TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 7 ottobre 2014

stasera-made-in-sudProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – Un’altra vita, serie tv, drammatica, con Vanessa Incontrada, Daniele Liotti e Loretta Goggi. Anticipazioni e trama »

21.05 – Made in Sud, show, comico con Gigi e Ross, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci.

Quattro conduttori, quaranta comici, otto ballerine e tanti ospiti in una briosa galleria di comicità meridionale. Conducono Gigi e Ross, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci Produttore esecutivo Grazia Pastena Regia di Sergio Colabona Prodotto in collaborazione con Tunnel Produzioni S.r.l.

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, conduce Massimo Giannini. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – La fidanzata di papà, film, commedia, Italia 2008. Regia: Enrico Oldoini – Cast: Massimo Boldi, Simona Ventura, Natalia Bush, Enzo Salvi. 

Trama: Barbara e Matteo sono italiani innamorati a Miami, dove gestiscono un ristorante e aspettano un bambino. Alla vigilia del lieto evento piombano nelle loro vite i rispettivi e ingombranti genitori, ansiosi di diventare nonni e di accogliere il nipotino.

21.10 – CSI – Scena del crimine, serie tv, crime. Cast: George Eads, Paul Guilfoyle, Eric Szmanda, Robert David Hall.

S13E05 – Un morso alla gola: Un agente del K-9 e’ ritenuto responsabile della morte del suo partner. Nel frattempo Finaly e Morgan indagano sull’omicidio di un celebre avvocato divorzista con parecchi nemici.

S13E06 – Di sport si muore: Russell si trova in una situazione difficile quando viene accusato dell’omicidio dell’allenatore di basket di suo figlio, un uomo problematico ed aggressivo.

21.10 – Rambo, film, avventura, azione, USA 1982. Regia: Ted Kotcheff – Cast: Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna, Brian Dennehy, David Caruso.

Trama: John Rambo (Sylvester Stallone), reduce dal Vietnam, al suo ritorno negli Stati Uniti viene arrestato e maltrattato dallo sceriffo e dai suoi poliziotti. Rambo si ribella alla brutalita’ di cui viene fatto oggetto dallo sceriffo e dai suoi aiutanti e fugge nei boschi…

21.10 – diMartedì, talk show, attualità, conduce Giovanni Floris. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – A history of violence, film, crime, drama, USA 2005. Regia: David Cronenberg. Cast: Viggo Mortensen, Maria Bello, Ed Harris, William Hurt.

Trama: Tom vive tranquillo con moglie e bambini nella città di Millbrook, Indiana: tutto va in pezzi quando l’uomo sventa una rapina nel suo ristorante. Dalle storie a fumetti di John Wagner e Vince Locke.

21.10 – Il mio amico giardiniere, film, drammatico, Francia 2007. Regia Jean Becker. Cast: Daniel Auteuil, Jean-Pierre Darroussin, Fanny Cottençon, Élodie Navarre.

Trama: Sull’orlo del divorzio, un pittore parigino in crisi creativa torna nel paesello natìo e ritrova un compagno di scuola quarant’anni dopo, ora giardiniere. Da un romanzo di Henri Cuoco.

rai-movie_oriz

21.10 – Cocktail film, drammatico, USA 1988. Regia: Roger Donaldson. Cast: Tom Cruise, Bryan Brown, Elisabeth Shue.

Trama: New York, anni Ottanta. Il giovane ex militare Brian Flanagan, alla ricerca di un lavoro più o meno stabile, finisce coll’intraprendere la professione di barman sotto l’egida del mentore Doug Coughlin, maturo e navigato. Brian è ambizioso e abilissimo: dopo aver imparato tutti i trucchi del mestiere vorrebbe mettersi in proprio assieme a Doug, creare un joint denominato “Cocktails & Dreams” e dare libero sfogo alle proprie velleità imprenditoriali di barista-entertainer. Ma dopo l’entrata in scena di Jordan e Coral, due personalità femminili contrapposte e decisive, il giovanotto scopre l’anima oscura e segreta dell’amico, e le loro vicende prendono all’improvviso un indirizzo imprevisto…

rai-premium_oriz

21.10 – Ballando con le stelle, talent show, con Milly Carlucci, replica

21.00 – Guerra indiana, film, western, USA 1959. Regia: Jacques Tourneur – Cast: Keith Larsen, Buddy Ebsen, Don Burnett, Lisa Gaye.

Trama:  Il maggiore Rogers, sfuggito a un’imboscata degli indiani, individua un traditore bianco e lo fa giustiziare. Poi si reca all’accampamento del capo Lupo Nero e lo sfida a duello. Jacques Tourneur dirige un dignitoso collage di due episodi televisivi. Tourneur ha fatto molto di meglio.

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, horror, fantasy, romantica. Cast: Cast: Candice Accola, Zach Roerig, Nina Dobrev, Paul Wesley.   

S05E01 – So cosa hai fatto l’estate scorsa: Elena e Caroline si trasferiscono al college. Elena, pero’, lascia a malincuore Jeremy da solo con Damon. Silas torna con le sembianze di Stefan ed e’ intenzionato a ritrovare Katherine, che, nel frattempo, riesce a fuggire da casa di Damon. Megan, la compagna di stanza di Caroline ed Elena, viene uccisa da un vampiro durante una festa. Silas, intanto, uccide il sindaco Hopkins durante il suo discorso alla festa di fine estate e chiede ai cittadini sotto ipnosi di cercare una ragazza identica ad Elena Gilbert…

S05E02 – Vere bugie: Damon ancora non rivela ad Elena che Stefan e’ scomparso e si rivolge allo Sceriffo Forbes per ritrovare suo fratello. Intanto Elena e Caroline cercano di scoprire chi stia coprendo un omicidio al campus. Li’ conoscono uno studente, Jesse, che da’ ad Elena alcune informazioni sul Professor Maxfield…Jeremy continua ad essere l’unica persona che puo’ vedere e parlare con Bonnie. Dopo aver appreso che Silas e’ alla ricerca di Katherine, Damon chiede a Matt e Jeremy di proteggere quest’ultima, ma la situazione diventa improvvisamente incontrollabile…

21.10 – Push, film, thriller, USA 2009. Regia: Paul Mcguigan – Cast: Camilla Belle, Djimon Hounsou, Ming Na Wen, Chris Evans.

Trama: Nick Gant e’ un telecinetico capace di muovere gli oggetti con la forza della mente. Traumatizzato dalla morte del padre a opera di una spietata agenzia governativa, Nick si e’ ritirato a vivere in un quartiere popoloso di Hong Kong, spendendo il suo tempo tra scommesse ai dadi e raggiri. Avvicinato dalla giovane chiaroveggente Cassie, viene coinvolto in un gioco pericoloso.

top-crime_logo

21.00 – Sherlock, serie tv, giallo, con Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Rupert Graves, Una Stubbs.

S01E04 – Scandalo a Belgravia. L’immagine pubblica della monarchia e’ a rischio per via di alcune foto compromettenti. Sherlock viene consultato per recuperare le foto incriminanti ma presto scopre una serie di collegamenti con una frangia terrorista e una serie di politici corrotti all’interno del governo…

mediaset-extra_new

21.15 – Scherzi a Parte Maxisnack, intrattenimento

Una selezione degli scherzi piu’ divertenti di tutte le fortunate edizioni di Scherzi a parte

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo. S01E4,5,6

cielo_new

21.10 – Masterchef Italia 3, talent show, cucina

3′ Stagione Ep.7 – Dopo l’eliminazione di Daniele, i 17 concorrenti affrontano una Mistery Box gigante. Sara’ Tiziana, vincitrice della 2a edizione di Masterchef, a selezionare gli ingredienti che i concorrenti useranno per la prova. Il migliore avra’ un vantaggio nell’Invention Test dove uno dei concorrenti verra’ eliminato.

3′ Stagione Ep.8 – I 16 aspiranti chef volano a Napoli per affrontare una nuova avvincente prova: dovranno, infatti, misurarsi con la perfezione del fritto della tradizione partenopea. Riuscire a vincere sara’ fondamentale per poter proseguire la sfida evitando il Pressure test e il rischio di eliminazione.

real-time_logo-new

21.10 – Hotel da incubo, docu-reality, factual

Lo chef stellato Gordon Ramsay gira in lungo e in largo l’America, per trasformare i tanti hotel, motel e B&B fatiscenti in strutture ricettive degne di questo nome.

22.10 – Food Fighters, talent show, game show, cucina

dmax_new

21.10 – Affari a tutti i costi, factual

Seguiamo le avventure del team formato da Brandon e Lori Bernier: marito e moglie tentano di aggiudicarsi i migliori box messi all’asta tra quelli abbandonati nei depositi.

22.00 – Affari in valigia, factual

logo_giallo_2014

21.00 – Solved, doc, true crime

Gli analisti forensi, i tecnici della scena del crimine, gli esaminatori dei documenti, gli specialisti di medicina legale e le loro incredibili tecniche investigative, sono fondamentali per risolvere un caso di omicidio. Solved racconta come i crimini più brutali possano cambiare la carriera e a volte la vita dei professionisti che hanno preso parte alle indagini: oltre a mettere in evidenza una forte enfasi su prove forensi,  il racconto si focalizza sulla sensibilità e  il carattere dei protagonisti.

focus_logo

21.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

L’8 aprile 2011, l’FBI presenta il “Vault”, una declassificazione che contiene decenni di documenti top secret del governo americano. Questa documentazione potrebbe contenere alcune delle domande che spesso ci poniamo: quali potrebbero essere i piani e le intenzioni degli alieni sulla Terra? Verrebbero in pace? “Alieni: nuove rivelazioni” indaga sul contenuto di questa collezione segreta, che raccoglie migliaia di segnalazioni di avvistamenti UFO e di diverse attività aliene. Scopriamo alcune delle verità più inquietanti sugli avvistamenti e i rapimenti alieni. L’indagine è un’opportunità di approfondimento per chi crede negli extraterrestri. Per gli scettici, invece, è giunto il momento di mettere in discussione le proprie convinzioni.

21.10 – Come ti trasformo la casa, factual

Dopo aver trasformato l’esterno della Minnehaha House, Nicole Curtis rivolge la sua attenzione verso l’interno, dove, dietro ai muri, si celano grossi problemi agli impianti elettrico e idraulico.

Dopo anni di abbandono, i bagni al piano superiore e al piano nobile versano in terribile stato. Ma sotto la sporcizia ci sono preziose piastrelle in ceramica, lampadari antichi e una personalità unica che non ha prezzo.

22.00 – Sabrina: design accessibili, factual

I Garcia vogliono un soggiorno raffinato e formale con un sacco di posti a sedere.

Sabrina realizza per i Lee un classico ufficio domestico.

21.00 – Il sarto di Panama, film

Un cast d’eccezione per un film di spionaggio e d’azione tratto dall’omonimo romanzo di John le Carré ed entrato nella storia del cinema. Harry Pendel è un inglese che vive a Panama dove ha aperto una sartoria su misura di abiti di alta classe. Siamo nel 1999 e il Canale di Panama è stato da poco riconsegnato al governo locale, anche se non tutti sono favorevoli a questa decisione. Un agente britannico, Andy Osnard, viene inviato sul posto per controllare la situazione e per scovare informazioni e trova in Harry la fonte ideale. Harry comincia così a raccontare ad Andy di una “opposizione silenziosa” pronta a innescare una ribellione e di un progetto segreto che riguarda la vendita stessa del Canale. Andy passa le informazioni così ottenute al quartier generale, innescando la reazione degli americani. Sarà possibile arrestare l’operazione?


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting