TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Isola dei Famosi su Canale 5, prime indiscrezioni

Per ora non c’è nessuna notizia ufficiale sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi che dovrebbe andare in onda su Canale 5 da fine gennaio 2015. Ma il toto-nomi è già partito, proviamo a far chiarezza… 

Sembra piuttosto sicuro che a condurre il reality show sarà Alessia Marcuzzi (che speriamo riesca a trovare un po’ di giusta cattiveria necessaria per il ruolo). Altamente probabile la presenza in studio di Alfonso Signorini come opinionista.

Da questo punto in poi la situazione diventa molto più magmatica e misteriosa…

Non c’è ancora un nome per l’inviato sull’Isola: si era parlato di Vladimir Luxuria (specialmente dopo l’incontro ad Arcore con Silvio Berlusconi e Francesca Pascale) ma, ad oggi, non pare essere in pole position per quel ruolo. Non è da escludere che possa trovare posto in studio come opinionista. Ruolo che, si sussurra, potrebbe essere anche ricoperto da Mara Venier, rientrata in Mediaset (almeno parzialmente) grazie a Maria De Filippi e Tu si que vales.

Aggiornamento del 6 novembre 2014. Anche Dagospia conferma la nostra indiscrezione sulla presenza di Mara Venier come opinionista: “FLASH! – MEDIASET LANCIA UN’”ISOLA DEI FAMOSI” BOMBASTICA: MARA VENIER OPINIONISTA, CONDUCONO AL-LESSA MARCUZZI E ALFONSINA LA PAZZA, FRESCA REDUCE DALLO SCIVOLONE SUL GELATO DELLA MADIA…”

Ci sono state anche indiscrezioni sulla presenza di Cristiano Malgioglio come opinionista o come invito ma sembra che il cantautore preferisca accomodarsi ancora una volta nello studio del programma di Piero Chiambretti.

Qualcuno fa anche il nome di Vittorio Brumotti per il ruolo di inviato.

Passiamo al cast. Tina Cipollari, durante una registrazione di Uomini e Donne, ha smentito una sua partecipazione come concorrente all’Isola dei Famosi. Così scrive il sito di Maria De Filippi:

breve siparietto circa la partecipazione di Tina a “L’isola dei famosi “che smentisce subito, chissà se qualcuno ha messo in giro la voce per prendere il suo posto

Secondo Dagospia, invece, Irene Pivetti avrebbe già firmato per partecipare.

Molto probabile la presenza di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, mentre pare sfumata la partecipazione di Stefano De Martino, cognato di Cecilia.

Possibile, inoltre, la presenza di Fanny Neguesha (ex fidanzata di Mario Balotelli), Alessia Reato (ex Velina) e Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi. Era stato fatto anche il nome di Angela Baldassini, nuora di Gino Bramieri (in realtà la sua partecipazione sembrava più probabile nel momento in cui si ventilava la conduzione di Barbara d’Urso). Potrebbe scegliere di partire per l’Isola anche Serena Grandi che ne ha parlato su Twitter.

Il Corriere della Sera rivela che sarebbero stati sottoposti a dei provini anche Alberto Tomba, Cristina Chiabotto e Gloria Guida.

Il settimanale Chi parla di una possibile partecipazione di Simona Ventura ma noi crediamo che questa sia solo fantascienza!

Secondo Novella 2000, potrebbe essere della partita anche Valeria Marini. Il settimanale ritiene però improbabile la presenza di Stefania Nobile.

Destituita di ogni fondamento l’indiscrezione sulla partecipazione di Alì Agca, attentatore di Papa Giovanni Paolo II.

Secondo l’Ansa potrebbe partecipare anche l’ex parlamentare Italo Bocchino.

La lista ufficiale dei nomi dovrebbe arrivare a metà dicembre.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting