TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trama, puntata di domenica 4 gennaio 2015 (prima serata)

il-segreto_bacio

Domenica 4 gennaio 2015, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5, nuovo appuntamento con Il Segreto, ecco la trama della puntata. 

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Domenica 4 gennaio 2015 (ore 21.10)

Fernando legge una lettera indirizzata a Maria da parte di Gonzalo. Dopo aver impedito a Raimundo di partire, Francisca sparisce. Roque è ancora innamorato perso di Pia e con tutte le buone intenzioni va da lei con un mazzo di fiori, ma Candela lo blocca subito dicendogli che Pia non ha alcuna intenzione di tornare con lui.

Gonzalo è accusato di aver violentato Maria. Tutte le prove sono contro di lui. Fernando continua a complottare alle sue spalle, mentre Maria resta del parere che lui sia innocente. Hipolito è riuscito finalmente a scoprire dove si trova Quintina ed è più che convinto di voler andare da lei. Soledad e Luis andranno insieme a Parigi, e finalmente Soledad potrà compiere il suo piano. Mariana è preoccupata e la cosa non sfugge agli occhi di Candela e Pia.

Francisca ha impedito che Raimundo lasciasse Puente Viejo, ma lo tiene all’oscuro del motivo della sua richiesta, piuttosto ne approfitta per rinfacciargli di nuovo quanto si sia comportato in modo miserabile nei suoi confronti, spezzandole ancora una volta il cuore. Don Anselmo vuole che Gonzalo chieda aiuto a Don Celso, ma il giovane sacerdote si rifiuta. Olmo è distrutto per la partenza della sua amata e decide di affogare le pene d’amore nell’alcol. Hipolito parte alla ricerca della sua amata: o tornerà con Quintina o non metterà più piede a Puente Viejo. Alla caserma della Guardia Civil, Pedro scopre che Rogelio, lo zio di Quintina, è un uomo molto pericoloso…

Nessun commento ancora

Rispondi

Daydreamer – Calendario e libro

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting