TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 27 al 31 ottobre 2014

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì ore 13.40) della settimana dal 27 al 31 ottobre 2014



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 27 ottobre 2014

Le nuove idee di Wyatt (Darin Brooks) danno grande entusiasmo a Hope (Kimberly Matula) che comincia a sognare nuove opportunita’. Ma pesanti ombre sulla buona fede del giovane creativo cominciano ad addensarsi. Liam (Scott Clifton) ed Aly (Ashlyn Pearce) cercano di far aprire gli occhi ad Hope mettendola in guardia su eventuali coinvolgimenti in illeciti. Dopo un rifiuto totale alla sola idea di essere stata circuita, la giovane Forrester comincia a vacillare.

Martedì 28 ottobre 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Donna (Jennifer Gareis) discutono della sconvolgente notizia della storia d’amore tra Katie (Heather Tom) e Ridge (Thorsten Kaye). Liam (Scott Clifton) dice al fratello Wyatt (Darin Brooks) e a Quinn (Rena Sofer) che prima o poi il loro comportamento li portera’ dritti alla rovina. Intanto Aly (Ashlyn Pearce) e’ riuscita a carpire a Charlie (Dick Christie) la notizia che Wyatt ha inscenato il furto del diamante. Allora va da Hope (Kimberly Matula) e le comunica di aver intenzione di raccontare tutto alla polizia. Hope cerca di dissuaderla, ma senza riuscirci. Al contrario, Quinn, riesce a fermarla, minacciando di ucciderla.

Mercoledì 29 ottobre 2014

Quinn (Rena Sofer) aggredisce Aly (Ashlyn Pearce) perche’ minaccia di denunciare Wyatt Darin Brooks). Dopo l’aggressione, Aly corre subito a raccontare tutto ad Eric (John McCook). Nel frattempo Donna (Jennifer Gareis) si confronta con Brooke (Katherine Kelly Lang) sulla nuova relazione di Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom). Brooke non si da’ per vinta e chiama Ridge invitandolo a raggiungerla a casa per parlare di R.J.

Giovedì 30 ottobre 2014

La relazione tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) e’ alla fine e il matrimonio saltera’. Rick (Jacob Young) sta cercando di calmare Aly (Ashlyn Pearce) e arginare cosi’ lo scandalo che deriverebbe alla “Hope for the future” se si sapesse del furto del diamante ad opera di Wyatt (Darin Brooks). Intanto Donna (Jennifer Gareis) vorrebbe che Katie (Heather Tom) fosse consapevole del rischio che sta correndo nel cominciare una relazione seria con Ridge, ma l’amore e’ troppo forte per porre limiti prima ancora di viverlo.

Venerdì 31 ottobre 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang) chiede a Bill (Don Diamont) di raccontarle tutta la vicenda di Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom). Secondo Bill questo e’ il piu’ bel regalo che potrebbero ricevere entrambi ora possono stare finalmente insieme e liberi dai rimorsi. Ma Brooke non la pensa cosi’ e lo prega di andarsene. Rimasta sola scoppia in lacrime e comincia a bere. Katie e’ piu’ serena ora che Ridge e’ tornato dopo aver chiarito con Brooke. Intanto Eric (John McCook) cerca di tranquillizzare Aly (Ashley Pearce) facendole capire che negli affari se c’e’ un buon risultato finale bisogna saper scendere a compromessi. Nel frattempo Wyatt (Darin Brooks) viene consolato da Hope (Kimberly Matula) per il disastroso incontro con Eric. Secondo lei tutto andra’ bene, come nel loro rapporto. Una volta a casa, Aly ha un visione: e’ Darla (Schae Harrison) che la mette in guardia….

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting