TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 16 dicembre 2014

stasera-junior_masterchef_itProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – I Dieci Comandamenti, show, con Roberto Benigni. Info »

21.05 – Ricatto d’amore, film, commedia, USA 2009. Regia: Anne Fletcher. Cast: Sandra Bullock, Ryan Reynolds, Betty White.

Trama: L’editor Margaret Tate, è una donna dalla vita organizzata e che sa bene ciò che vuole, soprattutto sul lavoro. Quando è in ufficio, infatti, Margaret è un capo insopportabile, in particolare con il suo assistente Andrew Paxton che lei non perde mai occasione di tiranneggiare e tormentare. Margaret lavora a New York ma è di origine Canadese e quando gli agenti dell’immigra zione si presentano con un foglio di via, lei si inventa un presunto fidanzamento proprio con il suo ”sottoposto”…

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, conduce Massimo Giannini. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – The Guardian, film, azione, USA 2006. Regia: Andrew Davis – Cast: Kevin Costner, Ashton Kutcher, Melissa Sagemiller, Bonnie Bramlett.

Trama: Ben Randall (Kevin Costner) e’ un rescue swimmer, ovvero un sommozzatore della Marina Militare, che, coadiuvato da un elicottero, effettua operazioni di salvataggio dei naviganti in difficolta’ in mare aperto. Dopo un grave incidente, gli viene proposto di diventare addestratore degli aspiranti sommozzatori, fra i quali spicca Jake Fischer (Ashton Kutcher), al quale Ben cerchera’ di trasmettere tutte le sue conoscenze, stravolgendo i rigidi schemi dell’insegnamento…

21.10 – American Pie: ancora insieme, film, commedia, USA 2012. Regia: Hayden Schlossberg – Cast: Jon Hurwitz, Alyson Hannigan, Seann William Scott, Jennifer Coolidge.

Trama: C’erano una volta, nel lontano 1999, quattro liceali del Michigan che volevano farla finita il piu’ velocemente possibile con la loro verginita’. Piu’ di un decennio dopo, gli stessi ex compagni si ritrovano per un weekend e per rinsaldare la loro amicizia negli stessi luoghi delle loro (dis)avventure giovanili. Nel frattempo, Jim e Michelle si sono sposati e hanno avuto un figlio, Kevin e Vicky si sono lasciati e Oz e Heather si sono diversamente accompagnati. Di Finch si narra che abbia girato il mondo, mentre Stifler sembra rimasto lo stesso, totalmente refrattario alla cosiddetta maturita’.

21.10 – Il caso Thomas Crawford, film, thriller, Germania/USA 2007. Regia: Gregory Hoblit – Cast: Anthony Hopkins, Ryan Gosling, David Strathairn, Rosamund Pike

Trama: Ted Crawford uccide la moglie infedele, e poi confessa alla polizia, a voce e per iscritto, il suo crimine. Soltanto che, a processo avviato, decide di proclamarsi innocente. A guidare l’accusa e’ il giovane e lanciatissimo procuratore Willy Beachum, che, inaspettatamente, si rivelera’ vulnerabile alla scaltrezza di Crawford…

21.10 – diMartedì, talk show, attualità, conduce Giovanni Floris. Anticipazioni e ospiti »

21.10 –  Ip Man, film, azione, arti marziali, Hong Kong 2008. Regia: Wilson Yip. Cast: Donnie Yen, Simon Yam, Fan Siu-wong.

Trama: Donnie Yen dà volto a uno più dei celebri maestri d’arti marziali del secolo scorso, Ip Man, mentore del grande Bruce Lee. Nel 1937 la vita agiata della famiglia Ip è sconvolta dall’invasione giapponese della Cina

21.10 – Soul Kitchen, film, commedia, Germania 2009. Regia: Fatih Akin. Cast: Adam Bousdoukos, Moritz Bleibtreu, Pheline Roggan, Anna Bederke, Birol Ünel, Dorka Gryllus.

Trama: Amburgo: il cuoco di origine greca Zinos gestisce un infimo ristorante denominato Soul Kitchen. Dentro e fuori il ristorante ruota tutto il suo microuniverso.

rai-movie_oriz

21.10 – Il Silenzio degli Innocenti, film, thriller, USA 1991. Regia: Jonathan Demme. Cast: Jodie Foster, Anthony Hopkins, Scott Glenn

Trama: Baltimora, anni Novanta. Per far fronte a un’ondata di omicidi in cui le giovani vittime femminili vengono uccise e scuoiate, il dirigente dell’FBI Jack Crawford affida le indagini alla recluta Clarice Starling e le assegna il compito di cercare aiuto presso l’omicida Hannibal Lecter, ex psichiatra incarcerato a vita dopo essersi reso artefice di orribili crimini fra cui l’antropofagia. L’inchiesta prosegue e i due imparano a conoscersi, mettendo in luce le reciproche psicologie. Basterà a incastrate il colpevole?

rai-premium_oriz

21.10 – Miss Marple, serie tv, giallo

Il geranio azzurro: dopo la tragica scomparsa del signor Seward, incontrato per caso nel villaggio di Little Ambrose, Miss Marple inizia a indagare sulla morte improvvisa di un’altra abitante del luogo, Mary Pritchard

21.00 – Furia del West, film, western, USA 1963. Regia: Edward Ludwig – Cast: Rory Calhoun, Rod Cameron, John Litel, Lane Bradford.

Trama: Il fuorilegge Blaine Madden accorre in aiuto dell’amico Roan, aggredito dai fratelli Sully. Questi, decisi a vendicarsi, assoldano un killer per eliminare Madden, ma il piano fallisce e saranno i fratelli Sully a cadere sotto i colpi di Madden. Nello scontro a fuoco, pero’, Madden resta ferito gravemente ad un braccio. La ferita gli procura una grave infezione e Madden, sapendo di avere pochi giorni di vita, costringe l’amico Roan ad ucciderlo.

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, horror, fantasy, romantica. Cast: Cast: Candice Accola, Zach Roerig, Nina Dobrev, Paul Wesley.

S05E21 – Terra promessa:  I viaggiatori hanno invaso Mystic Falls e sono entrati nei corpi dei cittadini. L’incantesimo di Markos per annullare la magia delle streghe e’ iniziato. Stefan ed Elena, prigionieri dei viaggiatori, vengono liberati da Maria, ma durante la fuga vengono fermati da Liv e Luke che tentano di ucciderli. Ma solo Maria non ce la fara’. Bonnie e Caroline si preparano alla fine. Damon si riunisce a Matt, Elena e Stefan. Ormai non sembra esserci piu’ nulla da fare per fermare l’incantesimo che li uccidera’.

S05E22 – A casa: Damon ed Elena, lanciandosi con l’auto, provocano un’esplosione in un locale saturo di gas dove sono radunati molti Viaggiatori. Nel frattempo Bonnie, con l’aiuto di Liv, fa partire l’incantesimo per salvare tutti coloro che si trovano dall’altra parte.Purtroppo Luke, ucciso da Caroline per costringere Liv a collaborare, appena ritornato in vita, interrompe il rito, preoccupato per lo stato di salute della sorella.Lexi, dopo aver impedito a Markos di attraversare per l’ennesima volta Bonnie, decide di non ritornare per non essere complice della morte dell’amica. Quest’ultima e’ ormai certa che non potra’ sopravvivere a tutte le persone che la attraverseranno per mettersi in salvo.Elena e gli altri riescono a ritornare prima che l’altra parte si disintegri, ma Damon e Bonnie non ce la fanno.

21.10 – Matrix Reloaded, film, fantascienza, USA 2003. Regia: Andy Wachowski, Larry Wachowski – Cast: Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss, Hugo Weaving.

Trama: Zion (roccaforte umana sulla terra) e’ assediata da un esercito pronto a assalire gli umani. I cittadini confidano nelle parole di Morpheus e Trinity: che l’Eletto adempiera’ alla profezia dell’Oracolo, blocchera’ le macchine e porra’ fine alla guerra.

top-crime_logo

21.00 – Wallander II: La talpa, serie tv, poliziesca, Svezia 2009. Regia: Charlotte Brandstrom – Cast: Krister Henriksson, Lena Endre, Stina Ekblad, Mats Bergman.

Trama: Wallander incontra Sven, un ex collega a suo tempo dimessosi dalla Polizia per lavorare alla SkandiGuard, una ditta di sicurezza privata. Da qualche tempo i portavalori alle dipendenze della SkandiGuard sono vittime di rapine messe a segno in maniera cosi’ “perfetta” da far sospettare la presenza di una “talpa” all’interno della societa’. Indagando Wallander scoprira’ una scomoda verita’…

mediaset-extra_new

21.15 – Zelig 2014, intrattenimento, condotto da Alessia Marcuzzi e Raul Cremona, replica

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

cielo_new

21.10 – Junior Masterchef Italia , talent show, cucina

1′ Stagione Ep.3 – Superate le selezioni, i 14 piccoli cuochi entrano per la prima volta nella cucina di Junior MasterChef. Ad attenderli, la prima Mystery box e un Invention Test con l’unico chef stellato dell’alta ristorazione vegetariana: Pietro Leemann. I ragazzi si sfidano preparando un piatto a base di verdure, ingrediente poco gradito dai bambini.

1′ Stagione Ep.4 – Prima prova in esterna per i piccoli chef al il Museo di scienza e tecnologia Leonardo Da Vinci, dove impareranno a collaborare come una vera brigata di cucina. La squadra sconfitta affrontera’ il primo Pressure Test e 2 ragazzi dovranno lasciare Junior MasterChef.

real-time_logo-new

21.10 – Abito da sposa cercasi, factual, docu-reality

Cosa si nasconde dietro le vetrine del Kleinfield Bridal, famoso atelier di abiti nuziali a New York? Tante giovani donne in cerca dell’abito perfetto…

22.10 – Diario di un wedding planner, docu-rality con Enzo Miccio

dmax_new

21.10 – Ed Stafford: duro a morire, doc, natura

22.00 – Wild Frank: Amazzonia, doc, natura

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order: Parigi, serie tv, police procedural

Spin off del pluripremiato legal investigativo Law & Order che ha fatto la storia della tv americana. Come succede nell’originale, la serie segue la stessa struttura narrativa ponendosi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario e analizzando ogni caso da entrambi i punti di vista.

focus_logo

21.05 – Top Secret: ipotesi di complotto, doc, mistero

22.05 – A caccia di miti, doc, mistero

Scopriamo le verità che si nascondono dietro alcune delle più grandi e storiche leggende della Storia in “A caccia di miti”. Dalla ricerca condotta dai nazisti per scovare il Sacro Graal, agli americani a caccia del tesoro dei pirati in Vietnam; dal mistero delle miniere del Re Salomone fino alla ricerca dell’arca di Noè da parte dei cristiani, sveliamo i segreti che da sempre si celano dietro le più straordinarie e folli cacce al tesoro dell’epoca moderna. Tra mito e realtà, azione e avventura, seguiamo la sorprendente e affascinante ricerca di oggetti preziosi che hanno fatto la Storia dell’umanità.

21.10 – Come ti trasformo la casa, factual

Nicole ripara i pavimenti dei due salotti del Progetto Harriet e va alla ricerca di mattonelle simili alle originali, per completare la ristrutturazione del caminetto nella stanza al piano inferiore.

Rimangono poche settimane per concludere il Progetto Harriet e Nicole e i proprietari si dividono i compiti, per completare il salotto e la cucina al piano inferiore. Poi, per Nicole arrivano notizie da casa Minnehaha.

22.00 – Cucine da rifare, factual

Anthony e John progettano due cucine per due diversi clienti in uno stesso edificio di nuova costruzione. Non sarà facile ma le stanze, di uguale metratura e diposizione, dovranno avere un carattere unico.

I cugini non risparmiano nemmeno una pietra in questa vecchia e scura cucina dove non c’è un piano di lavoro e lo spazio per riporre gli oggetti è davvero limitato.

21.00 – Tutto per lei, film

Tutto per lei – Pour elle è un film del 2008 diretto da Fred Cavayé, con Vincent Lindon e Diane Kruger. Julien (Vincent Lindon) e Lisa Aucler (Diane Kruger) sono una coppia normale che vive felicemente con il loro figlio neonato Oscar finché un giorno, la polizia irrompe nel loro appartamento per arrestare Lisa con l’accusa di omicidio. La corte d’assise la condanna a 20 anni di carcere. Tre anni dopo, Julien continua a cercare di trovare le prove dell’innocenza di Lisa. Anything for her, il cui titolo originale è Pour elle, è un film francese del 2008, opera prima di Fred Cavayé. Ha riscosso un grande successo oltralpe e nel 2010 è stato ripreso per il pubblico americano da Paul Haggis con il titolo “The next three days” e con protagonista Russel Crowe. La vicenda narra di una famiglia felice Lisa e Julien con il loro piccolo Oscar, la cui vita viene sconvolta nel momento in cui lei viene arrestata per omicidio e condannata a venti anni di carcere. Nonostante si proclami innocente, tutte le prove sono contro di lei e solo il marito le crede; con il passare del tempo la donna appare sempre più disperata e tenta il suicidio.


 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2014
L M M G V S D
« nov   gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting