TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 3 novembre 2014

stasera-pechino3Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Una pallottola nel cuore, serie tv, giallo, con Gigi Proietti. Seconda puntata, La ragazza del parco, anticipazioni e trama »

21.05 – Pechino Express, adventure reality, conduce Costantino della Gherardesca. Anticipazioni »

21.10 – Amore Criminale, attualità, cronaca, docu-fiction, conduce Barbara De Rossi. Anticipazioni »

21.10 – Squadra Antimafia 6, serie tv, crime, poliziesco. Regia: Kristoph Tassin, Samad Zarmandili – Cast: Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu, Giordano De Plano, Dino Abbrescia. Nona puntata, anticipazioni »

21.10 – Un’impresa da Dio, film, commedia, USA 2007. Regia: Tom Shadyac – Cast: Steve Carell, Morgan Freeman, Lauren Graham, John Goodman.

Trama: Evan Baxter, giornalista televisivo del nord Virginia da poco eletto nel congresso di Washington D.C., riceve una chiamata ancora piu’ importante. Si vede scelto da Dio in persona, per svolgere un compito di fondamentale importanza per l’umanita’, ovvero costruire la nuova “Arca”. La sua famiglia,inizialmente, non riesce a capire se si tratti di una grossa crisi di mezz’eta’ o se gli stia veramente succedendo qualcosa di proporzioni bibliche…

21.10 – Quinta Colonna, talk show, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Piazzapulita, talk show, attualità, conduce Corrado Formigli. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Jade Warrior, film, avventura, storicoazione, fantasy, Finlandia/Cina 2006. Regia: Antti-Jussi Annila. Cast: Tommi Eronen, Zhang Jingchu, Krista Kosonen.

Trama: In una vita precedente, il finlandese Kai era il prode guerriero Sintai, impegnato in una lotta senza quartiere contro un terribile demone, sullo sfondo di una fiabesca Cina antica. Dramma epico che mescola la tradizione del ‘wuxiapian’ di Hong Kong al mito finnico del ‘Kalevala’.

21.15 – Gli esami non finiscono mai, teatro

Scritta nel 1973. Con Eduardo, Luca De Filippo, Angelica Ippolito, Paolo Graziosi, Gennarino Palumbo, Isa Danieli, Marisa Laurito. Regia Eduardo De Filippo. E’ la prima volta che Eduardo si identifica con un suo personaggio, con la sua parabola esistenziale, con le sue speranze e le sue delusioni. L’argomento di fondo della commedia e’ l’amaro itinerario di una vita qualsiasi, dagli anni Venti agli anni Settanta, sottoposta a continui ed incalzanti esami, al termine dei quali non resta che l’opposizione del silenzio. E’ così che Guglielmo Speranza, per protestare contro il conformismo dei benpensanti, decide di fingersi muto; confinato nell’immobilità senza parole, quest’eroe, “prototipo di tutti noi”, esprime non soltanto la sua protesta ma anche la sua ironia contro coloro che lo circondano.

rai-movie_oriz

21.10 – Torna El Grinta, film, western, USA 1975. Regia: Stuart Millar. Cast: John Wayne, Katharine Hepburn, Anthony Zerbe

Trama: Oklahoma, Territorio Indiano. In un piccolo villaggio guidato dal reverendo Goodnight una gang di bulli imperversa e fa razzie, mettendo a ferro e fuoco la popolazione. Quando il predicatore finisce ucciso la figlia Eula, zitella indomita, si allea con lo sceriffo Cogburn per sgominare gli assassini e riportare giustizia e ordine nella cittadina. Ci riuscirà?

rai-premium_oriz

21.10 – Squadra Omicidi Istanbul, serie tv, poliziesca

Il Commissario Mehmet Özakin della polizia di Instabul si occupa prevalentemente di casi di omicidio più in vista nelle varie metropoli della Turchia. Mehmet usa i metodi tecnologicamente più avanzati per le sue indagini, cercando di stare al passo con gli update delle sue controporti occidentali. Al suo fianco troviamo lo scapolo Mustafa Tombul e la moglie Sevim, docente universitaria.

21.10 – Tutti gli uomini del presidente, film, drammatico, storico, USA 1976. Regia: Alan J. Pakula – Cast: Robert Redford, Dustin Hoffman, Jack Warden, Martin Balsam.

Trama: Due giornalisti, indagando sul tentato furto alla sede della Convenzione Democratica, realizzano una scottante inchiesta che coinvolge il Presidente Nixon.

21.10 – Amori in corsa, film, commedia, USA/UK 2003. Regia: Andy Cadiff – Cast: Mandy Moore, Matthew Goode, Jeremy Piven, Annabella Sciorra.

Trama: Anna, figlia del presidente degli Stati Uniti, durante una visita a Praga si allontana per fare alcune visite fuori dal protocollo. Sulla sua strada incontra Ben, un giovane ragazzo americano a cui chiede un passaggio in moto…

21.10 – San Valentino di sangue, film, horror, USA 2009. Regia: Patrick Lussier – Cast: Jensen Ackles, Jaime King, Tom Atkins, Kevin Tighe.

Trama: Nella cittadina di Harmony, il giorno di San Valentino, vengono compiuti efferati delitti a distanza di dieci anni. Il responsabile potrebbe essere Harry Warden, minatore rimasto coinvolto in un grave incidente nella miniera.

top-crime_logo

21.00 – Covert Affairs, serie tv, azione, spionaggio. Cast: Piper Perabo, Christopher Gorham, Kari Matchett, Anne Dudek.

S03E05 – Questa non è l’America: Annie ed Eyal cercano la fonte di una fuga di notizie in Israele, dopo che fra i resti di un missile iraniano e’ stata trovata tecnologia americana e segreta. Arthur fa liberare Auggie che era stato imprigionato per rissa e ubriachezza e lo spedisce di nuovo alla sua prima posizione, sotto Joan che gli ordina di seguire una terapia. Gina rivela ad Arthur che e’ nella rosa di nomi per il posto di ambasciatore in Cina. Questa nuova situazione pero’, minaccia la sua relazione con Joan. Sebbene le sia stato ordinato di stare lontano da Simon, Annie riceve come regalo da Eyal, informazioni supplementari su di lui.

S03E06 – Lo straniero: Annie e’ decisa a convincere il braccio destro del primo ministro yemenita, Sayid, a collaborare con la CIA. Joan decide di darle fiducia, anche se l’impresa non e’ facile e questo la portera’ ad uno scontro con Arthur che invece sostiene le ragioni del Dipartimento di Stato impegnato nella conclusione di un accordo con lo Yemen. Alla fine, quando la situazione sembra ormai senza speranza, Annie conquista la fiducia della sua fonte.

mediaset-extra_new

21.15 – Le Iene, show, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band, replica

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualita’, inchieste scomode e dissacranti interviste

21.10 – Sex & The City, serie tv

Serie TV di Darren Star (USA 1998) con Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kim Cattrall, Kristin Davis. Ambientata a New York, racconta la vita sentimentale e sessuale di quattro amiche intorno ai 35 anni; spesso tratta argomenti di rilevanza sociale come lo status delle donne nella società e il loro ruolo nella famiglia.

cielo_new

21.10 – Dear John, film, romantico, drammatico , USA 2009. Regia di L.Hallstrom, con C.Tatum, A.Seyfried.

Trama: Sulle spiagge dell’Atlantico, una studentessa e un soldato si giurano amore eterno, ma i drammi dell’11 Settembre sono vicini.

real-time_logo-new

21.10 – Malattie Misteriose, docu-reality, docu-fiction, factual

Ogni anno milioni di americani sono colpiti da malattie misteriose che vengono ignorate o erroneamente diagnosticate per anni. I medici cercano di capire la natura di questi disordini.

dmax_new

21.10 – I re della griglia, talent show culinario, conduce Chef Rubio

22.10 – Come andrà a finire, factual

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order: Parigi, serie tv, police procedural

Spin off del pluripremiato legal investigativo Law & Order che ha fatto la storia della tv americana. Come succede nell’originale, la serie segue la stessa struttura narrativa ponendosi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario e analizzando ogni caso da entrambi i punti di vista.

focus_logo

21.10 – I re della griglia, talent show culinario, conduce Chef Rubio

22.10 – I segreti della terra, doc, scienza

21.10 – Affari in valigia, factual

La città di Boston è ricca di storia: è qui che si sono svolti quegli importanti avvenimenti che hanno dato origine agli Stati Uniti d’America.

Sin dagli anni ’40 dell’800 Greensboro e le aree circostanti, nella Carolina del Nord, si sono sviluppate grazie al traffico navale. La città, soprannominata ‘The Gate City’, è ancora oggi un polo import-export tra i più importanti del Paese.

22.00 – Piccantissimo, factual

Gli chef Aaron Sanchez e Roger Mooking si trovano ad Atlanta, per sfidare due wrestler professionisti e vedere chi tra loro riuscirà a sopportare la piccantissima pizza del Diavolo.

Gli chef Aaron Sanchez e Roger Mooking approdano a Dallas per una sfida da contorcere le budella: pranzo a base di panini roventi, più infuocati dell’inferno! Chi perde dovrà vestirsi da clown.

focus_logo

21.00 – Il segreto di Vera Drake, film

Film inglese del 2004, diretto da Mike Leigh, vincitore del Leone d’Oro al miglior film della 61ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia (2004) e nominato a tre premi Oscar del 2005. Ambientato nella Londra del 1950, è la storia di Vera (Imelda Staunton), una brava madre e devota moglie che nasconde un segreto: pratica aborti clandestini con l’aiuto di un’amica che le procura gli appuntamenti. La convinzione che la spinge è quella di aiutare le giovani donne che si trovano in difficoltà. Dopo che un suo intervento ha delle complicazioni, una delle sue “pazienti” viene ricoverata in ospedale, dove è costretta a fare il nome di Vera e a raccontare della sua attività segreta. A questo punto, per Vera, nascono i problemi…


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting