TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trama, puntata del 7 dicembre 2014 (prima serata)

il-segreto_bacio

Domenica 7 dicembre 2014, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5, nuovo appuntamento con Il Segreto, ecco la trama della puntata. 

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Domenica 7 dicembre 2014 (ore 21.10)

Emilia racconta ad Alfonso il vero motivo per cui Maria è cresciuta nella villa: quando era piccola l’avevano affidata per un po’ di tempo a una donna chiamata Faustina. La donna aveva un fratello che ha violentato Maria e ha cercato di uccidere Emilia. Lei è riuscita a salvarsi solo grazie all’aiuto di Donna Francisca, e insieme hanno ucciso il criminale, ne hanno seppellito il corpo decidendo che non avrebbero mai parlato dell’accaduto con nessuno. A quel punto Emilia ha chiesto a Donna Francisca di occuparsi di Maria, pensando che con lei sarebbe stata piu’ al sicuro.

Sebastian riesce ad ottenere il codice da dare agli avvocati di Francisca per prelevare il suo denaro, e decide di andare personalmente a prendere i soldi. Inoltre, chiede che sia Raimundo a consegnare il riscatto. Intanto, Quintina confessa ad Hipolito che non vuole più vederlo perché non lo ama, ma lui non riesce a farsene una ragione.

Infine, Olmo fa spargere la voce dell’omosessualità di Luis e una folla inferocita cerca di ucciderlo. Soledad lo salva dichiarando che in realtà Luis è suo amante. Olmo annuncia l’arrivo di Jesus, l’amante di Luis, come testimone per le sue accuse. Soledad è furiosa per il comportamento di Mesía e informa il maestro di piano che ha organizzato la sua fuga.

Il capitano Herrero informa Gonzalo e Tristan delle ultime novità su Lazaro: qualcuno gli ha sparato prima che potessero arrestarlo e interrogarlo, e versa in condizioni critiche. Il moribondo chiede perdono a Tristan, ma non vuole raccontare la verità al Capitano Herrero: vuole solo che Gonzalo lo confessi. Gonzalo informa María sulla detenzione di Lazaro mentre Fernando, responsabile del linciaggio dell’ex soldato, si augura che muoia presto affinché il suo piano funzioni…. Dopo la confessione di Emilia, Alfonso e la moglie si riavvicinano.

Gonzalo ascolta la confessione di Lazaro che si dichiara innocente per l’aggressione a María. Il giovane sacerdote non può violare il segreto della confessione, ma chiede al capitano Herrero di continuare l’indagine. Tristan e Gonzalo portano a María la notizia della morte dell’uomo, cosa che fa sentire la ragazza contenta, ma allo stesso tempo, cristianamente colpevole. Fernando e Gonzalo litigano furiosamente quando Fernando scopre che Gonzalo e Tristan si occuperanno della sepoltura di Lazaro…

Nessun commento ancora

Rispondi

LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2014
L M M G V S D
« nov   gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting