TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 21 ottobre 2014

stasera-made-in-sudProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – La Strada Dritta, miniserie, storica, con Ennio Fantastichini, Giorgio Marchesi, Anita Caprioli, Carmine Recano, Raffaella Rea, Valeria Bilello. Seconda e ultima puntata, anticipazioni e trama »

21.05 – Made in Sud, show, comico con Gigi e Ross, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci.

Quattro conduttori, quaranta comici, otto ballerine e tanti ospiti in una briosa galleria di comicità meridionale. Conducono Gigi e Ross, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci Produttore esecutivo Grazia Pastena Regia di Sergio Colabona Prodotto in collaborazione con Tunnel Produzioni S.r.l.

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, conduce Massimo Giannini. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Femmine contro maschi, film, commedia, Italia 2011. Regia: Fausto Brizzi – Cast: Claudio Bisio, Nancy Brilli, Salvo Ficarra, Valentino Picone, Luciana Littizzetto, Emilio Solfrizzi. 

Trama: Anna e’ piemontese, ama la musica lirica e la letteratura francese. Piero, suo marito, e’ calabrese, ama il calcio, gli amici, trattare con sufficienza il collega pakistano e spassarsela con un’altra donna. Un incidente e la conseguente amnesia di Piero forniscono ad Anna l’occasione di trasformarlo nell’uomo ideale, vale a dire in un colto, fedele e nordico maggiordomo. Anche Valeria e Diana cercano da anni di cambiare i loro uomini, uniti dalla passione per i Beatles e per le false promesse, ma ora sono sul punto di perdere per sempre la pazienza. Vivono dentro una grande bugia, questa volta a fin di bene, anche gli ex coniugi Marcello e Paola, forzatamente riuniti sotto lo stesso tetto per soddisfare l’ultimo desiderio della madre di lui, ottantenne malata di cuore.

21.10 – CSI – Scena del crimine, serie tv, crime. Cast: George Eads, Paul Guilfoyle, Eric Szmanda, Robert David Hall.

S13E09 – Droga e omicidi: Gli investigatori del C.S.I. collaborano con gli agenti del dipartimento di polizia locale in una serie di arresti, ma la situazione si complica quando il cadavere di John Doe viene rinvenuto in un’auto. Nel frattempo il capitano Brass viene a sapere che sua figlia….

S13E10 – In business class: Cinque persone sono vittime di un incidente aereo. Il piccolo velivo sul quale viaggiavano si e’ schiantato a circa un miglio di distanza dalla citta’ e la squadra del C.S.I. e’ chiamata ad investigare. Nel frattempo Sara comincia a risentire delle difficolta’ della sua relazione a distanza con Grissom soprattutto quando ritrova un suo ex durante le indagini sull’incidente aereo.

21.10 – Rambo 3, film, avventura, azione, USA 1988. Regia: Peter Macdonald – Cast: Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna, Marc De Jonge, Kurtwood Smith.

Trama: Appresa la notizia che il suo ex colonnello e’ caduto nelle mani dei sovietici, Rambo parte alla volta dell’Afganistan per liberarlo.

21.10 – diMartedì, talk show, attualità, conduce Giovanni Floris. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Call girl, film, thriller, Svezia 2012. Regia: Mikael Marcimain. Cast: Sofia Karemyr, Pernilla August, Simon J. Berger.

Trama: Stoccolma, 1976: la quattordicenne ribelle Iris è attratta in un giro di prostituzione d’alto bordo dalla maitresse Dagmar Glans. Ma il coinvolgimento di importanti uomini politici porterà presto allo scoppio di uno scandalo. Sorprendente thriller drammatico ispirato a fatti veri.

21.10 – I due della nouvelle vague, film, doc, Francia 2010. Regia: Emmanuel Laurent

Trama: Scritto da Antoine De Baecque. E’ la storia di un’amicizia e della sua fine. Jean-Luc Godard era nato nel 1930, Francois Truffaut due anni dopo. L’amore per il cinema li fece incontrare.

rai-movie_oriz

21.10 – A piedi nudi nel parco, film, commedia, USA 1967. Regia: Gene Saks. Cast: Robert Redford, Jane Fonda, Charles Boyer.

Trama: New York, anni Sessanta. Al rientro da un’idilliaca luna di miele, Corie e Paul si trasferiscono in un minuscolo ma romantico appartamento all’ultimo piano di un “brownstone” senza ascensore, nel cuore del Greenwich Village. Ben presto il poco spazio mette a dura prova le intenzioni della coppia, facendone emergere le differenti personalità. La prudenza e la scrupolosità dell’uno cozzano contro la fantasia e la passione dell’altra, in una quotidianità spesso affollata da vicini di casa strambi e suocere borghesi onnipresenti. Riusciranno i due piccioncini a superare la burrasca?

rai-premium_oriz

21.10 – Ballando con le stelle, talent show, con Milly Carlucci, replica

21.00 – Maverick, film, western, USA 1994. Regia: Richard Donner – Cast: Mel Gibson, Jodie Foster, James Garner, James Coburn.

Trama: Disavventure di Bret Maverick, simpatico imbroglione, elegante e arguto parassita alle prese con una gara di poker a eliminazione e con l’affascinante Annabelle, spregiudicata e rapace fanciulla del Sud.

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, horror, fantasy, romantica. Cast: Cast: Candice Accola, Zach Roerig, Nina Dobrev, Paul Wesley.   

S05E05 – Il ballo dei mostri:  Katherine e’ intenzionata a fare luce sulla morte di Megan. A scuola e’ finalmente arrivato Tyler, ma malgrado si sia ritrovato con Caroline, le confessa di non voler restare e lei lo lascia. Nadia tiene ancora in ostaggio Katherine, in fuga da Silas, il quale, per diventare uno stregone e distruggere l’Altra Parte, ha bisogno di tutto il suo sangue. Tessa, al ballo in maschera, incontra Stefan e, pur amandolo ancora, si vendica per averla lasciata anni prima, e lo uccide. In realta’, uccide Silas. Katherine, intanto, chiamata da Damon, va’ da lui, ma viene ‘dissanguata’ per far tornare in vita Silas.

S05E06 – Maneggiare con cura: Damon e’ sempre piu’ intenzionato a portare a termine il suo piano per uccidere Silas il quale scaglia un incantesimo legato al sole contro la casa di Tessa, in modo che la strega non possa uscire fino al tramonto. Tessa chiama Damon e gli intima di uccidere immediatamente Silas, altrimenti lei uccidera’ Elena. Silas, intanto, scopre che Amara vuole diventare mortale. Caroline e Katherine decidono di dissanguare Maxfield in modo da eliminare tutta la verbena che ha in circolo.

21.10 – Skyline, film, fantascienza, USA 2010. Regia: Colin Strause, Greg Strause – Cast: Eric Balfour, Scottie Thompson, Brittany Daniel, Crystal Reed.

Trama: Il fotografo Jarrod e la sua compagna Elaine (che gli rivela di essere incinta) hanno raggiunto Los Angeles per partecipare alla festa di compleanno del migliore amico di Jarrod, Terry. Il risveglio dopo i festeggiamenti non e’ dei migliori. Nel cielo della citta’ si librano veicoli spaziali alieni che emanano un forte raggio luminoso azzurro che attrae irresistibilmente lo sguardo degli umani, provocando in loro mutazioni fisiche. Di’ li’ a poco compariranno anche enormi astronavi pronte a risucchiare al loro interno chiunque si trovi a portata. Come fare a sfuggire a una morte, che sembra certa, mentre i soccorsi non arrivano o risultano impotenti?

top-crime_logo

21.00 – Sherlock, serie tv, giallo, con Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Rupert Graves, Una Stubbs.

S02E03 – Le cascate di Reichenbach: Moriarty sta per mettere in opera quello che puo’ essere considerato il crimine del secolo. Sherlock deve scoprire qual e’ il suo vero obiettivo e fermarlo prima che sia troppo tardi, mettendo a repentaglio la sua reputazione e perfino la sua vita…

mediaset-extra_new

21.15 – Zelig 2014, intrattenimento, con Michelle Hunziker e Rocco Papaleo, replica

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

cielo_new

21.10 – Masterchef Italia 3, talent show, cucina

3′ Stagione Ep.11 – I 13 concorrenti rimasti affrontano il severo giudizio di un maestro della pasticceria italiana, Iginio Massari, nell’Invention Test. Il migliore nella Mystery Box otterra’ un grande vantaggio e soprattutto i consigli del maestro nella preparazione di un dolce di alta pasticceria.

3′ Stagione Ep.12 – Una insolita prova in esterna per i 12 aspiranti MasterChef. Nella suggestiva centrale idroelettrica Enel di Novi, in provincia di Treviso, si cimenteranno nello street food. La squadra che non soddisfera’ i gusti degli ospiti rientrera’ nella MasterClass con il grembiule nero per affrontare il Pressure Test.

real-time_logo-new

21.10 – Hotel da incubo, docu-reality, factual

Lo chef stellato Gordon Ramsay gira in lungo e in largo l’America, per trasformare i tanti hotel, motel e B&B fatiscenti in strutture ricettive degne di questo nome.

22.10 – Food Fighters, talent show, game show, cucina

dmax_new

21.10 – Nudi e crudi, reality show, factual

Due persone affrontano un’enorme sfida quando tentano di sopravvivere per 21 giorni in un luogo ostile e completamente nudi. Ce la faranno?

logo_giallo_2014

21.00 – Solved, doc, true crime

Gli analisti forensi, i tecnici della scena del crimine, gli esaminatori dei documenti, gli specialisti di medicina legale e le loro incredibili tecniche investigative, sono fondamentali per risolvere un caso di omicidio. Solved racconta come i crimini più brutali possano cambiare la carriera e a volte la vita dei professionisti che hanno preso parte alle indagini: oltre a mettere in evidenza una forte enfasi su prove forensi,  il racconto si focalizza sulla sensibilità e  il carattere dei protagonisti.

focus_logo

21.05 – Alieni: incontri ravvicinati, doc, mistero

22.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

L’8 aprile 2011, l’FBI presenta il “Vault”, una declassificazione che contiene decenni di documenti top secret del governo americano. Questa documentazione potrebbe contenere alcune delle domande che spesso ci poniamo: quali potrebbero essere i piani e le intenzioni degli alieni sulla Terra? Verrebbero in pace? “Alieni: nuove rivelazioni” indaga sul contenuto di questa collezione segreta, che raccoglie migliaia di segnalazioni di avvistamenti UFO e di diverse attività aliene. Scopriamo alcune delle verità più inquietanti sugli avvistamenti e i rapimenti alieni. L’indagine è un’opportunità di approfondimento per chi crede negli extraterrestri. Per gli scettici, invece, è giunto il momento di mettere in discussione le proprie convinzioni.

21.10 – Come ti trasformo la casa, factual

Nicole Curtis, imprenditrice seria tutta d’un pezzo, sceglie per la sua camera da letto un arredamento civettuolo in stile vecchia Hollywood, con tanto di camerino, funzionale e di grande effetto.

L’antica sala da pranzo della grande casa di Nicole Curtis a Minneapolis è davvero spettacolare, con elementi in legno di rovere originale, affascinanti lampadari vintage e un buffet su misura, unico nel suo genere.

22.00 – Sabrina: design accessibili, factual

Kim e Doug Williams si sono trasferiti nella loro casa di Montclair dieci anni fa. L’immobile, molto formale, apparteneva a un’anziana signora e c’è voluto molto lavoro per trasformarlo in una casa a misura di bambino.

Mary e Curtis si sono trasferiti nel New Jersey dalla California tre anni fa. Si sono subito innamorati del loro quartiere ma le case, tutte risalenti ai primi del ‘900, hanno bisogno di molti lavori di ristrutturazione.

21.00 – Luci nella notte, film

Tratto da un libro di George Simenon, Luci nella notte è un thriller fatto per lo più di bui, silenzi e di tempi quasi letterari. Una strada, un’automobile, una coppia.  Antoine e Helene discutono mentre si dirigono verso la colonia dove prenderanno i figli. Antoine però ha bevuto: uno, due, tre, quattro bicchieri e si immerge in discussioni di ogni tipo. Nel frattempo la radio annuncia l’evasione di un pericoloso criminale. Quando all’ennesima pausa sulla strada Antoine si ferma per bere un bicchierino, Helene se ne va, nel buio.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting