TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame, puntate dal 6 al 10 ottobre 2014

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 6 al 10 ottobre 2014.




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 6 ottobre 2014 

Mentre Jacopo si trova ad affrontare dolorosi tagli all’organico della Holding, con pesanti risvolti umani e non puo’ partire per il viaggio di nozze. Laura incontra Sebastian per chiedergli un favore. La rottura tra Carol, Fiamma e la famiglia Castelli e’ definitiva. Vincent sembra intenzionato a non riallacciare i rapporti con la madre. Ettore si imbatte nel ragazzo che gli comunica che vuole lasciare Torino. In un convento lontano dal mondo, Sebastian incontra un fantasma terribile del proprio passato.

Martedì 7 ottobre 2014

Vincent, che ha intuito il legame tra Ettore e la madre, decide a sorpresa di darle una nuova possibilita’. Sebastian confida a Brando un terribile segreto del suo passato mentre la donna misteriosa incontrata in convento incombe come una presenza oscura. Laura passa una piacevole serata con la famiglia Castelli.

Mercoledì 8 ottobre 2014

Brando racconta a Viola che suo padre e’ preoccupato per una donna del suo passato. Carol si ritrova ad affrontare il tentativo di suicidio di un uomo disperato, rovinato dalla crisi e dalle scelte di Jacopo. Nel secondo colloquio con l’assistente sociale, Damiano e Cecilia ricevono un aiuto davvero inatteso. Intanto la misteriosa Renata si presenta a sorpresa a Sebastian, con una richiesta terribile.

Giovedì 9 ottobre 2014

Mentre Sebastian e’ sconvolto dall’incontro con Renata, Damiano e Cecilia finalmente ricevono la tanto attesa risposta circa l’affido di Milo. Carol, salvato l’aspirante suicida, e’ l’eroina del momento e non esita ad utilizzare questa svolta favorevole contro Jacopo. Giorgio Bandini non riesce ad accettare Carol.

Venerdì 10 ottobre 2014

L’inattesa risalita di Carol continua fino ad una vittoria che riapre le sorti della guerra tra lei e la holding Ferri. Damiano e Cecilia scoprono l’emozione di sentirsi chiamare per la prima volta mamma e papa’. Sebastian inizia a pensare di non meritare il perdono di Laura.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >> 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting