato fra i supereoi, film, commedia, USA 2008. Regia: Craig Mazin – Cast: Drake Bell, Sara Paxton, Cristopher Mcdonald, Pamela Anderson.

Trama: Il giovane Rick Riker e’ in apparenza uno studente come tutti i suoi coetanei. In realta’, Rick e’ dotato di poteri soprannaturali e, all’occorrenza, si trasforma in ‘La Libellula’, un potente supereroe che combatte contro la criminalita’. Durante la sua lotta per la giustizia, il nostro eroe dovra’ vedersela contro Lou Landers, un mutante che ha il potere di assorbire la forza delle altre persone, meglio noto come ‘La Clessidra’.

top-crime_logo

21.00 – Wallander II: L’eredità, serie tv, poliziesca, Svezia 2009. Regia: Charlotte Brandstrom – Cast: Krister Henriksson, Lena Endre, Stina Ekblad, Mats Bergman.

Trama: Manfred, il padrone della Brada, una ditta di vini, che aveva una relazione con una sua dipendente di nome Anna, viene assassinato. Successivamente il marito di Anna, Jan, viene trovato impiccato. Poi vengono uccisi uno psicologo, che aveva assistito alcuni operai licenziati dalla Brada e prima ancora aveva lavorato in una clinica psichiatrica e un ex dipendente di quella clinica, con lo stesso modus operandi adottato per Manfred. A questo punto si scopre che Beatrice, ricoverata per ben quindici anni in quella clinica, e’ in realta’ la sorella minore di Claire Stjarne, ovvero la moglie di Manfred…

mediaset-extra_new

21.15 – Le Iene presentato: Scherzi a parte, intrattenimento, condotto da Paolo Bonolis, replica

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

cielo_new

21.10 – Hell’s Kitchen Italia, factual

Hell’s Kitchen Italia è un talent show condotto dallo chef Carlo Cracco. 16 chef divisi in due squadre si sfidano con prove di cucina e di servizio al tavolo presso il ristorante Hell’s Kitchen. I concorrenti non vengono giudicati dal pubblico ma solo ed esclusivamente da chef Cracco, coadiuvato da due sous-chef: Omar Allievi e Entiana Osmenzeza, che coordinano le due squadre. Il maître di sala è Luca Cinacchi. Una delle caratteristiche fondamentali del programma è la pressione psicologica a cui chef Cracco sottopone i concorrenti, utilizzando insulti ed epiteti per criticarli, rimproverarli, per spronarli o cacciarli fuori dalla cucina. Il vincitore otterrà un contratto di 6 mesi da executive chef.

real-time_logo-new

21.10 – Abito da sposa cercasi, factual, docu-reality

Cosa si nasconde dietro le vetrine del Kleinfield Bridal, famoso atelier di abiti nuziali a New York? Tante giovani donne in cerca dell’abito perfetto…

dmax_new

21.10 – Ed Stafford: duro a morire, factual, natura, avventura

22.00 – Bear Grylls: Celebrity Edition, factual, natura, avventura

logo_giallo_2014

21.00 – Redrum, factual, crime, docu-fiction

Titolo mitologico per tutti gli appassionati del crime perché evoca un capolavoro del genere come Shining di Stanley Kubrick. E’ la nuova serie investigativa in cui lo spettatore può seguire il racconto di un omicidio al contrario, seguendo passo dopo passo le indagini dei detective, le testimonianze delle persone coinvolte, le intercettazioni della polizia e risalendo a ritroso fino alla verità.

focus_logo

21.05 – Unexplained Files, doc, mistero

22.05 – A caccia di miti, doc, mistero

Scopriamo le verità che si nascondono dietro alcune delle più grandi e storiche leggende della Storia in “A caccia di miti”. Dalla ricerca condotta dai nazisti per scovare il Sacro Graal, agli americani a caccia del tesoro dei pirati in Vietnam; dal mistero delle miniere del Re Salomone fino alla ricerca dell’arca di Noè da parte dei cristiani, sveliamo i segreti che da sempre si celano dietro le più straordinarie e folli cacce al tesoro dell’epoca moderna. Tra mito e realtà, azione e avventura, seguiamo la sorprendente e affascinante ricerca di oggetti preziosi che hanno fatto la Storia dell’umanità.

21.10 – Come ti trasformo la casa, factual

Da un anno e mezzo Nicole Curtis sta restaurando con cura una villa del 1916. Il suo progetto prevede il restauro della buia, vecchia e lurida cantina, per creare una nuova zona giorno che aggiunga oltre 90 m2 di spazio.

Nella grande casa di Nicole Curtis a Minneapolis, il garage presenta qualche problema. Nicole decide di destinare diecimila dollari alla rimozione dei detriti e alla costruzione di un muro di contenimento con steccato.

22.00 – Cucine da rifare, factual

Sean pensava di fare la cosa giusta, provando a sturare lo scarico del bagno. Purtroppo, però, i suoi eroici sforzi hanno causato la rottura di un tubo e il conseguente collasso del soffitto sopra la cucina.

Mike e Danielle hanno un bebè in arrivo e una cucina con seri problemi architettonici. La disposizione è tutt’altro che funzionale: porte che non conducono in alcun luogo, pensili distribuiti in maniera bizzarra e un’inutile lavastoviglie a libera installazione.

21.00 – Il sarto di Panama, film

Un cast d’eccezione per un film di spionaggio e d’azione tratto dall’omonimo romanzo di John le Carré ed entrato nella storia del cinema. Harry Pendel è un inglese che vive a Panama dove ha aperto una sartoria su misura di abiti di alta classe. Siamo nel 1999 e il Canale di Panama è stato da poco riconsegnato al governo locale, anche se non tutti sono favorevoli a questa decisione. Un agente britannico, Andy Osnard, viene inviato sul posto per controllare la situazione e  per scovare informazioni e trova in Harry la fonte ideale. Harry comincia così a raccontare ad Andy di una “opposizione silenziosa” pronta a innescare una ribellione e di un progetto segreto che riguarda la vendita stessa del Canale. Andy passa le informazioni così ottenute al quartier generale, innescando la reazione degli americani. Sarà possibile arrestare l’operazione?


 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting