TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Heroes, puntata del 28 ottobre 2014

Martedì 28 ottobre in seconda serata su Canale 5, torna Heroes – Lo sport nel cuore, secondo appuntamento con il nuovo programma ideato dalla redazione di SportMediaset, diretta da Claudio Brachino, e curato dal giornalista Giorgio Terruzzi. 

Immagini e filmati d’archivio, documenti inediti, interviste esclusive: Heroes racconterà in una sorta di romanzo televisivo le storie e i miti dello sport, i profili di campioni leggendari, gli eventi indimenticabili.

In occasione della seconda puntata, in onda alle ore 23.30, il tema è la velocità: da quella sportiva delle discipline automobilistiche e motociclistiche alla ricerca del limite negli sport estremi. All’interno, un intero capitolo della narrazione sarà dedicato a Paolo Simoncelli, papà di Marco, il pilota di MotoGp tragicamente scomparso quasi tre anni esatti fa sul circuito di Sepang, in Malesia. Paolo Simoncelli dichiara: “Mia moglie mi dice sempre che se Marco avesse fatto il muratore quel giorno sarebbe caduto dall’impalcatura: ognuno di noi ha il suo destino, magari il percorso ce lo creiamo noi ma arriviamo sempre a quel punto. La nostra forza, però, è che abbiamo sempre fatto tutto quello che Marco desiderava, lo ricordiamo felice e questo rende felici noi. Rifaremmo tutto quello che abbiamo fatto. Che idoli aveva? A me piaceva Gilles Villeneuve, avevo una videocassetta che mio figlio avrà visto un migliaio di volte: Villeneuve non mollava mai e questa caratteristica l’ho trasmessa a Marco. Poi è arrivato Valentino, per la generazione di mio figlio era impossibile non averlo come esempio: era l’idolo di Marco, il suo sogno era batterlo. Marco voleva veramente bene a Valentino, erano dei matti naturali. Perché ho creato la ’58 Sic squadra corse’? Per fare una prova a me stesso: lo dico sinceramente, è un modo per non morire”.

Inoltre, interviste esclusive a Fernando Alonso, Jean Alesi, Jaques Villeneuve e Alessia Polita.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting