TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 17 novembre 2014

stasera-re-grigliaTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Questo nostro amore ’70, serie tv, commedia, con Neri Marcorè e Anna Valle. Anticipazioni e trama »

21.05 – La papera non fa l’eco, intrattenimento scientifico, conduce Max Giusti. Info e anticipazioni »

21.10 – Amore Criminale, attualità, cronaca, docu-fiction, conduce Barbara De Rossi. Anticipazioni »

21.10 – Missione: Impossible – Protocollo fantasmo, film, azione, USA 2011. Regia: Brad Bird – Cast: Tom Cruise, Jeremy Renner, Paula Patton, Simon Pegg. 

Trama: In “Mission: Impossible – Protocollo fantasma”, accusati dell’attentato terroristico al Cremlino, l’agente operativo dell’IMF Ethan Hunt e l’intera Agenzia vengono sconfessati e il Presidente avvia il Protocollo Fantasma. Senza piu’ risorse e sostegno, Ethan deve trovare il modo per riscattare il nome della propria agenzia e prevenire un altro attacco. A complicare le cose, Ethan e’ costretto a imbarcarsi in questa missione con una squadra di compagni fuggitivi dell’IMF, dei quali non conosce del tutto le personali motivazioni…

21.10 – Matilda sei mitica, film, commedia, USA 1996. Regia: Danny De Vito – Cast: Mara Wilson, Rhea Perlman, Danny De Vito, Embeth Davidtz.

Trama: Matilda e’ una bambina dall’intelligenza superiore alla media. I suoi genitori pero’ la trascurano e non si accorgono delle sue doti straordinarie. Un giorno la piccola viene iscritta ad una scuola la cui direttrice e’ una donna dispotica ed impossibile…

21.10 – Quinta Colonna, talk show, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Piazzapulita, talk show, attualità, conduce Corrado Formigli. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Timeline – Ai confini del tempo, film, fantascienza, USA 2003. Regia: Richard Donner. Cast: Gerard Butler, Paul Walker, Frances O’Connor, Neal McDonough, Michael Sheen.

Trama: Un gruppo di archeologi viene spedito con una macchina nel tempo nel Medioevo per recuperare il professore Edward Johnston. Quest’ultimo ha involontariamente aperto un varco temporale con il 1357 e non ha fatto più ritorno. Da un romanzo di Michael Crichton.

21.15 – Natale in casa Cupiello, teatro

Con Eduardo, Regina Bianchi, Pietro Carloni, Angela Pagano, Enzo Petito, Enzo Cannavale. Regia Eduardo De Filippo. La commedia, portata in scena per la prima volta al Teatro Kursaal di Napoli, il 25 dicembre 1931, segna l’avvio della felice esperienza della Compagnia del “Teatro Umoristico I De Filippo”.

rai-movie_oriz

21.10 – Il grande Jake, film, western, USA 1971. Regia: George Sherman, John Wayne. Cast: John Wayne, Richard Boone, Maureen O’Hara.

Trama: Il cattivo John Fain e la sua banda di razziatori assalgono il ranch della famiglia McCandles e rapiscono il piccolo Jacob. La richiesta di un ingente riscatto viene accolta con scetticismo e disperazione: la nonna del ragazzo comprende la necessità di non cedere e di trovare una soluzione alternativa e immediata. Per questo, dopo quindici anni di separazione, decide di chiedere aiuto all’ex marito Jake. E’ costui a porsi sulle tracce dei banditi e a organizzare un piano di salvataggio, mettendo a repentaglio la propria stessa vita…

rai-premium_oriz

21.10 – Squadra Omicidi Istanbul, serie tv, poliziesca

Il Commissario Mehmet Özakin della polizia di Instabul si occupa prevalentemente di casi di omicidio più in vista nelle varie metropoli della Turchia. Mehmet usa i metodi tecnologicamente più avanzati per le sue indagini, cercando di stare al passo con gli update delle sue controporti occidentali. Al suo fianco troviamo lo scapolo Mustafa Tombul e la moglie Sevim, docente universitaria.

21.10 – La mia Africa, film, drammatica, USA 1985. Regia: Sydney Pollack – Cast: Robert Redford, Meryl Streep, Klaus Maria Brandauer, David Watkin.

Trama: Basato sull’autobiografia di Karen Blixen che, sposatasi per interesse, si trasferisce in Africa dove si innamora di un avventuriero idealista inglese.

21.10 – Licenza di matrimonio, film, commedia, USA 2007. Regia: Ken Kwapis – Cast: Robin Williams, Mandy Moore, John Krasinski, Deray Davis.

Trama: Un prete mette alla prova una giovane coppia che sta per sposarsi costringendo i due ragazzi a frequentare un corso pre-matrimoniale e sottoponendoli ad una serie di prove sempre piu’ complesse…

21.10 – The Hole in 3D, film, thriller, USA 2009. Regia: Joe Dante – Cast: Teri Polo, Haley Bennett, Chris Massoglia, Bruce Dern. 

Trama: Due fratelli inciampano per caso su un misterioso buco nel seminterrato della loro abitazione. Il buco porta a piu’ bui corridoi e, nell’esplorarlo, i due si accorgono che non e’ altro che il solco fisico del loro inconscio dove si annidano le paure e gli incubi piu’ inconfessabili.

top-crime_logo

21.00 – Covert Affairs, serie tv, azione, spionaggio. Cast: Piper Perabo, Christopher Gorham, Kari Matchett, Anne Dudek.

S03E09 – Profumo di lavanda: Annie si trova in ospedale per le ferite ricevute in un agguato. La sua mente vaga tra passato e futuro, ma non sa ancora di essere accusata di tradimento. In realta’ e’ vittima di un complotto che l’amico Auggie e Joan tenteranno di svelare…

S03E10 – Faccia a faccia: Annie, nonostante sia molto pericoloso, decide di andare in Russia per cercare Lena e ottenere giustizia per se stessa e per Simon.Una volta arrivata a Mosca, cerca di convincere un ex spia russa nonche’ ex amante di Lena, Dmitri (nome in codice Rachmaninoff) ad aiutarla a raggiungere il suo scopo. Alla fine, nonostante numerosi ostacoli, Annie riuscira’ ad avere la meglio su Lena, uccidendola.

mediaset-extra_new

21.15 – Le Iene, show, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band, replica

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualita’, inchieste scomode e dissacranti interviste

21.10 – Sex & The City, serie tv

Serie TV di Darren Star (USA 1998) con Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kim Cattrall, Kristin Davis. Ambientata a New York, racconta la vita sentimentale e sessuale di quattro amiche intorno ai 35 anni; spesso tratta argomenti di rilevanza sociale come lo status delle donne nella società e il loro ruolo nella famiglia.

cielo_new

21.10 – Il cacciatore di ex, film, commedia, USA 2010. Regia di A.Tennant, con G.Butler, J.Aniston

Trama: Un ex poliziotto, divenuto cacciatore di taglie, si ritrova a dover inseguire una giornalista latitante, nonche’ sua ex moglie.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover: Diet Edition, factual

Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi.

dmax_new

21.10 – I re della griglia, talent show culinario, conduce Chef Rubio

22.10 – Come andrà a finire?, factual

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order: Parigi, serie tv, police procedural

Spin off del pluripremiato legal investigativo Law & Order che ha fatto la storia della tv americana. Come succede nell’originale, la serie segue la stessa struttura narrativa ponendosi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario e analizzando ogni caso da entrambi i punti di vista.

focus_logo

21.10 – Clima dell’altro mondo, doc, scienza

22.10 – La storia dell’universo, doc, astronomia

21.10 – Man v Food, factual

Durante il suo viaggio gastronomico, Adam fa sosta a Sarasota, in Florida, per godersi la spiaggia, le barche e i famosi hot-dog pastellati alla birra dell’Old Salty Dog, un locale inglese in riva al mare.

Adam Richman è Las Vegas, Nevada, dove le opzioni in menu vanno ben oltre i vistosi ristoranti sulla Strip. Si comincia con la Hash House A Go Go, dove servono colazioni tradizionali in formato gigante.

22.00 – Best sandwich in america, factual

Adam Richman approda a New Orleans e va subito alla ricerca del famoso “Shrimp Po-Boy” del ristorante Domilise: una specialità che consiste in gamberi appena pescati serviti su pane fresco di produzione locale.

Adam Richman è a Chicago, per scegliere tra due sandwich di proporzioni ciclopiche, entrambi irresistibili. Poi è la volta di St. Louis, dove lo attende il famoso sandwich bacon, lattuga e pomodoro “da crepacuore”!

focus_logo

21.00 – Another Year, film

Mike Leigh racconta, con maestria e delicatezza, felicità e tristezze di una coppia comune alle prese con… un altro anno! Dodici mesi in cui seguiamo da vicino le storie di Tom e Gerri, sposati da decenni; un anno in cui le storie normali di coloro che gravitano attorno alla coppia (il figlio trentenne e la nuova fidanzata, una collega di Gerri alla ricerca del grande amore; un amico di Tom con problemi di alcolismo) diventano le nostre piccole e grandi storie di ogni giorno. Gli stessi giorni che, succedendosi uno dopo l’altro in quel flusso che chiamiamo mesi e anni, sono i giorni della nostra vita.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting