TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 28 ottobre 2014

stasera-made-in-sudProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – Questo nostro amore ’70, serie tv, commedia, con Neri Marcorè e Anna Valle. Prima puntata, anticipazioni e trama »

21.05 – Made in Sud, show, comico con Gigi e Ross, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci.

Quattro conduttori, quaranta comici, otto ballerine e tanti ospiti in una briosa galleria di comicità meridionale. Conducono Gigi e Ross, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci Produttore esecutivo Grazia Pastena Regia di Sergio Colabona Prodotto in collaborazione con Tunnel Produzioni S.r.l.

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, conduce Massimo Giannini. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Anche se è amore non si vede, film, commedia, Italia 2011. Regia: Salvatore Ficarra, Valentino Picone – Cast: Salvo Ficarra, Valentino Picone, Ambra Angiolini, Diane Fleri.

Trama: Valentino e Salvo organizzano giri turistici per Torino servendosi di un autobus inglese. Quando termina la relazione di Valentino con Gisella, sua fidanzata storica, Salvo si impegna a trovare una nuova donna all’amico. Anche Valentino vorrebbe vedere Salvo impegnato in una storia seria…

21.10 – CSI – Scena del crimine, serie tv, crime. Cast: George Eads, Paul Guilfoyle, Eric Szmanda, Robert David Hall.

S13E11 – Morte in diretta: Una giornalista televisiva muore nel corso di una diretta, durante un blackout. Gli agenti del C.S.I. sono chiamati ad indagare. Nel frattempo Sara riflette sul futuro del suo matrimonio.

S13E12 – L’ultima voleé: Gli agenti del C.S.I. indagano sulla morte di una stella nascente del tennis. Nel frattempo tutti restano senza parole quando scoprono che Hodges si e’ fidanzato con un’affascinante ragazza italiana.

21.10 – John Rambo, film, avventura, azione, USA 2008. Regia: Sylvester Stallone – Cast: Sylvester Stallone, Julie Benz, Matthew Marsden, Graham Mctavish.

Trama: John Rambo, rifugiatosi in Tailandia, stavolta viene ingaggiato da un gruppo di missionari cristiani i quali hanno bisogno di una guida esperta per addentrarsi nella giungla e portare soccorsi alla popolazione birmana, vessata da troppi anni di regime. In questo viaggio i pericoli non mancheranno e Rambo dovra’ proteggere in tutti i modi i suoi compagni.

21.10 – diMartedì, talk show, attualità, conduce Giovanni Floris. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Jackie Brown, film, thriller, USA 1997. Regia: Quentin Tarantino. Cast: Pam Grier, Samuel L. Jackson, Robert Forster, Robert De Niro, Bridget Fonda.

Trama: La hostess Jackie Brown esporta illegalmente valuta per conto del trafficante d’armi Ordell Robbie. Quando viene arrestata deve però guardarsi dal suo socio, pronto a ucciderla pur di non farla testimoniare.

21.10 – Milk, film, drammatico, biografico, USA 2008. Regia Gus Van Sant. Cast: Sean Penn, Emile Hirsch, Josh Brolin, James Franco, Diego Luna.

Trama: La vera storia di Harvey Milk omosessuale che, nella San Francisco degli anni Settanta, decide di candidarsi come consigliere comunale. Dalla sua lotta per i diritti civili deriverà l’abolizione al divieto per i gay di insegnare nelle scuole californiane.

rai-movie_oriz

21.10 – Gli anni spezzati, film, drammatico, Australia 1981. Regia: Peter Weir. Cast: Mel Gibson, Mark Lee, Bill Kerr.

Trama: Australia, 1915. Archy, corridore appassionato con le Olimpiadi nel cuore, conosce Frank, anch’egli podista, e insieme si allenano nelle pianure circostanti al loro villaggio. Allo scoppio del primo conflitto mondiale finiscono entrambi arruolati nell’esercito ma per motivi diversi: uno mosso da patriottismo, l’altro da necessità economiche. L’amicizia, i sogni e le speranze sostengono i due ragazzi anche nel peggior incubo, allorché vengono inclusi nel corpo di spedizione australiano destinato alla difesa del porto turco di Gallipoli, nei Dardanelli. Il loro destino appare segnato…

rai-premium_oriz

21.10 – Ballando con le stelle, talent show, con Milly Carlucci, replica

21.00 – La guida indiana, film, western, USA 1959. Regia: Gordon Douglas – Cast: Clint Walker, Edward (Edd) Byrnes, John Russell, Ray Danton.

Trama: Yellostowne Kelly, un cacciatore bianco amico degli indiani si e’ innamorato di una squaw cui ha salvato la vita. La ragazza e’ corteggiata anche dal capotribu’ e da suo nipote, ma lei non ricambia nessuno dei due. Inoltre, un fanatico ufficiale si ostina a sconfinare in territorio indiano: due diverse rivalita’ che conducono i pellerossa allo scontro aperto. Dopo alterne vicende la squaw vuole tornare al suo villaggio, ma Kelly ha promesso a suo padre, il capotribu’, di proteggerla…

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, horror, fantasy, romantica. Cast: Cast: Candice Accola, Zach Roerig, Nina Dobrev, Paul Wesley.   

S05E07 – Il ritorno di Bonnie:  Damon aspetta con ansia il ritorno di Silas, ma lui non sembra piu’ interessato a ricongiungersi con Amara, percio’ il ritorno alla vita di Bonnie e’ a rischio. Katherine, da umana, sta velocemente invecchiando e chiede a Tessa di fermare questo processo. Stefan porta via Amara e attira Silas in una trappola, per ucciderlo. Amara, per il dolore della perdita di Silas si toglie la vita, ma Tessa riesce comunque a riportare Bonnie indietro. Sara’ lei la nuova Ancora…

S05E08 – Morti sospette: Elena e Caroline decidono che e’ ora di dare una grande festa in onore di Bonnie, tornata nel regno dei vivi. Su richiesta di Elena, Damon si presenta da Wes per ottenere delle informazioni. Alla festa, Elena scopre che lei e Aaron hanno parecchie cose in comune, mentre Caroline e’ sempre piu’ preoccupata per Jesse. Katherine, dopo aver aiutato Matt, decide di farla finita, ma interviene Stefan. Damon viene a sapere dell’esistenza di una societa’ segreta…

21.10 – Scott Pilgrim vs. the world, film, azione, USA/UK 2008. Regia: Edgar Wright – Cast: Michael Cera, Mary Elizabeth Winstead, Kieran Culkin, Chris Evans.

Trama: Scott Pilgrim e’ un 23enne ancora preda di una forma di tardiva adolescenza sentimentale. Suona il basso in una band indie rock, come tutti quelli della sua generazione ha subito una severa formazione a base di videogiochi 8bit e cerca una storia d’amore “sicura” con una 17enne. Quando nella sua vita irrompe Ramona, newyorkese, bellissima, indie nell’animo e ribelle a modo proprio con capelli colorati, tutto passa in secondo piano, anche il piccolo particolare che, per poter davvero avere una relazione con lei, Scott dovra’ combattere e soprattutto sconfiggere i suoi 7 ex, riuniti in una confraternita finalizzata ad indirizzare la vita futura della ragazza da loro (un tempo) amata.

top-crime_logo

21.00 – Wallander II: La vendetta, film tv, poliziesco, Svezia 2009. Regia: Charlotte Brandstrom – Cast: Krister Henriksson, Lena Endre, Stina Ekblad, Mats Bergman.

Trama: Omicidi e attentati dinamitardi… Una duplice scia di delitti che semina il panico a Ystad. Terrorismo? Chissa’, intanto il Governo invia i Corpi Speciali. Nel condurre le indagini Wallander deve districarsi tra i giornalisti dediti a facili allarmismi e due nuove presenze femminili sul lavoro: il Giudice Istruttore Katarina (a lui gerarchicamente superiore!) e la giovane Isabell, una recluta che rivendica energicamente il diritto alle pari opportunita’…

mediaset-extra_new

21.15 – Zelig 2014, intrattenimento, con Michelle Hunziker e Rocco Papaleo, replica

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

cielo_new

21.10 – Masterchef Italia 3, talent show, cucina

3′ Stagione Ep.13 – Un’inaspettata prova attende i 10 concorrenti nella cucina di MasterChef: oggi non saranno i soli a cucinare. Verra’ infatti data agli ultimi sei concorrenti espulsi dalla MasterClass un’altra chance per riconquistare il grembiule e riprendere la gara verso il titolo di terzo MasterChef italiano.

3′ Stagione Ep.14 – Dopo il ritorno in gara di uno dei concorrenti eliminati, gli aspiranti MasterChef giungeranno in Maremma per una sfida infuocata: cucinare la carne alla griglia per un gruppo di butteri della Maremma. La squadra che non riuscira’ a conquistare i loro gusti affrontera’ il Pressure Test e uno di loro sara’ eliminato.

real-time_logo-new

21.10 – Malattie misteriose, docu-fiction, factual

Ogni anno milioni di americani sono colpiti da malattie misteriose che vengono ignorate o erroneamente diagnosticate per anni. I medici cercano di capire la natura di questi disordini.

dmax_new

21.10 – Nudi e crudi, reality show, factual

Due persone affrontano un’enorme sfida quando tentano di sopravvivere per 21 giorni in un luogo ostile e completamente nudi. Ce la faranno?

logo_giallo_2014

21.00 – Solved, doc, true crime

Gli analisti forensi, i tecnici della scena del crimine, gli esaminatori dei documenti, gli specialisti di medicina legale e le loro incredibili tecniche investigative, sono fondamentali per risolvere un caso di omicidio. Solved racconta come i crimini più brutali possano cambiare la carriera e a volte la vita dei professionisti che hanno preso parte alle indagini: oltre a mettere in evidenza una forte enfasi su prove forensi,  il racconto si focalizza sulla sensibilità e  il carattere dei protagonisti.

focus_logo

21.05 – Alieni: incontri ravvicinati, doc, mistero

22.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

L’8 aprile 2011, l’FBI presenta il “Vault”, una declassificazione che contiene decenni di documenti top secret del governo americano. Questa documentazione potrebbe contenere alcune delle domande che spesso ci poniamo: quali potrebbero essere i piani e le intenzioni degli alieni sulla Terra? Verrebbero in pace? “Alieni: nuove rivelazioni” indaga sul contenuto di questa collezione segreta, che raccoglie migliaia di segnalazioni di avvistamenti UFO e di diverse attività aliene. Scopriamo alcune delle verità più inquietanti sugli avvistamenti e i rapimenti alieni. L’indagine è un’opportunità di approfondimento per chi crede negli extraterrestri. Per gli scettici, invece, è giunto il momento di mettere in discussione le proprie convinzioni.

21.10 – Come ti trasformo la casa, factual

Durante il secondo anno di lavori, Nicole Curtis affronta la stanza più importante della casa: la cucina. Qui rimette a nuovo l’elemento che preferisce: i favolosi pavimenti in marmo.

La bella veranda di Nicole Curtis ha un pavimento in legno che sta marcendo, una porta in plastica e un rivestimento provvisorio di compensato. Nicole va alla ricerca di materiali d’inizio secolo per le sue riparazioni.

22.00 – Sabrina: design accessibili, factual

Lo scorso anno, Stephanie e Tyler Johnson hanno acquistato la loro prima casa, che è proprio come l’avevano sempre sognata. Dopo anni di risparmi e ricerche, hanno trovato un immobile degli anni ‘40 pieno di personalità.

Liz e Ari Brandt vivono nella loro casa da dieci anni ma non si sono ancora decisi a decorare la sola stanza che tutti vedono: l’ingresso anteriore.

21.00 – Get shorty, film

Get Shorty è un film del 1995, diretto da Barry Sonnenfeld, con John Travolta e Gene Hackman. È l’adattamento del romanzo omonimo di Elmore Leonard. Sagace e soave esattore di crediti al servizio di un potente usuraio di Miami, Chili Palmer (Jhon Travolta) deve ritirare un credito a Los Angeles da un produttore di serie B (Gene Hackman), ma ne approfitta per darsi al cinema. 


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting