TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pechino Express, anticipazioni puntata del 29 settembre 2014

pechino-express-3_ai-confini-asia

Pechino Express – Ai confini dell’Asia, l’adventure game di Rai2, torna con la quinta puntata lunedì 29 settembre, alle 21.10. 

Dopo l’eliminazione inaspettata della coppia degli #eterosessuali la quinta puntata parte dalla Malaysia, un paese esotico ed emozionate, sospeso tra tradizione ed avanguardia. I viaggiatori dovranno affrontare un viaggio di 510 km: dalla coloniale e multiculturale Georgetown fino alla moderna e dinamica capitale, Kuala Lumpur, attraversando Cameron Highlands uno dei luoghi più suggestivi di tutta la Malaysia e famoso per i suoi splendidi campi di the. Le coppie rimaste in gara che continueranno l’avventura insieme al conduttore attraverso Myanmar, Malaysia, Singapore e Indonesia sono: i #coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani; le #cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le modelle #immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le #cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; i #fratelli, ovvero il rapper Clementino e suo fratello Paolo Maccaro; gli #sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina e la coppia dei #coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis.

Dopo l’appassionante Myanmar i concorrenti si troveranno ad affrontare avventure in solitaria, dovranno dimostrare di essere autonomi e avranno finalmente l’occasione di conoscere meglio i loro avversari e di scoprirne i loro lati più nascosti. Alleanze insospettabili, colpi di scena e difficoltà ad ambientarsi in un nuovo paese ed alla sua cultura saranno lo scenario della una nuova puntata di Pechino Express.

Il programma, che si conferma anche questa settimana top trend su Twitter, si può seguire anche sul sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it). Le puntate sono visibili in live-streaming. Inoltre, on-demand gli utenti possono rivedere tutti i momenti del viaggio e scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, con fotogallery, interviste e clip inedite. Account ufficiali: Facebook (www.facebook.com/PechinoExpress); Twitter (@pechinoexpress); Instagram (@pechinoexpress); Hashtag ufficiale #PechinoExpress .

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting