TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 15 ottobre 2014

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.20 – Velvet, serie tv, drammatica. Con Paula Echevarria, Miguel Angel Silvestre, Aitana Sanchez. S01E08 – Il giorno dopo »

21.10 – Real steel, film, fantascienza, azione, USA 2011. Regia: Shawn Levy. Cast: Hugh Jackman, Evangeline Lilly, Dakota Goyo, Kevin Durand, Anthony Mackie.

Trama: In un futuro non troppo lontano il pugilato non è più una questione umana, a combattere sono dei robot manovrati dai loro tecnici. Come risultato gli incontri sono molto più efferati e di successo. Un ex-pugile caduto in disgrazia, e ora condannato a far combattere robot scassati in incontri di bassa lega, viene forzatamente riconciliato con il figlio di 11 anni dopo la morte della madre che lo aveva in affido. Con lui trova e rimette in sesto un modello vecchissimo di robot-pugile che si rivela un’arma formidabile per farsi strada nel mondo della boxe robotica e per riunire padre e figlio alla luce di una passione comune.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. I casi di stasera »

21.10 – Squadra Antimafia 6, serie tv, crime, poliziesco. Regia: Kristoph Tassin, Samad Zarmandili – Cast: Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu, Giordano De Plano, Dino Abbrescia. Sesta puntata, anticipazioni »

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Anticipazioni »

21.10 – The Mentalist, serie tv, drammatica, poliziesca. Cast: Simon Baker, Robin Tunney, Tim Kang, Owain Yeoman.

S06E11 – Strisce bianche: Cinque agenti speciali della DEA vengono barbaramente uccisi in un agguato nei loro uffici. Dietro tale attentato sembra esserci il Cartello di Corpus Christi. Iniziano le indagini e Lisbon e Jane, dopo aver ascoltato alcuni agenti della DEA e dell’FBI, arrivano alla conclusione che si e’ trattato di una operazione di vendetta da parte della Banda del Golfo che ha il controllo dello spaccio di tutta la droga di Corpus Christi. Si cerca quindi di risalire al capo di tale organizzazione che riesce ad operare nell’ombra ed in assoluta tranquillita’. Jane pare infatuarsi dell’ex fidanzata di un importante trafficante della banda; in realta’ sta semplicemente indagando sul suo conto….

S06E12 – Ragazza d’oro: Charles Whitaker, giovane ed eccentrico grafico, specializzato nel disegno di mappe, muore in seguito ad un’overdose di diverse droghe e sedativi. Jane, dopo aver scartato l’ipotesi del suicidio, inizia le indagini partendo dalla societa’ presso la quale lavorava Charles. Viene cosi’ a sapere che la vittima aveva smascherato una spia all’interno della societa’ che vendeva dati militari sensibili ad una organizzazione criminale russa. Nel frattempo, Lisbon delega Rigsby e Van Pelt il delicato incarico di scoprire se Ardiles e’ monitorato e spiato da qualcuno.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama, con Ellen Pompeo

21.10 – Dexter, serie tv, crime drama, thriller, con Michael C. Hall, Jennifer Carpenter, Julie Benz, Lauren Velez, Erik King, James Remar.

S08E11, S08E12: Un nuovo serial killer che asporta pezzi di cervello dalle sue vittime minaccia Miami. Ad aiutare la polizia nelle indagini sopraggiunge la neuropsichiatra Evelyn Vogel, che sembra sapere molte cose di Dexter. Debra intanto è divorata dal senso di colpa per la morte di LaGuerta.

21.15 – Inventare il tempo, musica

Ho dovuto ucciderle quasi tutte – G. Puccini, Arie ed episodi tratti dalle opere Turandot, Manon Lescaut, Bohème, Madama Butterfly, ToscaInterpreti: Michela Sburlati, soprano; Elio Pandolfi, recitazione; Marco Scolatra, pianoforteSet: Istituto Polacco di RomaGiacomo Puccini, infallibile serial killer di soprani. Fossero schiave innamorate del loro principe d’oriente, ragazze ambiziose e ingenue, fioraie che vivono nelle mansarde di Parigi, giovani geishe costrette a sposarsi, ricche attrici romane di successo, il loro destino è segnato.  Piacevano così, le donne all’opera: belle e condannate. In un percorso creativo lungo oltre trenta anni, il destino tragico della protagonista rimane una costante del teatro musicale di Puccini. Cinque titoli, altrettante scene madri, narrate prima leggendo il libretto, per poi passare dalla parola detta alla parola cantata e accompagnata dalla musica. Ed è in questo tragitto che si esprime la grandezza di Puccini.

rai-movie_oriz

21.10 – Il giorno in più, film, commedia, Italia 2011. Regia: Massimo Venier. Cast: Fabio Volo, Isabella Ragonese, Luciana Littizzetto.

Trama: Milano, nuovo millennio. Giacomo si innamora follemente di Michela, ragazza incontrata sul tram del lavoro, e quindi decide di dichiararsi. La donna è in procinto di partire per New York, e la possibile storia d’amore sembra finire sul nascere, ma forse il destino ha in serbo una sorpresa…

rai-premium_oriz

21.10 – L’ispettore coliandro 3, serie tv, poliziesca, con Giampaolo Morelli

L’ispettore Coliandro è un investigatore molto particolare. Solitario e schivo nel suo lavoro, senza un legame affettivo solido, ma anche molto ironico ed autoironico, si trova spesso nei guai ma va sempre in fondo alle sue indagini.

21.10 – Una lunga domenica di passioni, film, drammatico, Francia 2004. Regia: Jean-Pierre Jeunet – Cast: Audrey Tautou, Gaspard Ulliel, Jean-Pierre Becker, Dominique Bettenfeld.

Trama: Francia, 1919. Mathilde, una ragazza di 19 anni rimasta claudicante in seguito alla poliomelite, ha perso in guerra il suo fidanzato Manech, partito due anni prima per il fronte. La ragazza e’ convinta che lui sia ancora vivo..

21.10 – Nata per vincere, film, commedia, USA 2004. Regia: Sean Mcnamara – Cast: Hilary Duff, Oliver James, David Keith, Dana Davis. 

Trama: Una sedicenne sogna di diventare una cantante di grande successo. Nel corso di un’estate indimenticabile vissuta in una delle migliori scuole di musica di Los Angeles avra’ modo di valorizzare il suo talento e di scoprire l’amore.

21.10 – Merlin, serie tv, fantastica. Cast: John Hurt, Colin Morgan, Richard Wilson, Anthony Head.

S04E12 – La spada nella roccia – prima parte: Artu’ e i suoi cavalieri cercano di difendere Camelot dall’attacco degli uomini di Morgana, ma i soldati sotto il comando di Agravaine avranno la meglio e Merlino porta in salvo il re, fuggendo verso il regno di Lot. Per non farlo riconoscere, trova un espediente bizzarro, ma sicuramente efficace…

S04E13 – La spada nella roccia – seconda parte: Artu’ scopre che il traditore che da molto tempo cercavano a corte e’ lo zio Agravaine e che e’ alleato di Morgana. Dopo essere fuggiti da Camelot, Artu’ e Merlino si uniscono a Tristano e Isotta. Merlino cerca di convincere Artu’ che e’ il re predestinato del regno di Albione e, per dargliene prova, lo porta davanti a una roccia dove e’ conficcata la famosa spada…

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S11E17 – Disabile: Una ex stella della musica lirica, affetta da una malattia debilitante, viene ritrovata picchiata a sangue e violentata. Le indagini portano alla luce una lunga storia di abusi: il team allarga le ricerche fino a chi era stato incaricato di prendersi cura di lei…

S11E18 – Buonanotte: Una giornalista viene ritrovata stuprata e uccisa nel suo letto. Cragen collega l’omicidio con cinque casi irrisolti di trent’anni prima, che portano la firma di un serial killer. Per catturarlo, Benson lavora sotto copertura prima che il maniaco mieta altre vittime…

mediaset-extra_new

21.15 – La sai l’ultima?, show comico, replica

Gerry Scotti e Natalia Estrada conducono una sfolgorante edizione de La Sai L’ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che, in oltre 15 anni, ha divertito milioni di italiani.

21.10 – SOS Tata, docu-reality, factual

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – Django Unchained, film, western, azione, USA 2012. Regia di Q.Tarantino, con J.Foxx, C.Waltz.

Trama: Sulle tracce di due criminali in fuga e di una donna, il cacciatore di taglie Schultz e lo schiavo Django instaurano un atipico sodalizio.

real-time_logo-new

21.10 – Ma come ti vesti?!, factual, moda

Amici e parenti si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi, per cambiare l’immagine e il look disastroso dei loro cari.

22.10 –  Shopping Night – Home Edition, docu-reality, arredamento

dmax_new

21.10 – Megalodonte: la leggenda degli abissi, doc, scienza

logo_giallo_2014

21.00 – Fairly Legal, serie tv, legal drama

Siamo a San Francisco, Kate Reed è una giovane avvocatessa che da tempo è stanca del suo lavoro, della burocrazia e delle ingiustizie del sistema giudiziario. Lavora nello studio legale del padre, ma dopo la sua morte decide finalmente di cambiare vita diventando una mediatrice. Convinta che la giustizia si possa ottenere anche fuori dalle aule di tribunale, Kate si mette al servizio di ogni genere di cliente, piccolo o grande che sia, cercando di risolvere i problemi con la sua innata umanità e il suo spiccato senso dello humor.

focus_logo

21.10 – L’isola degli squali, doc, scienza, natura, avventura

22.05 – Deadly Islands, doc, scienza, natura, avventura

21.10 – Hotel da incubo, factual

Anthony Melchiorri è diretto in California all’Hotel Leger, nella zona che fu teatro della leggendaria corsa all’oro. Dovrà cercare di salvare dalla bancarotta uno degli hotel più antichi dello Stato.

22.00 – Giada: viaggi da sogno, factual

In questo episodio, Giada esplora Bora Bora nella Polinesia francese, dove la natura e il cibo sono a dir poco paradisiaci.

21.10 – Rete padrona, doc, conduce Federico Rampini

Il giornalista, scrittore e corrispondente de La Repubblica a New York, Federico Rampini, racconta la «Rete Padrona». Dopo l’omonimo successo editoriale, lo scrittore, in 1° visione TV su laeffe, introduce un ciclo di quattro documentari per scoprire tutto ciò che si muove nella Rete. Mercoledì 8 ottobre alle 21.10: Anonymous – l’esercito degli HacktivistiMercoledì 15 ottobre alle 21.10: Rivoluzione DigitaleMercoledì 22 ottobre alle 21.10: Zero Privacy, a seguire: Steve Jobs l’intervista perduta. Il libro “Rete Padrona”  tratta un tema di forte interesse ed attualità come la rivoluzione digitale e il suo impatto nella vita di ciascuno di noi. In un mondo dove siamo tutti connessi e la nostra attenzione è diventata sempre più superficiale, la nostra vita sempre più multitasking e la privacy sempre più limitata, i giganti del web sembrano non porsi limiti nella loro corsa alla supremazia. Possiamo permettere che tutto sia nelle mani di pochissimi? Che le nostre vite intime, professionali, politiche siano affidate alle grandi aziende digitali? E che succederebbe se dovessimo scoprire che alcune di loro sono diventate davvero cattive?

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting