TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

I nuovi direttori delle reti Mediaset

direttori_reti_mediaset

La notizia era nell’aria da qualche settimana, adesso arriva l’ufficialità. Mediaset ha deciso di cambiare i direttori di quasi tutte le sue reti, mantiene la sua posizione solo Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5

Così recita il comunicato emesso dal gruppo di Cologno Monzese:

Nel quadro di continua innovazione dell’offerta televisiva Mediaset, viene varato oggi un nuovo assetto organizzativo delle reti gratuite alle dirette dipendenze di Marco Paolini, Direttore Generale Palinsesto e Distribuzione Mediaset.

L’area si evolve con il coordinamento centralizzato della promozione televisiva di tutti i programmi Mediaset e soprattutto con nuovi incarichi ai vertici delle reti che valorizzano risorse di nuova generazione interne al Gruppo.

La direzione di Italia 1 viene affidata a Laura Casarotto, attuale responsabile Marketing tv Mediaset. E’ la prima volta che una professionista donna viene nominata al vertice di una rete generalista italiana.

L’incarico di direttore di Rete 4 è assegnato a Sebastiano Lombardi (per gli amanti del gossip è il marito di Elenoire Casalegno), attuale direttore Marketing Informazione Mediaset.

Tutti i canali tematici gratuiti vengono riuniti sotto la responsabilità di Marco Costa, attuale vicedirettore di Canale 5 (fino ad oggi la responsabilità delle reti specializzate era affidata al direttore della rete “madre” generalista).

Luca Tiraboschi (ex direttore di Italia 1) assume il ruolo di Direttore editoriale Infotainment, Giuseppe Feyles (direttore di Rete 4) diventa responsabile della nuova funzione Coordinamento produzioni Intrattenimento Roma.

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting