TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dall’8 al 13 dicembre 2014

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato ore 13.40) della settimana dall’8 al 13 dicembre 2014



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 8 dicembre 2014

Quinn (Rena Sofer) e’ preoccupatissima per il futuro suo e di Wyatt (Darin Brooks) e chiede a Bill di intervenire per fare in modo che Hope scelga suo figlio. (Rena Sofer) ricatta Bill (Don Diamont) facendogli capire che, se non dara’ il suo cognome a suo figlio Wyatt (Darin Brooks) e se non lo aiutera’ a riconquistare Hope (Kimberly Matula), dira’ a Brooke (Katherine Kelly Lang) della notte trascorsa insieme. Brooke, ignara di tutto, confessa a Bill di amarlo.

Martedì 9 dicembre 2014

Liam (Scott Clifton) e’ impegnato in una campagna per i diritti degli animali e invita Hope a visitare un centro per animali abbandonati. Wyatt e’ preoccupato e depresso.

Mercoledì 10 dicembre 2014

Oliver (Zack Conroy) continua a corteggiare Aly (Ashlyn Pearce) e non e’ chiaro se sia solo interessato a mantenere la sua posizione alla Forrester o nutra un vero interesse per Aly. Liam (Scott Clifton) vuole scrivere un articolo sulla situazione dei centri per gli animali abbandonati, cosi’ ne visita uno assieme ad Hope (Kimberly Matula).

Giovedì 11 dicembre 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang) chiede a Katie (Heather Tom) di concedere a Bill (Don Diamont) l’affidamento congiunto e di restituirgli il suo lavoro di amministratore delegato. Hope (Kimberly Matula) divide equamente il suo tempo tra Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) per cercare di capire chi dei due sia la persona giusta per lei. Quinn (Rena Sofer) esorta Wyatt a porre immediatamente fine a questa messa in scena e a riprendersi la sua donna. Liam (Scott Clifton), invece, cerca di conquistare il cuore di Hope adottando un gatto.

Venerdì 12 dicembre 2014

Bill (Don Diamont) e’ tormentato dalle regole imposte da Katie (Heather Tom) riguardo la vita con Will, e Brooke (Katherine Kelly Lang) decide di mettere fine al potere di Katie: usera’ i documenti firmati dalla sorella per ridare a Bill il suo giusto ruolo. Katie (Heather Tom) comunica, sconvolta, a Ridge (Thorsten Kaye) che Bill (Don Diamont) si e’ ripreso l’azienda e ha anche la custodia congiunta di Will. Mentre parlano, Bill e Brooke (Katherine Kelly Lang) entrano nell’ufficio e si affrontano.

Sabato 13 dicembre 2014

Bill propone a Katie di continuare a lavorare per lui come dirigente. Intanto Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) tornano in ufficio con il gattino adottato al centro per gli animali abbandonati. Ridge chiede a Katie (Heather Tom) di sposarlo. Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Katie (Heather Tom) di sposarlo: lei e’ sorpresa e felice, ma anche preoccupata che lui lo faccia solo per tirarle su il morale dopo la brutta batosta che ha avuto da Brooke (Katherine Kelly Lang). Ridge pero’ la rassicura e Katie accetta. Bill (Don Diamont) dimostra tutta la sua felicita’ e gratitudine nei confronti di Brooke. E’ al settimo cielo e solo grazie a lei ha riavuto tutto cio’ che aveva perso: la sua azienda e la custodia di Will.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2014
L M M G V S D
« nov   gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting