TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Iene, puntata del 15 ottobre 2014 (anticipazioni)

Mercoledì 15 ottobre 2014, alle ore 21.10 su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata stagionale de Le Iene show. Conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto). 

Alcuni servizi della puntata: 

Filippo Roma torna ad occuparsi dell’aggiornamento del “nomenclatore tariffario” e intervista in merito il Premier Matteo Renzi. In Italia esiste un documento del Ministero della Salute che si chiama appunto “nomenclatore tariffario”, che consiste nell’elenco dei dispositivi medici e delle protesi che le Asl forniscono gratuitamente ai disabili. Questo documento è stato introdotto nel 1999 e, nonostante la legge preveda che venga aggiornato ogni tre anni, questo non è mai accaduto. Molti dispositivi di cui usufruiscono i disabili gratuitamente sono, quindi, vecchi ed obsoleti. Tre settimane fa la Iena si è recata dal Premier Matteo Renzi che ai microfoni di Filippo Roma ha dichiarato che si sarebbe occupato dell’avvio delle procedure per l’aggiornamento del nomenclatore tariffario, che ne avrebbe parlato con il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin e che entro venti giorni sarebbe stato in grado di dare una risposta in merito. La Iena è tornata dal Premier Matteo Renzi che ha dichiarato: “Ho parlato con Beatrice Lorenzin a lungo su questa cosa. Loro hanno preso l’impegno di farlo entro dicembre. È troppo in là perché dopo 15 anni è vero che uno potrebbe dire che ci sono ancora due mesi e bisogna stringere. Spero di riuscire ad anticipare, anzi sono certo che riusciamo ad anticipare”.

Che cos’è il virus ebola? Come si viene contagiati? Quali sono i sintomi? Anche in Italia esiste il rischio di contrarre il virus? Nadia Toffa intervista in merito alcuni esperti, tra cui il Professor Massimo Galli (direttore della Terza Divisione di Malattie Infettive all’ospedale Luigi Sacco di Milano) e Livia Tampellini (Medici Senza Frontiere).

Matteo Viviani si occupa di quanto accaduto a Villabate, comune in provincia di Palermo, dove quattro mesi fa si è svolto il sorteggio degli scrutatori dei seggi elettorali per le elezioni europee, che, a detta di qualcuno, avrebbe presentato presunte irregolarità. La Iena cerca di far chiarezza sulla vicenda e intervista alcuni testimoni.

Ideatore e capo-progetto de Le Iene è Davide Parenti.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting