TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 15 al 19 dicembre 2014

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì ore 13.40, doppio episodio) della settimana dal 15 al 19 dicembre 2014



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 15 dicembre 2014

Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Katie (Heather Tom) di sposarlo: lei e’ sorpresa e felice, ma anche preoccupata che lui lo faccia solo per tirarle su il morale dopo la brutta batosta che ha avuto da Brooke (Katherine Kelly Lang). Ridge pero’ la rassicura e Katie accetta. Bill (Don Diamont) dimostra tutta la sua felicita’ e gratitudine nei confronti di Brooke. E’ al settimo cielo e solo grazie a lei ha riavuto tutto cio’ che aveva perso: la sua azienda e la custodia di Will. Liam (Scott Clifton) confessa a Quinn (Rena Sofer) di sapere che lei e il padre hanno avuto una storia di sesso, ma le dice che nel cuore di Bill c’e’ posto solo per Brooke ormai. Quinn, preoccupata per il futuro di Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kimberly Matula), decide, allora, di ricattare Bill: o dara’ il suo cognome a Wyatt e lo trattera’ al pari di Liam, sostenendo la sua storia con Hope, oppure raccontera’ delle loro scappatelle a Brooke. Intanto Katie comunica a Brooke che presto sara’ la moglie di Ridge. Mentre Katie (Heather Tom) rivela a Brooke (Katherine Kelly Lang) che presto sposera’ Ridge (Thorsten Kaye), Quinn (Rena Sofer) mostra a Bill (Don Diamont) una foto compromettente di loro due insieme e lo ricatta. Intanto Ridge accusa Brooke di essersi comportata male nei confronti della sorella e sparla di lei davanti a tutti alla riunione della Forrester. Poi, a tu per tu, si chiarisce con lei. Thorne (Winsor Harmon) e’ rientrato da Parigi ed e’ preoccupato di come Aly (Ashlyn Pearce) reagira’ alla notizia della sua storia con Taylor (Hunter Tylo). Pam (Alley Mills) lo tranquillizza. Quinn (Darin Brooks) tenta di ricattare Bill (Don Diamont) per dare a Wyatt (Darin Brooks) il cognome Spencer. Aly e Oliver (Zack Conroy) si baciano, anche se Oliver ricorda ad Aly di mantenere la loro relazione segreta.

Martedì 16 dicembre 2014

Bill decide che Wyatt diventera’ ufficialmente parte della famiglia e lo comunica a Wyatt. Liam (Scott Clifton) e’ sorpreso nell’apprendere questi nuovi sviluppi e immediatamente immagina che ruolo abbia Quinn nella decisione.  Taylor (Hunter Tylo), tornata da Parigi con Thorne (Winsor Harmon), prova a parlare con Aly (Ashlyn Pearce), ma la ragazza si mostra sempre piu’ piena di risentimento e odio nei suoi confronti. Oliver (Zack Conroy), dopo aver trovato Thorne e Taylor insieme, informa Thorne delle condizioni di Aly: la ragazza parla ancora con il fantasma della madre. Thorne cerca di minimizzare la cosa e crede che la figlia sara’ felice quando le dira’ della sua relazione con Taylor, ma Oliver non e’ d’accordo. Bill (Don Diamont) ha avviato le pratiche per far avere il suo nome a Wyatt (Darin Brooks) e il ragazzo, felice, informa la cugina Caroline (Linsey Godfrey). Quinn (Rena Sofer), intanto, parla ad Hope (Kimberly Matula) del cambio di nome e cerca di spingerla tra le braccia del figlio, ora che ha un motivo in piu’ per scegliere lui. Nel frattempo la situazione tra Aly e Taylor degenera e la ragazza cerca di aggredirla con un’ascia lasciata da Pam (Alley Mills) nello studio fotografico della Forrester. Katie (Heather Tom) comunica a Bill (Don Diamont) che sposera’ Ridge (Thorsten Kaye) e Ridge fa lo stesso con Brooke (Katherine Kelly Lang) e R.J. (Mace Coronel). Intanto Aly (Ashlyn Pearce) aggredisce verbalmente Taylor (Hunter Tylo) e chiede a suo padre Thorne (Winsor Harmon) di lasciarla.

Mercoledì 17 dicembre 2014

Thorne, a malincuore, cede alla richiesta della figlia che vuole che lui lasci Taylor (Hunter Tylo). Thorne (Winsor Harmon) decide di lasciare Taylor (Hunter Tylo) per far contenta Aly (Ashlyn Pearce) che non vede di buon occhio la storia tra suo padre e la donna responsabile della morte di sua madre. Taylor capisce e decide di tornare a Parigi la sera stessa. Ma Oliver (Zack Conroy), malgrado il parere contrario di Thorne, riesce a convincere Aly a tentare di perdonare Taylor per liberarsi dall’odio che la sta consumando. Ridge (Thorsten Kaye) rivela a Katie (Heather Tom) che non vuole che Bill (Don Diamont) si avvicini ad R.J. (Mace Coronel). Thorne (Winsor Harmon) e Taylor (Hunter Tylo) hanno informato Aly (Ashlyn Pearce) della loro relazione, ma, vista la reazione cosi’ ostile di Aly, Thorne decide di chiudere con Taylor. Oliver (Zack Conroy), pero’, cerca di far ragionare Aly e la porta da Taylor, cercando di trovare il modo di perdonarla e ricominciare a vivere. Taylor, allora, ricostruisce tutto l’incidente di Darla e le due, tra le lacrime, si abbracciano. Aly finalmente ha perdonato Taylor.

Giovedì 18 dicembre 2014

Bill (Don Diamont) affronta Ridge (Thorsten Kaye) e gli comunica di voler sposare Brooke (Katherine Kelly Lang) e che si deve mettere l’anima in pace perche’ suo figlio RJ (Mace Coronel) vivra’ con lui. Ridge dice a Bill che presto Brooke si stanchera’ di lui e che la loro relazione finira’. Aly (Ashlyn Pearce), finalmente, riesce a perdonare Taylor (Hunter Tylo) e, sorprendendo suo padre, lo informa di accettare la loro relazione. Il merito va tutto a Oliver (Zack Conroy) che l’ha aiutata a superare la sua rabbia. Nel frattempo Bill (Don Diamont) si lamenta con Brooke (Katherine Kelly Lang) del comportamento arrogante di Ridge (Thorsten Kaye) che vuole controllare la vita della stessa Brooke (Katherine Kelly Lang) e non accetta che lui viva accanto a suo figlio, RJ (Mace Coronel). In effetti, Ridge esprime anche a Katie (Heather Tom) il suo dissenso nei confronti di un eventuale matrimonio tra Brooke e Bill dopodiche’ chiede a Katie di fissare la data delle loro nozze. Bill (Don Diamont) parla con suo figlio Liam (Scott Clifton) della sorpresa che ha preparato per Brooke (Katherine Kelly Lang): un viaggio indimenticabile. Intanto Brooke consiglia ad Hope (Kimberly Matula) di prendersi tutto il tempo necessario per scegliere bene il suo futuro marito.

Venerdì 19 dicembre 2014

Bill (Don Diamont) parla con suo figlio Liam (Scott Clifton) della sorpresa che ha preparato per Brooke (Katherine Kelly Lang): un viaggio indimenticabile. Intanto Brooke consiglia ad Hope (Kimberly Matula) di prendersi tutto il tempo necessario per scegliere bene il suo futuro marito. Mentre Wyatt (Darin Brooks) e Hope sono in giro per la Forrester per vedere dei gioielli, Quinn (Rena Sofer) intercetta un messaggio di Liam che chiede ad Hope di raggiungerlo nella sauna. Lo raggiunge di nascosto e lo chiude dentro alzando il termostato.Bill (Don Diamont) fa il grande passo: propone a Brooke (Katherine Kelly Lang) di sposarlo e lei accetta con grande entusiasmo. Con lo stesso entusiasmo accolgono la notizia tutte le persone vicine a Brooke. Hope (Kimberly Matula) e’ felice di rivedere sua madre finalmente serena invece Wyatt (Darin Brooks) ha qualche perplessita’, visto anche l’atteggiamento di Quinn (Rena Sofer). Infatti la donna non si da’ per vinta e fa un ultimo tentativo per sbarrare la strada a Brooke. Chi si oppone con fermezza alle nozze e’ Ridge (Thorsten Kaye) che, senza mezzi termini, passa alle vie di fatto.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2014
L M M G V S D
« nov   gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting