TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 30 ottobre 2014

Programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Che Dio ci aiuti 3, serie tv, commedia, con Elena Sofia Ricci. Sesta puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Virus – Il contagio delle idee, talk show, attualità, conduce Nicola Porro. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – ACAB – All Cops Are Bastards, film, drammatico, politico, Italia/Francia 2012. Regia: Stefano Sollima. Cast: Pierfrancesco Favino, Filippo Nigro, Marco Giallini.

Trama: Per Cobra (Pierfrancesco Favino), Negro (Filippo Nigro) e Mazinga (Marco Giallini), essere celerini, agenti della Sezione Mobile, è uno dei lavori più ingrati che possano esistere. Perennemente per la strada e bersaglio continuo dei protagonisti di numerosi episodi di guerriglia urbana, dagli scontri del G8 di Genova ai continui e sanguinosi scontri fuori dagli stadi, i tre sono costretti anche a guardarsi dalla diffidenza dei colleghi della polizia, non sempre favorevoli ai loro metodi spesso violenti e carichi d’odio, e a confrontarsi con una vita privata fortemente compromessa. Un giorno poi, mentre i tre sono impegnati con le loro vite private ormai allo sbando, nella loro sezione arriva Adriano (Domenico Diele), una nuova recluta da addestrare e a cui impartire le regole base dei celerini.

21.10 – Zelig, intrattenimento, conducono Gianni Morandi e Geppi Cucciari. Anticipazioni »

21.10 – Il Re Scorpione 3 – La battaglia finale, film, avventura, fantastico, USA 2012. Regia: Roel Reine’ – Cast: Dave Bautista, Bostin Christopher, Tanapol Chuksrida, Kevin ‘Kimbo Slice’ Ferguson.

Trama: Dalla sua trionfante ascesa al potere nel primo episodio de Il Re Scorpione, il regno di Mathayus e’ caduto e il sovrano ha perso la sua regina. Ormai mercenario, Mathayus dovra’ difendere il regno da un malvagio tiranno e dai suoi guerrieri fantasma, nel tentativo di riconquistare il potere e la gloria di un tempo…

21.10 – Life: uomo e natura, doc, conduce Vincenzo Venuto. Anticipazioni »

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, conduce Michele Santoro. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – C’era una volta – Once upon a time, serie tv, fantasy. Ideatori: Edward Kitsis, Adam Horowitz. Cast: Jennifer Morrison, Lana Parilla, Ginnifer Goodwin, Joshua Dallas, Robert Carlyle.

S03E03, S03E04 – L’azione si sposta da Storybrooke all’Isola che non c’è, dove si fa la conoscenza di un inedito Peter Pan. Spazio a streghe provenienti direttamente dal Regno di Oz e a nuovi personaggi come la sirenetta Ariel e la Regina Elsa.

21.15 – Petruška, musica 

Michele dall’Ongaro ci guida nel mondo della grande musica, con opera, concerti e balletti, ripresi nei teatri e nelle sale da concerto più prestigiose.

rai-movie_oriz

21.10 – L’amante inglese, film, drammatico, Francia 2009. Regia: Catherine Corsini. Cast: Kristin Scott Thomas, Sergi López, Yvan Attal.

Trama: Sud della Francia, nuovo millennio. Suzanne, moglie ricca e annoiata, decide di riprendere la propria professione di kinesi terapeuta, abbandonata dopo l’arrivo dei figli. Il rapporto con il marito è a una impasse, e la donna si ritrova a cadere nelle braccia del rude operaio spagnolo impegnato a ristrutturare lo studio di famiglia. E’ l’inizio di una passione travolgente in cui il confine fra ragione e sentimento viene tragicamente oltrepassato.

rai-premium_oriz

21.10 – Made in Sud, varietà comico, cabaret, replica

L’irresistibile comicità della trasmissione condotta da Gigi, Ross e Fatima Trotta, supportati da Elisabetta Gregoraci. Una rassegna di comicità “cialtrona” e “terrona”, sempre originale e di buon gusto.

21.10 – Vite sospese, film, spionaggio, USA 1992. Regia: David Seltzer – Cast: Michael Douglas, Melanie Griffith, Liam Neeson, Joely Richardson. 

Trama: Un giovane ebrea lavora presso un avvocato, che allo scoppio della seconda gurra mondiale si rivela un agente dei servizi segreti americani. Grazie al suo aiuto, la ragazza riesce a farsi mandare in Germania, dove ha ancora dei parenti, per lavorare come spia.

21.10 – La sposa fantasma, film, commedia, USA 2008. Regia: Jeff Lowell – Cast: Eva Longoria, Paul Rudd, Lake Bell, Jason Biggs.

Trama: Kate e’ una donna molto affascinante, ma troppo perfezionista ed esigente con se stessa, che sta per sposare il suo fidanzato Henry, un tranquillo veterinario nonche’ l’unica persona in grado di calmare le sue ansie. Il giorno delle nozze finalmente arriva, ma Kate resta vittima del suo eccessivo perfezionismo. A un anno dalla disgrazia, Henry e’ ancora visibilmente sconvolto dall’accaduto e per questo sua sorella Chloe lo convince a rivolgersi ad una veggente per chiedere allo spirito di Kate il permesso di rifarsi una vita senza di lei. Henry, seppur riluttante, accetta di incontrare Ashley che, oltre ad occuparsi di esoterismo e magia, e’ anche proprietaria di una ditta di catering. Tra i due ben presto scocca la scintilla, ma il nuovo amore risveglia la furia del fantasma di Kate che decide di intervenire per impedire al suo ex fidanzato di dimenticarla.

21.10 – Revolution, serie tv, fantascienza. Cast: Cast: B. Burke, T. Spiridakos, G. Esposito, Z. Orth.

S02E01 – Born in the USA: Rachel si sente responsabile per l’esplosione che ha distrutto Atlanta e Philadelphia, questo la sta facendo impazzire. Charlie e’ delusa da sua madre per l’accaduto e se ne andra’ lontano da lei. Miles invece vorrebbe starle vicino ma il Dottor Porter non e’ d’accordo e protegge sua figlia consigliandogli di allontanarsi da loro. Strani sciami di lucciole appaiono agli occhi di Aaron che rischiera’ di morire a causa di una Tribu violenta che viene nelle citta’ in cerca di sangue e morte.

S02E02 – La porta rossa: Per cercare di uccidere Monroe, Charlie viene catturata da dei cacciatori di taglie. Nonostante i suoi avvertimenti, Monroe riuscira’ a scappare. Rachel intanto cerca aiutanti per liberare Stu, riuscendo infine a convincere il padre Aaron e’ misteriosamente resuscitato e si cerca di capire se sia stato un miracolo divino o qualcos’altro. Neville trova un modo per conquistare la fiducia della Allenford.

21.00 – Rizzoli & Isles, serie tv, crime drama, poliziesco con Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young.

S04E11 – Giudice, giuria e carnefice: Durante la simulazione di un processo, pratica usata negli Stati Uniti per la didattica degli studenti di legge, la giudice Katheleen Harper entra in aula barcollante e muore poco dopo. Si scopre che le e’ stata iniettata una sostanza letale.

S04E12 – Delitto per delitto: Rhonda Clark, professoressa di sociologia presso la BCU di Boston, viene annegata nella sua vasca idromassaggio. Poco dopo, nel parcheggio di un prestigioso club sportivo, un colpo di pistola uccide il facoltoso Mark Cabot, titolare della Annisquam Investments, una societa’ di arbitraggio finanziario. Jane e la sua squadra dovranno dunque occuparsi contemporaneamente di due delitti, che all’apparenza non hanno niente a che vedere l’uno con l’altro…

mediaset-extra_new

21.15 – Le mani dentro la città, serie tv, crime. Regia di Alessandro Angelini. Con Giuseppe Zeno, Simona Cavallari. Seconda puntata », La seconda stagione ci sarà »

21.10 – Chef per un giorno, talent show

Talent show culinario: in ogni puntata un personaggio del mondo dello spettacolo veste i panni dello chef per proporre e cucinare due antipasti, due primi piatti, due secondi piatti e due dessert a sua scelta per i clienti di un ristorante, aiutato da uno staff di cuochi professionisti. Una volta preparate le pietanze, lo “chef per un giorno” e gli altri cuochi assistono dalla cucina alle reazioni dei clienti, all’oscuro dell’identità del personaggio, ai piatti da loro preparati.

cielo_new

21.10 – Resident Evil: Retribution, film, azione, fantascienza, horror, USA/Canada/Germania 2012. Regia di P.W.S.Anderson, con M.Jovovich, M.Rodriguez

Trama: Sposata e madre di una bambina, Alice viene assalita nuovamente dagli zombie. Ad attenderla, un nuovo risveglio all’interno della Umbrella.

real_time_logo2014

21.10 – Malati di pulito, docu-reality, factual

Persone ossessionate dalla pulizia aiutano individui estremamente disordinati, che lottano contro lo stato disastroso delle loro case malmesse.

dmax_new

21.10 – Affari a quattro ruote, factual

Mike gira per Gran Bretagna e Stati Uniti alla ricerca di veicoli classici che l’esperto meccanico Edd possa trasformare da catorci arrugginiti in auto da sogno.

logo_giallo_2014

21.00 – Bones, serie tv, crime procedural, S03E09,10,11

Un serial dramma investigativo sulla dottoressa Temperance Brennan, un’antropologa forense altamente qualificata, che lavora con l’agente dell’FBI Seeley Booth. Insieme assistono alle indagini di omicidio ed entrano in azione quando i metodi standard di identificazione di un corpo sono inutili. La particolare esperienza della Brennan risiede nella sua straordinaria capacità di leggere indizi lasciati nelle ossa delle vittime.La serie si ispira alla vita reale dell’antropologa forense famosa autrice Kathy Reichs di best-seller, da cui sono stati tratti gli episodi di Bones.

focus_logo

21.15 – L’impero delle macchine, doc, tecnologia, ingegneria

22.05 – Città ai raggi X, doc

21.10 – Viaggi del gusto – Gourmet Trains, factual

Jonathan Phang sale a bordo di questo storico treno alla stazione ferroviaria di Venezia e raggiunge, via Innsbruck, Parigi e poi Londra.

22.00 – Affari in valigia, factual

Nel profondo della Louisiana nord-occidentale si trova la città di Benton, con i suoi 2.035 abitanti. Tra loro c’è un collezionista, che da oltre cinquant’anni accumula oggetti e reperti della storia americana.

Nella città di Atlanta, ogni anno oltre mezzo miliardo di autoarticolati trasporta ben 400 milioni di tonnellate di merci.

21.10 – Come il sesso ha cambiato il mondo, doc, storia

A ottobre, laeffe propone l’evento speciale “Come il sesso ha cambiato il mondo”, una rilettura della storia umana – biologica, sociale e culturale – interpretata a partire da una prospettiva a dir poco inedita: quella sessuale! Come il sesso ha cambiato il mondo fa luce su come il sesso ha davvero influenzato e cambiato la storia: da Gengis Khan, che ne fece uso per espandere l’impero mongolo, agli harem sopravvissuti per migliaia di anni, fino al presidente Hoover, che lo usò per ricattare i politici di alto livello. Vengono anche svelate alcune leggende sorprendenti che si nascondono dietro ai cornflakes, alle ragazze pin-up della Seconda Guerra Mondiale, al car design e molto altro ancora…

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting