TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tale e Quale Show, le imitazioni del 3 ottobre 2014

Venerdì 3 ottobre, alle 21.15 su Rai1, appuntamento con una nuova puntata di Tale e Quale Show, il programma in diretta condotto da Carlo Conti torna per stupire il pubblico della rete ammiraglia con altre strabilianti imitazioni.

Nelle sale prove dello studio Nomentano 5 della Dear di Roma fervono i preparativi per trasformare i 12 protagonisti dello show in altrettanti big della musica di ieri e di oggi, guidati dai coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, dal coreografo Fabrizio Mainini e dal Maestro Pinuccio Pirazzoli. Un’attenzione per i dettagli quasi maniacale che coinvolge non solo il team dei coach ma anche tutto lo staff di truccatori e costumisti che, utilizzando protesi, parrucche e costumi originali, riesce ogni venerdì a compiere metamorfosi praticamente perfette. Spetta poi ai tre giurati eccellenti, Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi il compito di giudicare ogni performance, assegnando dai 5 ai 16 punti, punteggio che andrà poi a sommarsi ai 5 punti che ogni sfidante potrà attribuire a se stesso o a un rivale.

Questa settimana prova durissima per Michela Andreozzi, che dovrà impersonare proprio la Goggi; Luca Barbareschi sarà il celeberrimo Lionel Richie, Matteo Becucci vestirà i panni del cantautore americano Christopher Cross, Raffaella Fico e Veronica Maya si esibiranno in duetto interpretando rispettivamente Sabrina Salerno e Jo Squillo. E ancora: Roberta Giarrusso imiterà la cantante rock Irene Grandi, Alessandro Greco l’eclettico Stromae, Pino Insegno lo scatenato Afric Simone e Rita Forte dovrà riprodurre la voce roca e conturbante di Kim Carnes; Gianni Nazzaro interpreterà un altro grande napoletano, Massimo Ranieri, Serena Rossi la bellissima Beyoncé e Valerio Scanu, vincitore della scorsa puntata con una meravigliosa interpretazione di Stevie Wonder, dovrà trasformarsi nel mostro sacro della musica leggera Al Bano. Ancora una missione impossibile per Gabriele Cirilli che interpreterà un intero trio, “Il Volo”, imitando Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.

Tale e Quale Show, visibile in HD sul canale 501, è anche sul web www.taleequaleshow.rai.it e su Facebook. Su Twitter, l’hashtag ufficiale del programma è #taleequaleshow, che durante la prima puntata è balzato subito in vetta ai trend topic. Tale e Quale Show, prodotto da Rai1 in collaborazione con Endemol Italia e tratto dal format spagnolo Tu Cara me Suena, è scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico e Andrea Lo Vecchio. Le musiche sono del Maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini. La regia è di Maurizio Pagnussat.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting