TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 29 settembre 2014

stasera-pechino3Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Il Commissario Montalbano, serie tv, giallo, con Luca Zingaretti

Una lama di luce: Salvatore Di Marta si presenta al commissariato insieme alla giovane moglie Loredana: Di Marta è assai ricco, è il proprietario del supermercato più grande di Vigata, ed è venuto a denunciare la rapina e l’aggressione subite da sua moglie la scorsa sera, verso mezzanotte, mentre stava andando a depositare alla cassa continua della banca l’incasso della giornata, oltre trentamila euro. Ma fin dall’inizio vari punti del resoconto di questa rapina sembrano piuttosto contraddittori e Montalbano vuole indagare più a fondo. Scopre anzitutto che, prima di sposare il più anziano Di Marta, Loredana era fidanzata col coetaneo Carmelo Savastano, un piccolo delinquente. In seguito va a parlare con Valeria Bonifacio, la più cara amica di Loredana, è da lei che la moglie di Di Marta si era recata prima di andare a versare i soldi dell’incasso. Valeria suggerisce al commissario che quella notte Loredana non ha subito soltanto una rapina. E difatti in un successivo colloquio, Loredana confessa che il rapinatore l’ha violentata. Il marito è distrutto, sconvolto. Montalbano viene a sapere però che quanto riferito da Loredana è interamente falso: un ladro, che in quel momento stava svaligiando una gioielleria vicina alla banca – e che per questo non potrà mai testimoniare in tribunale -, gli assicura che di fronte alla banca quella notte non si è fermata nessuna macchina e non c’è stata nessuna aggressione. Il commissario capisce che Loredana e Valeria stanno conducendo uno strano gioco, il cui significato sembra  ancora inspiegabile. Qualche giorno dopo però Carmelo Savastano, ex fidanzato di Loredana, viene trovato ucciso. Nel corso delle indagini, Salvatore Di Marta racconta alla polizia che la moglie gli ha confessato che l’uomo che l’aveva rapinata e violentata era proprio Savastano. Di Marta ammette che si era messo in testa di vendicarsi e uccidere Savastano, ma non ha fatto in tempo, qualcun altro lo ha ammazzato prima di lui. Montalbano capisce che l’uomo è innocente, ma il pm Tommaseo, cieco e ottuso come sempre, fa arrestare Di Marta con l’accusa di omicidio. A Montalbano spetta il difficile compito di delineare i contorni di questa crudele impostura e di arrestare i reali responsabili del delitto. Parallelamente a questo caso, un’altra vicenda impegna il commissario di Vigata. Gaspare Intelisano, proprietario terriero, si presenta per denunciare un fatto assai strambo: nei suoi campi c’è una casupola diroccata e lui ha visto che qualcuno vi ha montato una porta e coperto i buchi delle finestre. Montalbano e i suoi vi si recano: la porta non c’è più, ma il commissario riconosce i segni del cemento a presa rapida col quale erano stati inseriti i cardini. Da altre tracce scopre che in quella stamberga erano state depositate alcune casse che contenevano armi. Il posto in cui si trova quella casupola è assai sperduto e gli unici che lavorano in quella parte di proprietà sono due braccianti tunisini…

21.05 – Pechino Express, adventure reality, conduce Costantino della Gherardesca. Anticipazioni »

21.10 – Operazione Valchiria, film, guerra, USA/Germania 2009. Regia: Bryan Singer. Cast: Tom Cruise, Tom Wilkinson, Carice van Houten, Kenneth Branagh.

Trama: 1944: mentre le sorti della seconda guerra mondiale volgono al peggio, il colonnello tedesco Claus von Stauffenberg, tornato in Germania dalla campagna d’Africa, dove è stato ferito gravemente, ritiene che sia giunto il momento di fermare Hitler, prima che la Germania e l’Europa intera siano distrutte. Stauffenberg, dopo essersi unito alla Resistenza, disegna il piano per rovesciare il Fuhrer ed insieme ad altri ufficiali entra a far parte dell’operazione Vakyrie, un piano che mira alla presa del potere da parte di un governo ombra una volta morto Hitler. Von Stauffenberg assumerà un ruolo centrale nel piano: sarà proprio lui a dover portare avanti il colpo di stato. Il 20 luglio del 1944, l’esplosivo collocato nel punto previsto deflagra e Stauffenberg convinto che Hitler sia morto, impartisce gli ordini per un nuovo corso degli eventi.

21.10 – Squadra Antimafia 6, serie tv, crime, poliziesco. Regia: Kristoph Tassin, Samad Zarmandili – Cast: Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu, Giordano De Plano, Dino Abbrescia. Quarta puntata, anticipazioni »

21.10 – Vi presento i nostri, film, commedia, USA 2010. Regia: Paul Weitz – Cast: Ben Stiller, Robert De Niro, Owen Wilson, Dustin Hoffman.

Trama:  Dopo “Ti Presento i Miei” e “Mi presenti i tuoi?” le risate non sono ancora finite. Nel terzo capitolo dell’esilarante saga familiare e’ l’arrivo di due bambini a far rincontrare le famiglie Focker e Byrne.

21.10 – Quinta Colonna, talk show, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Piazzapulita, talk show, attualità, conduce Corrado Formigli. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – La tigre e il dragone, film, azione, epico, Taiwan/Cina/Hong Kong/USA 2000. Regia: Ang Lee. Cast: Chow Yun-fat, Michelle Yeoh, Zhang Ziyi.

Trama: La spada Destino Verde viene rubata da un emissario della strega Volpe di Giada. Quattro Oscar per il film che ha rilanciato su scala mondiale il genere ‘wuxiapian’.

21.15 – “Il sistema Ribadier” di Georges Feydeau, teatro

Anche in questa commedia del 1892 le corna, tema universale e intramontabile, sono al centro della storia. Un marito, oppresso dalla moglie che lo sorveglia in continuazione perché era stata costretta a sopportare i tradimenti del marito precedente, spera di risolvere il problema ipnotizzandola ogni sera prima di recarsi dall’amante. Commette però l’errore di raccontare il suo “sistema” a un amico ex corteggiatore di sua moglie. Questi, ancora innamorato, decide di svegliare la signora per confessarle il suo amore e rivelarle la verità. Dopo una serie di equivoci a catena, le cose si risolveranno, ma Ribadier non potrà più spostarsi da casa. Con Enrico Montesano, Isabella Biagini e Antonio Casagrande. Traduzione di Luciano Mondolfo, la regia di Vittorio Sindoni.

rai-movie_oriz

21.10 – Il kentuckiano, film, western, USA 1955. Regia: Burt Lancaster. Cast: Burt Lancaster, John Carradine, Walter Matthau

Trama: Kentucky, anni Venti del secolo XIX. Elias Wakefield, rimasto vedovo e con un giovane figlio a carico, progetta di abbandonare il civilizzato villaggio di Prideville per cercare fortuna nel selvaggio West. Durante il percorso, però, gli eventi prendono una piega imprevista: l’uomo viene messo in prigione per colpa di una gang di malfattori e deve ricorrere all’aiuto di una cameriera di lui invaghitasi per progettare un piano di fuga. Ci riuscirà?

rai-premium_oriz

21.10 – Rossella – Il coraggio di una donna, serie tv, drammatica, romantica, replica

Trama: Rossella, felice compagna di Riccardo Valeri e felice madre di Angelica e Federico, pensa di essersi lasciata alle spalle il suo doloroso passato ma il destino la metterà nuovamente e duramente alla prova…

21.10 – La donna che visse due volte, film, thriller, USA 1958. Regia: Alfred Hitchcock – Cast: James Stewart, Kim Novak, Barbara Bel Geddes, Henry Jones.

Trama: Un ex-detective con le vertigini viene incaricato di sorvegliare una donna con manie suicide. Grande film di Hitchcock tra suspense e ironia.

21.10 – Preacher’s kid, film, drammatico, USA 2009. Regia: Stan Foster – Cast: Letoya Luckett, Tammy Townsend, Carlos Davis, Andre Butler.

Trama: Angie, una giovane ragazza figlia di un predicatore, comincia un viaggio con un tour gospel. Durante il tour, Angie capisce quanto sia difficile la via nella strada ma, a questo punto esita nel tornare a casa credendo che l’amore del padre nei suoi confronti sia svanito.

21.10 – Pulse, film, horror, USA 2006. Regia: Jim Sonzero – Cast: Kristen Bell, Ian Somerhalder, Rick Gonzales, Christina Milian. 

Trama:  In seguito alle funamboliche attività informatiche di un gruppo di giovani bucanieri dell’etere, una copiosa serie di suicidi collegati a strane apparizioni invade le cronache, imponendosi all’attenzione dell’opinione pubblica. La giovane Mattie, trascinata al centro degli eventi dall’attività di pirata informatico del fidanzato Josh, si troverà a fronteggiare spaventosi fenomeni a metà tra digitale e paranormale.

top-crime_logo

21.00 – Covert Affairs, serie tv, azione, spionaggio. Cast: Piper Perabo, Christopher Gorham, Kari Matchett, Anne Dudek.

S02E11 – La bomba:   Dopo una missione fallita a Venezia, Annie riceve un incarico che coinvolge i nazionalisti baschi.

S02E12 – L’ex informatrice: Annie cerca di trasformare la moglie di un riciclatore di denaro sporco in un asset, la donna cambia le carte in tavola e pretende di incontrare Arthur. Tra i due c’e’ stata una breve storia quando Arthur lavorava a Berlino.

mediaset-extra_new

21.15 – Le Iene, show, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band, replica

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualita’, inchieste scomode e dissacranti interviste

21.10 – Chef per un giorno, talent show, cucina

Talent show culinario: in ogni puntata un personaggio del mondo dello spettacolo veste i panni dello chef per proporre e cucinare due antipasti, due primi piatti, due secondi piatti e due dessert a sua scelta per i clienti di un ristorante, aiutato da uno staff di cuochi professionisti. Una volta preparate le pietanze, lo “chef per un giorno” e gli altri cuochi assistono dalla cucina alle reazioni dei clienti, all’oscuro dell’identità del personaggio, ai piatti da loro preparati.

cielo_new

21.10 – Amore e altri guai, film, commedia, Italia 2011. Regia di S.Akil, con A.Bassett, P.Patton.

Trama: Litigi e colpi bassi fra sposi e suocere. Quando Jason e Sabrina convolano a nozze, la differenza di ceto scatenera’ un putiferio.

real-time_logo-new

21.10 – Malattie misteriose, factual, medicina

Ogni anno milioni di americani sono colpiti da malattie misteriose che vengono ignorate o erroneamente diagnosticate per anni. I medici cercano di capire la natura di questi disordini.

23.05 – Malattie imbarazzanti XXL, factual, diete/forma fisica, medicina.

I medici di “Malattie imbarazzanti” affrontano i disagi che la gente, per pudore, non riesce a sottoporre all’attenzione del proprio medico.

dmax_new

21.10 – River Monsters, doc, natura

Seguiamo le avventure del biologo Jeremy Wade, a caccia delle creature più mostruose delle acque del nostro pianeta.

22.50 – Magiatori di uomini: il calamaro gigante, doc, natura

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order UK, serie tv, police procedural

Spin off del pluripremiato legal investigativo Law & Order che ha fatto la storia della tv americana. Come succede nell’originale, la serie segue la stessa struttura narrativa ponendosi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario e analizzando ogni caso da entrambi i punti di vista. In ogni puntata la squadra dei detective Ronnie Brooks (Bradley Walsh) e Matt Devlin (Jamie Bamber, Battlestar Galactica) indaga sui crimini avvenuti nelle strade di Londra ed effettua un arresto. Nella seconda metà i magistrati James Steel (Ben Daniels) e Alesha Phillips (Freema Agyeman, Torchwood) mettono sotto processo l’imputato per assicurarlo alla  giustizia. Squisita rivisitazione di un grande prodotto televisivo americano che adatta con cura personaggi, trame, script, al contesto sociale e culturale inglese, arricchendolo con le suggestive ambientazioni delle aule dei tribunali dove giudici e avvocati operano platealmente in toghe scure e vaporose parrucche.

focus_logo

21.15 – Come funziona l’universo, doc, scienza, astronomia.

22.05 – Ison: l’ultima cometa, doc, scienza, astronomia.

21.10 – World’s greatest motorcycle rides, factual

Henry Cole arriva a Perth, in Australia, per iniziare il suo più lungo viaggio in moto, oltre 5000 chilometri da Perth a Darwin.

22.00 – Building off the grid, factual

Michael Reynolds e il suo team di costruttori hanno solo 4 settimane per costruire una casa completamente autosufficiente a Big Sky nel Montana.

focus_logo

21.00 – La banda del porno – Dilettanti allo sbaraglio, film

Quando Andy, con un divorzio alle spalle, perde anche il lavoro, decide di provare a risollevarsi e riconquistare la stima del figlio, che vive con la madre. Ci proverà producendo un porno amatoriale con l’aiuto di un gruppo di amici sgangherati. Parte così una particolare avventura che trasformerà un’intera cittadina in un’industria del cinema a luci rosse.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting