TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 4 novembre 2014

stasera-made-in-sudProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – Questo nostro amore ’70, serie tv, commedia, con Neri Marcorè e Anna Valle. Seconda puntata, anticipazioni e trama »

21.05 – Made in Sud, show, comico con Gigi e Ross, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci.

Quattro conduttori, quaranta comici, otto ballerine e tanti ospiti in una briosa galleria di comicità meridionale. Conducono Gigi e Ross, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci Produttore esecutivo Grazia Pastena Regia di Sergio Colabona Prodotto in collaborazione con Tunnel Produzioni S.r.l.

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, conduce Massimo Giannini. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – La peggior settimana della mia vita, film, commedia, Italia 2011. Regia: Alessandro Genovesi – Cast: Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Monica Guerritore, Alessandro Siani. 

Trama: La settimana che precede le nozze di Paolo e Margherita. Paolo ha quarant’anni, vive a Milano, ha un lavoro che gli piace e un amico di nome Ivano che gli fara’ anche da testimone. Margherita invece di anni ne ha trenta, fa il veterinario e si porta in dote una famiglia eccentricamente borghese che vive in un’austera villa sul lago di Como. Forse a causa della soggezione che ha nei confronti dei genitori di Margherita, e probabilmente anche per l’agitazione di dover pronunciare a breve il fatidico si’, fin dall’inizio della settimana Paolo entra in un vortice di tragicomici eventi.

21.10 – CSI – Scena del crimine, serie tv, crime. Cast: George Eads, Paul Guilfoyle, Eric Szmanda, Robert David Hall.

S13E13 – In vino veritas: Mentre la squadra e’ impegnata nella risoluzione di un caso d’omicidio collegato alla contraffazione di una partita di vino, Mac Taylor dal laboratorio della scientifica di New York raggiunge la sua fidanzata a Las Vegas, per assistere a una sua conferenza, ma quando arriva scopre che la ragazza e’ sparita, senza lasciar traccia…

S13E14 – Seth e Apep: Con l’aiuto di Russel, Mac ed i suoi uomini riescono a liberare Christine, che era stata rapita da una banda di egiziani, dediti fra l’altro allo strozzinaggio e a taglieggiare negozianti. Avevano rapito anche il fratello di Boyd, uccidendolo.

21.10 – Die Hard – Duri a morire, film, azione, USA 1995. Regia: John Mc Tiernan – Cast: Bruce Willis, Jeremy Irons, Samuel L. Jackson, Graham Greene.

Trama: Un’organizzazione di terroristi tiene in ostaggio l’intera citta’ di New York grazie al piano dello psicopatico Simon (Irons). L’unico modo per evitare una strage e’ obbedire alla sua voce, che propone crudeli indovinelli al telefono, la cui soluzione servira’ ogni volta a evitare un’esplosione. La pedina di questo folle gioco e’ il cop piu’ duro del cinema John McClane (Willis).

21.10 – diMartedì, talk show, attualità, conduce Giovanni Floris. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Transit, film, azione, thriller, USA 2011. Regia: Antonio Negret. Cast: Jim Caviezel, James Frain, Elisabeth Röhm

Trama: Braccati dalla polizia, quattro rapinatori nascondono una borsa con quattro milioni di dollari a bordo di un’auto parcheggiata: per gli inconsapevoli proprietari, una coppia in vacanza con i due figli, è l’inizio di una lunga odissea. Road thriller ad altissima tensione.

21.10 – Concerto Lang Lang, musica

Parte dall’Auditorium Rai “Arturo Toscanini” di Torino il “viaggio in Italia” del celebre pianista cinese Lang Lang che Rai Cultura trasmette martedì 4 novembre alle 21 in diretta su Rai5. È la prima di quattro tappe che, tra l’autunno 2014 e la primavera 2015, porteranno l’artista anche a Roma, Firenze, Milano e Lampedusa. Nel primo recital, nell’ambito della stagione dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, Lang Lang propone un programma musicale per lui inedito, che accosta il Concerto Italiano di Johann Sebastian Bach a grandi pagine romantiche come Le stagioni di Cajkovskij e i quattro Scherzi di Chopin.Considerato ambasciatore della Cina nel mondo, ma anche della cultura occidentale in Cina, Lang Lang ha creato una Fondazione e una scuola di musica a sostegno dei giovani talenti che vogliono inseguire il sogno di diventare musicisti.

rai-movie_oriz

21.10 – I giorni del cielo, film, drammatico, USA 1978. Regia: Terrence Malick. Cast: Richard Gere, Brooke Adams, Sam Shepard.

Trama: Chicago, primi del Novecento. Bill e Abby, innamorati, abbandonano la città e si ritirano nel Sud degli Stati Uniti: insieme alla giovanissima Linda si mettono in viaggio alla volta del Texas e lì trovano impiego al soldo di un proprietario terriero. L’uomo, gravemente ammalato, si innamora di Abby, e Bill spinge la donna nelle sue braccia seguendo un puro calcolo di reciproco interesse. Ma la svolta anticipata tarda ad approssimarsi…

rai-premium_oriz

21.10 – Ballando con le stelle, talent show, con Milly Carlucci, replica

21.00 – Per un pugno di dollari, film, western, Italia/Germania 1964. Regia: Sergio Leone – Cast: Clint Eastwood, Gian Maria Volonte’, Marianne Koch, Josef Egger.

Trama: Un pistolero solitario senza nome arriva su un mulo in una cittadina messicana di frontiera, divisa in due fazioni violente, e vende i suoi servizi al migliore offerente, mettendo gli uni contro gli altri.

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, horror, fantasy, romantica. Cast: Cast: Candice Accola, Zach Roerig, Nina Dobrev, Paul Wesley.   

S05E09 – La cella: Stefan continua ad offrire a Katherine il suo aiuto, cercando di mascherare il suo dolore. Caroline interviene ad aiutare Stefan con una insolita forma di terapia d’urto. Elena dopo aver provato a riparare la situazione con Caroline, si occupa di Damon, scomparso dopo essere andato a parlare con Wes, rivolgendosi ad Aaron per un aiuto. Wes dopo aver imprigionato Damon, cattura Elena. Chiuso dentro una cella, Damon confida a Elena un segreto orribile del suo passato…

S05E10 – 50 sfumature di Grayson: Wes libera Enzo, un vampiro prigioniero da 65 anni, per proporre ai Salvatore uno scambio: Wes in cambio di Elena. Elena verra’ salvata da Stefan e Enzo incontrera’ l’ex compagno di cella Damon, che 50 anni prima riusci’ a fuggire dalla Augustine abbandonandolo al suo destino. Katherine accetta la proposta di Nadia di incontrare qualcuno che possa insegnarle l’incantesimo del Passeggero che la trasformera’ in Viaggiatore, ma forse e’ troppo tardi…

21.10 – Small Soldiers, film, fantastico, azione, USA 1998. Regia: Joe Dante – Cast: Kirsten Dunst, David Cross, Jay Mohr, Gregory Smith.

Trama: Un esercito di soldati-giocattolo, scatenano una guerra in una tranquilla cittadina dell’Ohio. Di aspetto terribile e animo nobile, i Gorgoniti cercano di ritrovare la loro terra. Ma i commando non accettano armistizi e non fanno prigionieri.

top-crime_logo

21.00 – Wallander II: La colpa, film tv, poliziesco, Svezia 2009. Regia: Charlotte Brandstrom – Cast: Krister Henriksson, Lena Endre, Stina Ekblad, Mats Bergman.

Trama: Un bambino sparisce dall’asilo e viene ritrovato morto alcuni giorni dopo. Viene subito sospettato un uomo da poco uscito di prigione per pedofilia e trasferitosi nei pressi della scuola, ma non c’e’ nessuna prova a suo carico. Successivamente viene sospettata la maestra che si e’ distratta e allontanata dal cortile, al momento della sparizione. Infine vengono sospettati i genitori, i quali hanno l’abitudine di dare al loro figlio piu’ grande, adottato, dei calmanti per farlo dormire…

mediaset-extra_new

21.15 – Zelig 2014, intrattenimento, con Geppi Cucciari e Gianni Morandi, replica

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

cielo_new

21.10 – Masterchef Italia 3, talent show, cucina

3′ Stagione Ep.15 – Lo chef d’oltralpe Philippe Leveille mettera’ alla prova le capacita’ dei 10 concorrenti rimasti in gara. Il vincitore della Mystery Box potra’ godere di un suo prezioso aiuto nell’Invention Test, durante il quale gli aspiranti chef dovranno confrontarsi con ingredienti decisamente insoliti.

3′ Stagione Ep.16 – La pittoresca citta’ di Comacchio fara’ da cornice alla prova in esterna. Divisi in due squadre, i 9 aspiranti chef si confronteranno con le tradizioni culinarie locali e a giudicarli saranno 20 comacchiesi doc. Chi proseguira’ il cammino verso la conquista del titolo di terzo MasterChef italiano?

real-time_logo-new

21.10 – Abito da sposa cercasi, docu-reality, factual

Cosa si nasconde dietro le vetrine del Kleinfield Bridal, famoso atelier di abiti nuziali a New York? Tante giovani donne in cerca dell’abito perfetto…

dmax_new

21.10 – Nudi e crudi, reality show, factual

Due persone affrontano un’enorme sfida quando tentano di sopravvivere per 21 giorni in un luogo ostile e completamente nudi. Ce la faranno?

logo_giallo_2014

21.00 – Delitto (im)perfetto, doc, true crime

Casi di omicidi complessi e diabolici che danno il tormento anche ai più bravi detective. Questi assassini ingegnosi sono il peggior incubo di ogni squadra investigativa. Storie così ben studiate e premeditate che alimentano e danno grandi spunti a film Hollywoodiani. In questa serie, ci concentriamo sulle indagini, su come i detective riescono pian piano a mettere insieme i tasselli di ogni prova ed evento. In ogni puntata, quando l’omicidio sembra essere arrivato ad un vicolo cieco  ecco che un sospetto viene scartato, il punto di vista cambia e nuovi indizi emergono dando al caso il punto di svolta. Viene svelata la verità e l’assassino non ha più il suo delitto perfetto.

focus_logo

21.05 – Alieni: incontri ravvicinati, doc, mistero

22.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

L’8 aprile 2011, l’FBI presenta il “Vault”, una declassificazione che contiene decenni di documenti top secret del governo americano. Questa documentazione potrebbe contenere alcune delle domande che spesso ci poniamo: quali potrebbero essere i piani e le intenzioni degli alieni sulla Terra? Verrebbero in pace? “Alieni: nuove rivelazioni” indaga sul contenuto di questa collezione segreta, che raccoglie migliaia di segnalazioni di avvistamenti UFO e di diverse attività aliene. Scopriamo alcune delle verità più inquietanti sugli avvistamenti e i rapimenti alieni. L’indagine è un’opportunità di approfondimento per chi crede negli extraterrestri. Per gli scettici, invece, è giunto il momento di mettere in discussione le proprie convinzioni.

21.10 – Come ti trasformo la casa, factual

Nonostante la stagione invernale e la crisi che ha colpito il settore immobiliare, Nicole Curtis e il suo socio Michael sono decisi a trovare la migliore strategia possibile per dare uno stimolo alle vendite.

Nell’attesa di vendere la casa Minnehaha, l’interior designer Nicole Curtis viene incaricata da uno dei suoi clienti di trasformare una piccola e affollata cucina in uno spazio vivibile e rilassante per la famiglia.

22.00 – Cucine da rifare, factual

I cugini non risparmiano nemmeno una pietra in questa vecchia e scura cucina dove non c’è un piano di lavoro e lo spazio per riporre gli oggetti è davvero limitato.

Anthony Carrino e John Colaneri mettono mano a una cucina che ha un disperato bisogno di rinnovamento: gli elettrodomestici hanno più anni degli stessi cugini!

21.00 – Omicidi tra i fiordi, serie tv, crime

laeffe propone la serie crime nata dai gialli della scrittrice svedese più acclamata del momento: Camilla Lackberg, cresciuta nei luoghi che ha poi raccontato sulla pagina con grande maestria. C’è un paesino di pescatori sulla costa atlantica svedese, un posto dove il tempo sembra essersi fermato, ma cosa si nasconde sotto la tranquilla superficie del paesaggio quasi fiabesco di Fjällbacka? La serie tv Omicidi tra i fiordi, mantenendo fede agli avvincenti intrecci creati dalla Lackberg nei suoi romanzi, ripercorre le vicende della scrittrice Erica Falck e del marito, l’ispettore di polizia Patrik Hedstrӧm, riproducendo le atmosfere raccontate sulla pagina, sempre in bilico tra l’incanto del paesaggio e l’inquietudine delle psicologie complesse dei personaggi. L’appuntamento con la grande letteratura è appena cominciato: i gialli di Camilla Lackberg sono destinati a diventare dei veri classici di genere.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting