TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 14 novembre 2014

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Tale e Quale Show, talent show, varietà, conduce Carlo Conti. Anticipazioni »

21.05 – Criminal minds, serie tv, crime, poliziesco, con Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Shemar Moore, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Joe Mantegna.

S09E19 – La realtà dimenticata: A New York il team ha appena concluso un caso, ma capisce che è rimasto qualcosa in sospeso dopo che Morgan ha interrogato una vittima sopravvissuta…

S09E20 – Relazioni di sangue: Due vittime di omicidio sono ritrovate nei boschi della Virginia nei pressi di una comunità. Le indagini svelano che gli omicidi sono collegati ad una vecchia faida tra due famiglie…

21.05 – La lancia del destino, film, avventura, Germania 2011. Regia: Florian Baxmeyer. Cast: Kai Wiesinger, Bettina Zimmermann, Jurgen Prochnow

Trama: Il professor Bachmann (Hubert Mulzer), direttore del Museo, è scomparso senza lasciare traccia. L’ultimo segno di vita è un messaggio inviato alla cassetta postale di Catherine (Bonnie Hunt), in cui il professore dà le coordinate della sua posizione, ma dopo il quale si perde ogni traccia. Immediatamente il Museo viene perlustrato da uno scienziato, da Caterina e dal cacciatore di tesori Eik (Kai Wiesinger): diventa subito chiaro che il professore era colui che aveva scoperto qualcosa su uno dei più grandi miti segreti, la Sacra Lancia. Si tratta della più preziosa reliquia della cristianità. Intrisa del sangue di Gesù Cristo, la Sacra Lancia ha determinato, per duemila anni, il destino del genere umano.

21.10 – Il Segreto, telenovela, con Jordi Coll, Loreto Mauleon, Maria Bouzas, Alex Gadea. Anticipazioni e trama »

21.10 – Colombiana, film, azione, USA/Francia 2011. Regia: Olivier Megaton – Cast: Zoe Saldana, Jordi Molla’, Lennie James, Amandla Stenberg.

Trama: Il film e’ incentrato su Cataleya Restrepo (Zoe Saldana) che all’eta’ di 10 anni assiste al brutale omicidio dei genitori da parte di un signore della droga colombiano, Don Luis. Cataleya riesce ad evitare le pallottole dell’assassino e raggiunge Chicago, dove vive suo zio Emilio, anche lui un gangster. Emilio fa del suo meglio per allontanare Cataleya dalla vita criminale, ma lei e’ determinata a diventare una killer professionista. All’eta’ di 25, Cataleya e’ diventata una vera killer che lavora per lo zio, Emilio. Ma il suo unico desiderio e’ di trovare Don Luis per vendicare la morte dei genitori.

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera »

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie, show, satira, con Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna per una nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ con la sua satira, vecchi e nuovi personaggi

21.10 – Blade: Trinity, film, supereroi, azione, USA 2004. Regia: David S. Goyer. Cast: Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Jessica Biel

Trama: Il cacciatore di vampiri Blade affronta il progenitore della specie Dracula: al suo fianco ci sono l’amico e mentore Abraham Whistler e la bella figlia di quest’ultimo, Abigail. Terzo capitolo della trilogia ispirata all’omonimo personaggio dei fumetti Marvel

21.15 – Materia oscura, film, doc, Italia 2012. Regia: Massimo D’Anolfi, Martina Parenti

Il Poligono Sperimentale del Salto di Quirra nel sud-est della Sardegna è stato per circa cinquanta anni il luogo in cui i governi di tutto il mondo hanno testato “armi nuove” e quello italiano ha fatto brillare vecchi arsenali militari.

rai-movie_oriz

21.10 – Danika, film, thriller, USA 2006. Regia: Ariel Vromen. Cast: Marisa Tomei, Craig Bierko, Hannah Marks

Trama: Danika, moglie e madre intorno alla quarantina, è una casalinga attenta e premurosa il cui impegno principale risiede nell’occuparsi dei tre figli e nel condividere con il marito una vita tranquilla fra le quattro pareti di casa. Ma da qualche tempo il tessuto levigato della routine ha iniziato a incresparsi: strane premonizioni e inquietanti visioni suggeriscono alla donna scenari imminenti, all’insegna dell’orrore. La dottoressa Harris corre in aiuto, spiegando le allucinazioni come prodotto di una psiche disturbata. Ma se fosse tutto vero? 

rai-premium_oriz

21.10 – Un Matrimonio, miniserie, drammatica, con Micaela Ramazzotti e Flavio Parenti

Trama: È il racconto di un amore lungo più di 50 anni. Dal primo incontro nel 1948 alle nozze d’oro nel 2005. I protagonisti sono Carlo e Francesca, giovani bolognesi appartenenti a contesti sociali diversi.

21.10 – Rocky IV, film, drammatico, sportivo, USA 1985. Regia: Sylvester Stallone – Cast: Sylvester Stallone, Talia Shire, Carl Weathers, Burt Young.

Trama: Rammollito dagli agi della vita familiare, Rocky esita a raccogliere la sfida di Ivan Drago, gigantesco pugile sovietico e malvagio robot macinapugni. Poi, finalmente, si convince e l’incontro col terribile avversario viene fissato il giorno di Natale a Mosca…

21.10 – Juno, film, commedia, USA 2007. Regia: Jason Reitman – Cast: Ellen Page, Michael Cera, Jennifer Garner, Jason Bateman.

Trama: L’adolescente Juno MacGuff aspetta un figlio dal suo amico e compagno di scuola Paulie Bleeker. Supportata dai genitori e dall’amica del cuore, Juno prende in considerazione la possibilita’ di donare il nascituro a Vanessa e Mark Loring, una coppia che non puo’ avere figli. I mesi di gravidanza segneranno il cammino di Juno e Paulie verso l’eta’ adulta e nel frattempo faranno emergere delle crepe nell’apparentemente idilliaco matrimonio di Vanessa e Mark.

21.10 –  I laureati, film, commedia, Italia 2005. Regia: Leonardo Pieraccioni – Cast: Leonardo Pieraccioni, Maria Grazia Cucinotta, Gianmarco Tognazzi, Alessandro Haber.

Trama:  Leonardo, Rocco, Bruno e Pino – quattro trentenni universitari fuori corso – hanno preso a Firenze un alloggio comune. Leonardo, dopo pochi mesi di matrimonio, ha lasciato la moglie; Rocco vive con i soldi che gli ha lasciato la nonna e intanto fa il metronotte; Bruno, sposato con Marta, si fa vedere piu’ che di rado in casa del suocero Berto, un mediocre industriale, che lavora a Follonica e vive con le due figlie ormai sposate; Pino, che spera di ottenere successo come cabarettista anche se e’ afflitto da una lamentosa fidanzata…

21.00 – Longmire, serie tv, crime drama. Cast: Robert Taylor, Katee Sackhoff, Lou Diamond Phillips, Bailey Chase

S02E02: Walt e i suoi devono attraversare la linea di confine della contea per dare la caccia a un killer, che ha lasciato la sua vittima in un mucchio di concime.Mentre Walt e’ impegnato nella ricerca di indizi che gli permettano di acciuffare il responsabile dell’omicidio, Branch indaga sull’improvvisa partenza di Cady, che ha destato qualche sospetto…

S02E03:  Mentre Walt e la squadra esplorano la zona della comunita’ basca di Absaroka, un pastore e il suo cane vengono ritrovati senza vita. Intanto Branch si convince a cercare in Jacob Nighthorse un alleato. Infine Cady interroga il Detective Fales circa la morte di sua madre, ma non sembra ricavarne granche’…

mediaset-extra_new

21.15 –  Ale&Franz Show, intrattenimento

Sitcom all’insegna della comicita’ in compagnia del duo comico affiancato da un team composto da : Alessandro Betti, Katia Follesa e Miriam Leone. U continuo alternarsi di esilaranti situazioni e divertenti mini storie. Gag e parodie in studio con un ospite ad ogni episodio pronto a tutto!

21.10 – Joséphine, ange gardien, serie tv

Serie tv francese interpretata da Mimie Mathy e creata da Laurent Chouchan, Michel Lengliney e Philippe Niang. Joséphine Delamarre è un angelo custode inviato sulla terra per aiutare chi è in difficoltà. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

cielo_new

21.10 – Cucine da incubo 2, factual, con Antonino Canavacciuolo

2′ Stagione Ep.3 – ‘Boja Fauss’ Lo chef Antonino Cannavacciuolo arriva al ristorante Boja Fauss di Torino, un locale che ambirebbe a fare una cucina di alto livello, ma con risultati decisamente scarsi. Riuscira’ Antonino a trasformare due titolari improvvisati in veri professionisti?

2′ Stagione Ep.4 – ‘Du Patrinu’ Lo chef Antonino Cannavacciuolo sbarca a Messina, in soccorso della Trattoria Du Patrinu. Il ‘padrino’ e’ un anziano ristoratore molto pittoresco che gestisce la sala, mentre in cucina lavorano tre donne senza gerarchia e senza ruoli. Riuscira’ Antonino a trasformare questo sgangherato gruppo in una squadra?

21.10 – Bake Off Italia – Dolci in forno, talent show, pasticceria, conduce Benedetta Parodi. Anticipazioni »

22.10 – Il Boss delle cerimonie, factual, docu-reality. Anticipazioni »

dmax_new

21.10 – Swords – Pesca in alto mare, docu-reality, factual, natura

22.10 – Epidemie killer, doc

Esaminiamo gli sforzi di studiosi e specialisti che cercano ogni giorno di trovare rimedi a killer invisibili, salvando così milioni di vite umane.

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.15 – Come è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di vari oggetti.

21.10 – Piscine da urlo, factual

Una proprietà con addirittura quattro piscine in giardino e una seconda con un laghetto costruito appositamente per le immersioni subacquee.

22.00 – Case che non ti aspetti, factual

Ecco a voi le conversioni immobiliari più bizzarre del mondo, ricche di storia e fascino, tra cui un autobus e una vecchia stazione di servizio. Vivreste in una ex-scuola o in una taverna? E in un pollaio?

21.10 – Pollo alle prugne, film

Nasser Ali è un giovane violinista che compone musica sull’amore, attraverso un violino speciale. Anche se innamorato di Irâne, sposa un’altra donna che distruggerà il suo tanto amato violino. Nasser Ali, dopo aver tentato banalmente di sostituirlo, decide di lasciarsi morire nel suo letto davanti agli occhi smarriti dei suoi figli e di una consorte mai amata. Negli otto giorni che precedono la sua cercata dipartita, Nasser Ali ripercorrerà come in una favola la sua vita attraverso sogni, visioni e frammenti del passato. Il titolo del film deriva dalla pietanza preferita dal protagonista.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting