TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tale e Quale Show, puntata del 14 novembre 2014

Giro di boa per Tale e Quale Show, il programma condotto in diretta da Carlo Conti che venerdì 14 novembre, alle 21.15 su Rai1, riparte da zero con una gara tutta nuova.

LEGGI ANCHE IL NOSTRO COMMENTO: Tale e Quale Show, il triste museo delle cere di Rai1 »

Dopo la proclamazione di Serena Rossi quale vincitrice di questa quarta edizione, infatti, un’altra sfida attende gli artisti che con lei proseguiranno verso la finalissima del 28 novembre, ovvero Valerio Scanu, Matteo Becucci, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco e Rita Forte, che si giocheranno il titolo di Campionissimo 2014 insieme ai sei Campioni del 2013, Amadeus, Fiordaliso, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi e Silvia Salemi. Si prepara un’altra settimana di prove molto impegnative per i 12 protagonisti del torneo. Spetterà all’occhio esperto dei giurati Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi giudicare se i 12 Vip saranno riusciti a diventare davvero tali e quali alle star da imitare grazie a trucco, protesi, parrucche, costumi originali e soprattutto tanto, tantissimo studio di ogni più piccolo dettaglio. Un’altra missione impossibile aspetta Gabriele Cirilli, che dovrà trasformarsi nel leader degli Europe, Joey Tempest.

Tale e Quale Show, visibile in HD sul canale 501, è anche sul web www.taleequaleshow.rai.it e su Facebook. Su Twitter, l’hashtag ufficiale del programma è #taleequaleshow, che durante la prima puntata è balzato subito in vetta ai trend topic. Tale e Quale Show, prodotto da Rai1 in collaborazione con Endemol Italia e tratto dal format spagnolo Tu Cara me Suena, è scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico e Andrea Lo Vecchio. Le musiche sono del Maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini. La regia è di Maurizio Pagnussat.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting