TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Ballando con le stelle, da stasera su Rai1

ballando-con-le-stelleBallando con le stelle, la trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci, sabato 4 ottobre alle 21.10 “aprirà  le danze”  per celebrare l’inizio della decima edizione. 

Per l’occasione regalerà ai telespettatori un’ospite davvero eccezionale: Martina Stoessel  la protagonista di Violetta.  Insieme al ballerino Rafael Maia Muniz, interpreterà una coreografia studiata apposta per lei che verrà valutata dalla Giuria presente in studio. Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara perché l’aiuterà a migliorare la classifica finale. Nel corso del programma ci sarà spazio anche per un’altra esibizione della bella e talentuosa attrice che canterà la canzone “Libre soy” colonna sonora e grande successo del film “Frozen”.

Un ospite  speciale  quindi per dare il  via  all’appuntamento di Rai1 e alla prima tra le tante sfide, tutte a passo di danza, tra: Giorgio Albertazzi – Elena Coniglio; Teo Teocoli – Natalia Titova; Marisa Laurito – Stefano Oradei;  Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale; Giulio Berruti – Samanta Togni;   Giorgia Surina – Maykel Fonts;  Andrew Howe – Sara Di Vaira; Dayane Mello – Samuel Peron; Valerio  Aspromonte – Ekaterina Vaganova; Giusy Versace – Raimondo Todaro;  Vincent Candela – R.elle; Enzo Miccio – Alessandra Tripoli; Joe Maska – Vera Kinnunen coppie protagoniste di questa edizione.

Sarà Massimo Giletti, conduttore de L’arena nella domenica di Rai1 con Sandro Mayer, direttore del settimanale DiPiù a commentare le esibizioni delle coppie in gara.
Il verdetto finale spetterà, comunque, al pubblico che segue da casa la trasmissione che, con il  televoto, decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri :  894001 da telefono fisso, e  4754755 da telefono mobile.

La colonna sonora della serata è affidata alla Big Band di Paolo Belli che con la sua irresistibile vitalità accompagnerà  sulla pista da ballo le tredici coppie in gara.

Ballando con le Stelle, adattamento del format BBC “Strictly Come Dancing”, è una produzione di Rai1 in collaborazione con la Ballandi Multimedia  ed è un programma di   Milly Carlucci e di  Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani,  Lucia Leotta, Simone Pippo, Svevo Tognalini. Cura la scenografia Mimma Aliffi, mentre le luci sono di Fausto Carboni. La regia è firmata da Danilo Di Santo.

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

FACEBOOK & TWITTER

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting