TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 3 ottobre 2014

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Tale e Quale Show, talent show, conduce Carlo Conti. Tutte le imitazioni di stasera »

21.05 – Criminal minds, serie tv, crime, poliziesco, con Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Shemar Moore, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Joe Mantegna.

S09E07 – Il guardiano: Alcuni omicidi per strangolamento portano l’Unità d’Analisi Comportamentale a Boston, per identificare un killer che colleziona trofei delle sue vittime…

S09E08 – Il ritorno: La squadra si reca a Chicago per effettuare il profilo di alcuni teen-agers che potrebbero essere dei serial killer. Morgan si rende conto che il lavoro della sua fidanzata è duro ed esigente quanto il suo…

21.05 – Agorà – Speciale Lampedusa, attualità, conduce Gerardo Greco

21.10 – Il Segreto, telenovela, con Jordi Coll, Loreto Maulon, Maria Bouzas, Sandra Cervera, Ramon Ibarra. Anticipazioni »

21.10 – The last ship, film, fantascienza post apocalittica. Cast: Eric Dane, Rhona Mitra, Adam Baldwin, Marissa Neitling.

S01E07 – SOS: La Nathan James va in soccorso di una ragazza non contagiata dal virus, rimasta da sola su un peschereccio. Durante l’operazione di recupero, i gommoni vengono attaccati dai russi, e Chandler e Tex finiscono dispersi in mare. La ragazza si rivela essere geneticamente immune e questo permettera’ alla dottoressa di creare il vaccino. Chandler e Tex, pero’, finiscono nelle mani dei russi.

S01E08 – Il ricatto: Il Capitano Chandler e Tex sono prigionieri sul lanciamissili russi. Per liberarli, l’Ammiraglio Ruskov chiede in cambio la Dottoressa Scott e i campioni con i risultati del suo lavoro. Rachel, nel frattempo, e’ riuscita a mettere a punto un vaccino efficace grazie a Bertrise e si offre di consegnarlo personalmente a Ruskov. Una volta a bordo riesce a passare un messaggio al Comandante Chandler avvertendolo della missione di salvataggio partita al comando di Danny. La Dottoressa si trova nel laboratorio a tu per tu con il cosiddetto paziente zero, lo scienziato Niels responsabile della morte di miliardi di persone per aver “armato”” il virus unendolo al proprio DNA. Chandler e Tex riescono a fuggire unendosi alla squadra mentre punti vitali della nave vengono minati. Chandler riesce a portare via con se’ la moglie e la figlia di Quincy, ostaggi nelle mani di Ruskov. Alla fine riescono a fuggire e solo sull’imbarcazione si rendono conto che Cossetti e’ stato ferito mortalmente.

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera »

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie, show, satira, con Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna per una nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ con la sua satira, vecchi e nuovi personaggi

21.10 – La guerra dei mondi, film, fantascienza, USA 2005. Regia: Steven Spielberg. Cast: Tom Cruise, Dakota Fanning, Tim Robbins.

Trama: Steven Spielberg firma la spettacolare trasposizione del classico romanzo di H.G. Wells, già portata sullo schermo nel 1953. Il divo Tom Cruise veste i panni di Ray Ferrier, un operaio portuale che cerca di salvare i due figli da un’improvvisa invasione aliena

21.15 – Marley, film, doc, biografico, USA/UK 2012. Regia: Kevin Macdonald.

Icona della musica reggae, Bob Marley continua a vivere grazie all’amore e all’ammirazione sconfinata dei fan di tutto il mondo che, dalla Giamaica all’Africa passando per l’America e l’Europa, ne mantengono viva la leggenda.

rai-movie_oriz

21.10 – Sfida senza regole, film, thriller, USA 2008. Regia: Jon Avnet. Cast: Robert De Niro, Al Pacino, Carla Gugino.

Trama: New York, nuovo millennio. Turk and Rooster, maturi detective della polizia, devono fronteggiare un’ondata di omicidi seriali in cui le vittime sono criminali con tendenze sociopatiche. Le indagini li vedono affiancati da un team di ispettori più giovani, una delle cui ex fidanzate è ora diventata la ragazza di Turk. La tensione sul lavoro si sovrappone a quella dei rapporti personali…

rai-premium_oriz

21.10 – Mal’aria, miniserie, drammatica con Ettore Bassi, Stefano Dionisi, Sarah Felberbaum

Trama: Il dottor Carlo Rambelli, ispettore ministeriale della Sanità, viene inviato nel ravennate per fronteggiare un’epidemia di malaria. Giunto sul posto si troverà alle prese con una sequela di morti violente…

21.10 – The Peacemaker, film, thriller, USA 1997. Regia: Mimi Leder – Cast: George Clooney, Nicole Kidman, Armin Mueller-Stahl, Marcel Lures.

Trama: Due treni si scontrano in Russia, uno trasportava armi nucleari, l’altro passeggeri, e lo scontro causa un’esplosione. La dottoressa Julia Kelly, fisico nucleare, sospetta che non sia stato un incidente.

21.10 – Something New, film, commedia, USA 2006. Regia: Sanaa Hamri – Cast: Sanaa Lathan, Fuzzy Fantabulous, Katharine Towne, Stanley Desantis.

Trama: Kenya McQueen e’ una donna di origini afro-americane di successo, che ha dedicato gran parte della vita alla sua realizzazione professionale. Cio’ che le manca pero’ e’ una relazione stabile con qualcuno che la renda davvero felice e cosi’ un giorno Kenya accetta un appuntamento al buio con Brian, architetto di giardini. Brian pero’ e’…bianco.

21.10 –  Road Trip: beer pong, film, commedia, USA  2009. Regia: Steve Rash – Cast: Preston Jones, Michael Trotter, Daniel Newman, Nestor Aaron Absera.

Trama: Tre studenti salgono su un autobus pieno di modelle seminude, per partecipare a una gara da sballo: il campionato di “beer pong”. Durante il viaggio incontreranno alcuni, attraenti ostacoli: una bella e intrigante autostoppista, un famiglia di spogliarelliste (nonna, mamma e figlia) e un gruppo di ragazze votate alla castita’ prematrimoniale…

21.00 – Lie to me, serie tv, poliziesco. Cast: Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S02E14 – Vittime di guerra: Il gruppo Lightman usa tutti i metodi a propria disposizione per cercare di salvare un veterano dell’Iraq e la sua famiglia. Inoltre Lightman dovra’ affrontare delle verita’ inquietanti riguardanti il proprio passato…

S02E15 – Una testimonianza difficile: Lightman viene assunto dalla polizia di Washington per fare un’analisi della vittima di una sparatoria che e’ rimasta paralizzata…

mediaset-extra_new

21.15 –  Ale & Franz Show, show comico

21.10 – Mobbing – Mi piace lavorare, film, drammatico, Italia 2004. Regia: Francesca Comencini. Cast: Nicoletta Braschi, Camille Dugay Comencini

Trama: L’azienda in cui lavora Anna, segretaria di terzo livello, è stata comprata da una multinazionale. Il giorno della festa aziendale per festeggiare la fusione, Anna è l’unica tra tutti gli impiegati a non essere spontaneamente salutata dal nuovo direttore del personale. Un accidente banale, o forse solo una dimenticanza?

cielo_new

21.10 – Masterchef Spagna, talent show, cucina

1′ Stagione Ep.10 – 15 concorrenti si sfidano per ottenere il titolo di ‘MasterChef’ spagnolo. A giudicare le loro creazioni ci saranno Jordi Cruz, Samantha Vallejo-Nagera e Pepe Rodriguez. Conduce l’ex Miss Spagna Eva Gonzalez.

real-time_logo-new

21.10 – Bake Off Italia – Dolci in forno, talent show, pasticceria, conduce Benedetta Parodi. Anticipazioni »

22.10 – Hotel da incubo, factual, docu-reality

Lo chef stellato Gordon Ramsay gira in lungo e in largo l’America, per trasformare i tanti hotel, motel e B&B fatiscenti in strutture ricettive degne di questo nome.

dmax_new

21.10 – Swords – Pesca in alto mare, docu-reality, factual, natura

22.10 – Caccia all’uomo, docu-reality, natura

logo_giallo_2014

21.00 – Silent Witness – Testimoni silenzioni, serie tv, crime.

Serie televisiva britannica, prodotta dalla BBC, che si concentra sulle indagini di un gruppo di esperti di patologia forense.

focus_logo

21.15 – Come è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di vari oggetti.

21.10 – Los Angeles in vendita, factual

22.00 – Le case più estreme del mondo: Australia, factual

21.10 – Mr. Jones, film

Mr. Jones è un film  diretto da Mike Figgis. Il film vede protagonista Richard Gere nei panni di Mr. Jones, un uomo che soffre di psicosi maniaco depressiva. Mr Jones è un personaggio molto affascinante, in cui convivono la gioia di vivere e la disperazione, la spensieratezza e l’ angoscia, l’ euforia e la depressione. Si tratta dunque di un soggetto affetto da disturbo bipolare, malattia nota anche con il termine di psicosi maniaco-depressiva. Durante una giornata di lavoro presso un cantiere edile, Mr. Jones si lascia trasportare dall’ euforia tipica della fase maniacale della sua malattia, mettendosi a camminare su un tetto nel tentativo di emulare il volo degli aerei che passano. Dopo essere stato portato in salvo da un operaio con cui aveva parlato poco prima, viene portato in un ospedale dove conoscerà una dottoressa che grazie a Jones imparerà a guardare oltre la malattia…


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting