TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Ballarò, puntata del 7 ottobre 2014 (anticipazioni e ospiti)

ballaro_massimo-giannini_rai3

Martedì 7 ottobre 2014, alle ore 21.10, andrà in onda una nuova puntata di Ballarò, il talk show di Rai3 condotto da Massimo Giannini

Ecco i temi che verranno trattati nella puntata intitolata “La morsa del rigore, la trincea del lavoro:

L’Europa e l’Italia tra la morsa del rigore e la trincea del lavoro. Nel giorno dell’atteso incontro tra Governo e sindacati, con il Jobs Act all’esame del Senato, restano da sciogliere ancora nodi importanti nei confronti dell’Europa e del Paese reale.  

Ospiti di Massimo Giannini, tra gli altri: il Ministro della Difesa Roberta Pinotti (Pd), Raffaele Fitto (Forza Italia), il direttore di Libero Maurizio Belpietro, Concita De Gregorio di Repubblica e gli imprenditori Ernesto Preatoni e Brunello Cucinelli.

Nel corso della puntata Massimo Giannini ospiterà il segretario nazionale della Cgil Susanna Camusso per il faccia a faccia.

In chiusura di programma andrà in onda la terza puntata della web serie satirica Il Candidato intitolata “La cipria” nella quale il protagonista, interpretato da Filippo Timi, ricorre, a sua insaputa, ad uno stratagemma a base di “polvere bianca” per prendere coraggio e trovare l’energia necessaria ad affrontare la sua prima conferenza stampa.

La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter (@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda,  tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.

LEGGI ANCHE IL NOSTRO COMMENTO: Ballarò e diMartedì, una sfida al ribasso »

LEGGI ANCHE: Ascolti dei talk-show, stagione 2014/2015 »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting