TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Cuccarini contro Carrà. Lorella è fuori dal nuovo programma di Raffaella

cuccarini_contro_carràHanno fatto la storia della televisione italiana, sono state le due showgirl per eccellenza di una televisione che non c’è più. Lo scontro tra Lorella Cuccarini e Raffaella Carrà assume quindi contorni quasi epici… 

Leggi anche: RAFFAELLA CARRÀ RISPONDE A LORELLA CUCCARINI »

La “bomba” è scoppiata stamani con un post scritto da Lorella sul suo sito ufficiale e poi rimbalzato su Twitter. Oggetto del contendere la partecipazione della Cuccarini, in veste di giurata, a Forte forte forte il nuovo talent show di Raffaella che vedremo su Rai1 a inizio 2015. Prima la richiesta da parte della Carrà, poi la retromarcia…

E’ la stessa Lorella a spiegarci come sono andate le cose:

All’inizio di settembre, sono stata chiamata da Raffaella Carrà. Non mi sono trovata ad un incontro formale come tanti ma di fronte ad una vera e propria dichiarazione d’amore. Raffaella ha avuto per me parole splendide.  Insomma, un appuntamento dal quale sono uscita con l’idea di iniziare un’entusiasmante avventura insieme, nel suo nuovo programma.

Anche la trattativa con la Rai va in porto. Per assicurare la sua presenza a Forte forte forte, Lorella decide di programmare il suo impegno a teatro con “Rapunzel” solo al Brancaccio di Roma. Nelle scorse settimane, su giornali e sui siti internet (ne abbiamo scritto anche noi), comincia a trapelare l’indiscrezione della partecipazione della Cuccarini alla show della Carrà. Lorella scrive che non ha mai voluto confermare tali rumors ritenendo di dover lasciare la comunicazione ufficiale alla stessa Raffaella. Ma tale conferma non è mai arrivata. Anzi…

Qualche giorno fa, Bibi Ballandi [produttore dello show della Carrà, NdTuttotv.info] ha riferito al mio manager Lucio Presta che ci sono stati dei ripensamenti. Ballandi. Non una parola da parte di Raffaella. Non una spiegazione.

Il fatto che a comunicare la marcia indietro non sia stata Raffaella, sembra l’elemento che ha generato maggior delusione nella Cuccarini:

Provo una profonda amarezza. Soprattutto perché la responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che ho più amato nella mia infanzia e nella mia vita professionale. Il personaggio, appunto. La persona non la conoscevo affatto. In trent’anni di carriera non l’avevo mai incontrata. Ne starò molto lontana anche per i prossimi trenta.

Il post di Lorella su chiude con un “buona fortuna” rivolto alla Carrà ma su Twitter la Cuccarini sembra rincarare la dose..

Forse Raffaella ha preso troppo alla lettera il testo di una sua vecchia canzone, Tele-telefonarti

Tele, tele, tele, telefonarti
Se mi rispondi riattaccherò
Tele, tele, tele, telefonarti
Col mio silenzio ti stupirò

In effetti la Cucca è rimasta molto stupita del silenzio della Raffa…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting