TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 19 settembre 2014

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Tale e Quale Show, talent show, conduce Carlo Conti. Anticipazioni »

21.05 – Criminal minds, serie tv, crime, poliziesco, con Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Shemar Moore, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Joe Mantegna.

S09E03 – L’ultimo colpo: Dallas viene presa di mira da un cecchino. La B.A.U. indaga, convinta che il cecchino stia emulando l’assassino di Kennedy, sparando a caso sulla folla, ma scopre che il cecchino li sta depistando…

S09E04 – Prestare testimonianza: Un ragazzo viene trovato a vagare solo e ferito vicino a dei container. Dai controlli si scopre che al ragazzo, dopo una lobotomia, è stata impiantata nell’occhio una microtelecamera…

21.05 – Th Way Back, film, drammatico, USA 2010. Regia: Peter Weir. Cast: Colin Farrell, Mark Strong, Saoirse Ronan, Jim Sturgess, Ed Harris.

Trama: 1940. Nella Polonia occupata dalle truppe sovietiche, il soldato Janusz viene denunciato come spia dalla moglie sottoposta a tortura. Spedito in un gulag in Siberia. Qui, insieme all’attore Khabarov, all’americano Mr.Smith, e al criminale comune Valka inizia a pensare a un piano di fuga che riuscirà ad attuare insieme ad altri detenuti. Ciò che li attende fuori dal campo di prigionia è l’inverno siberiano. La loro prima meta è costituita dal lago Baikal e dai confini con la Mongolia. Il loro viaggio è però destinato ad essere molto più lungo e, conseguentemente, molto più tormentato.

21.10 – Il Principe – Un amore impossibile, serie tv, drammatica, thriller, Spagna 2014. Regia: Ignacio Mercero, Javier Quintas – Cast: Jose Coronado, Alex Gonzalez, Hiba Abouk, Ruben Cortada. Terza puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – The last ship, film, fantascienza post apocalittica. Cast: Eric Dane, Rhona Mitra, Adam Baldwin, Marissa Neitling.

S01E03 – Fuga alla cieca: Quincy e’ costretto a consegnare Rachel e il virus primordiale a Ruskov perche’ il russo gli ha rapito moglie e figlia, ma viene bloccato. Intanto, grazie al sacrificio di due uomini, Chandler scopre di poter uscire dal porto attraverso un vecchio canale che presenta, pero’, una barriera corallina. L’idea e’ di fingere di accettare il ricatto di Ruskov per spianarsi la via d’uscita.

S01E04 – All’ultimo istante: La dottoressa Rachel, col fondamentale aiuto di Quincy, riesce a mettere a punto un prototipo di vaccino. Ma a bordo scoppia un incendio che rende inutilizzabili i motori; ne segue la mancanza di energia elettrica e l’impossibilita’ di usare i sistemi di desalinizzazione, inoltre i campioni di laboratorio devono stare a una temperatura costante di 5 gradi. Un’ingegnosa trovata del Tenente Chung risolve il problema, ma resta quello della mancanza di acqua. Quando ogni speranza sembra scemare, ecco all’orizzonte l’approdo della salvezza.

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera »

21.10 – Philadelphia, film, drammatico, USA 1993. Regia: Jonathan Demme. Cast: Tom Hanks, Denzel Washington, Jason Robards, Antonio Banderas, Joanne Woodward.

Trama: Brillante avvocato di Philadelphia è licenziato per inefficienza e inaffidabilità dal prestigioso studio legale dove lavora. È una scusa, sostenuta con mezzi ignobili: in realtà hanno scoperto che è omosessuale e malato di Aids. Sostenuto dall’affettuosa famiglia e dal suo tenero compagno, difeso da un grintoso avvocato nero, fa causa agli ex datori di lavoro.

21.10 – Silent Hill, film, horror, USA 2006. Regia: Christophe Gans. Cast: Radha Mitchell, Sean Bean, Jodelle Ferland, Laurie Holden.

Trama: Per scoprire cosa si nasconde nel passato della figlia adottiva Sharon, Rose Da Silva porta la bambina nella città di Silent Hill, da lei evocata durante le sue crisi di sonnambulismo. Dal regista de ‘Il patto dei lupi’, la versione cinematografica della celebre saga di videogame survival horror

21.15 – Maradona, film, doc, biografico, Spagna 2008. Regia: Emir Kusturica.

rai-movie_oriz

21.10 – Il Presidio – Scena di un crimine, film, thriller, USA 1988. Regia: Peter Hyams. Cast: Sean Connery, Mark Harmon, Meg Ryan.

Trama: San Francisco, anni Ottanta. L’omicidio di una poliziotta avvenuto nella base militare del Presidio turba la tranquillità cittadina e gli equilibri della polizia. L’atto criminoso obbliga a indagini congiunte, costringendo il detective Jay Austin a lavorare fianco a fianco con il colonnello Alan Caldwell, suo antico superiore. Fra i due non corre buon sangue, e le cose si complicano quando Jay scopre di essersi innamorato di sua figlia, la bella e volitiva Donna…

rai-premium_oriz

21.10 – Gli anni spezzati – Il giudice, fiction, drammatica, storica, biografica con Alessandro Preziosi

Trama: La storia di Mario Sossi, giudice che fu rapito nel 1974 dalle Brigate Rosse dopo aver ottenuto il massimo della pena in un processo su un gruppo dell’ultra sinistra genovese…

21.10 – I Patriota, film, guerra, USA 2000. Regia: Roland Emmerich – Cast: Mel Gibson, Heath Ledger, Joely Richardson, Tcheky Karyo.

Trama: Carolina del Sud 1776. Benjamin Martin, eroe nella guerra franco-indiana, rinuncia alla guerra per dedicarsi alla famiglia e diventa agricoltore. Nel frattempo lo scontro con gli Inglesi e’ alle porte, Martin non desidera entra in conflitto, poiche’, diventato nel frattempo vedovo, si deve occupare dei suoi figli. Il figlio Gabriel non condividendo la sua posizione si aggrega ai ribelli. Anche Martin si unira’ a loro quando gli inglesi minacceranno direttamente la sua famiglia.

21.10 – Sydney White – Biancaneve al college, film, commedia, USA 2007. Regia: Joe Nussbaum – Cast: Amanda Bynes, Sara Paxton, Matt Long, Crystal Hunt.

Trama: Sydney White e’ una giovane ragazza che inizia gli studi al college dove incontra il suo principe azzurro Tyler. Supportata dai suoi sette amici nerd dovra’ affrontare le angherie della perfida Rachel…

21.10 –  Shriek – Hai impegni per venerdì 17?, film, comico, parodia, USA  2001. Regia: John Blanchard – Cast: Julie Benz, Harley Cross, Majandra Delfino, Simon Rex.

Trama: Susy viene aggredita da un serial killer armato di coltello e col volto coperto da una maschera da hockey. L’uomo si dimostra molto maldestro come carnefice fino ad essere addirittura deriso, ma nonostante la sua sbadataggine, la donna muore accidentalmente nel tentativo di sfuggire all’aggressione. La drammatica notizia mette in apprensione gli studenti del Liceo Bulimia Falls e cinque ragazzi di questa scuola sono perseguitati dallo stesso killer. Il poliziotto che dovrebbe sorvegliarli, Frollo, e’ distratto perche’ innamorato della giornalista locale Calamy Jeans e pertanto l’assassino ha buon gioco nel mietere vittime.

21.00 – Lie to me, serie tv, poliziesco. Cast: Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S03E12 – La bambina rapita:  Il Lightman Group indaga sul rapimento di un bambino. Cal scopre che la madre sta tenendo nascoste alcune informazioni importanti.

S02E13 – L’applicazione killer: Foster aiuta la cofondatrice di un social network a capire se il suo socio stia cercando di estrometterla dal business. Ma la donna muore…

mediaset-extra_new

21.15 –  Albano – Una voce nel sole, show musicale

Con Albano Carrisi. Un teatrotenda allestito per l’occasione, una serie di ospiti internazionali ed una orchestra di 52 elementi che accompagnera’ tutte le esibizioni dal vivo. Storie abbinate ai quattro elementi naturali: fuoco, terra, aria ed acqua. Storie di vario genere per lo piu’ ispirate al vissuto di Albano.

21.10 – Le ricamatrici, film, drammatica, Francia 2004. Regia: Éléonore Faucher. Cast: Lola Naymark, Ariane Ascaride, Marie Felix, Thomas Laroppe.

Trama: Drammatico con Lola Naymark, Ariane Ascaride, Marie Felix (FR 2004). Claire ha diciassette anni. Quando scopre di essere incinta di cinque mesi, decide di partorire in gran segreto. Trova rifugio dalla signora Melikian, una ricamatrice che lavora per l’alta moda. Giorno per giorno, punto dopo punto, man mano che la pancia di Claire cresce, fra le due donne si instaura un rapporto madre/figlia.

cielo_new

21.10 – Masterchef Spagna, talent show, cucina

1′ Stagione Ep.8 – 15 concorrenti si sfidano per ottenere il titolo di ‘MasterChef’ spagnolo. A giudicare le loro creazioni ci saranno Jordi Cruz, Samantha Vallejo-Nagera e Pepe Rodriguez. Conduce l’ex Miss Spagna Eva Gonzalez.

real-time_logo-new

21.10 – Bake Off Italia – Dolci in forno, talent show, pasticceria, conduce Benedetta Parodi. Anticipazioni »

22.10 – Hotel da incubo, factual, docu-reality

Lo chef stellato Gordon Ramsay gira in lungo e in largo l’America, per trasformare i tanti hotel, motel e B&B fatiscenti in strutture ricettive degne di questo nome.

dmax_new

21.10 – Swords – Pesca in alto mare, docu-reality, factual, natura

22.10 – River Monsters, docu-reality, natura

Jeremy Wade parte alla ricerca di un pesce gatto enorme che si ciba di esseri umani e vive ai piedi dell’Himalaya.

logo_giallo_2014

21.00 – Silent Witness – Testimoni silenzioni, serie tv, crime.

Serie televisiva britannica, prodotta dalla BBC, che si concentra sulle indagini di un gruppo di esperti di patologia forense.

focus_logo

21.15 – Come è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di vari oggetti.

21.10 – Case da rifare, factual

Cheryl e Mike scoprono che le fondamenta di casa sono marce e si rivolgono ai cugini per questo caso davvero disperato. Poi chiedono loro di ristrutturare anche la cucina e il soggiorno.

21.35 – Giardini impossibili, factual

Con elementi nuovi e altri di recupero, “Giardini Impossibili” realizza ambienti di charme dal sapore vintage.

21.35 – Antonio Style, factual

Antonio realizza una sala dedicata alle proiezioni e allo svago di tutta la famiglia.

21.10 – Ragione e sentimento, film

Su laeffe il film diretto da Ang Lee, vincitore del Golden Globe come miglior film drammatico del 1995 e dell’Orso d’Oro al Festival di Berlino del 1996. La pellicola, tratta dall’omonimo romanzo di Jane Austen, racconta la storia della signora Dashwood e delle sue tre figlie Elinor, Marianne e Margaret. Impoverite a causa della morte del signor Dashwood, la loro tenuta, Norland, passa a John Dashwood, figlio del primo matrimonio di Mr Dashwood, e tutto il patrimonio al figlioletto di questi, Harry. Sebbene John abbia promesso al padre che si sarebbe preso cura della matrigna e delle sorellastre, sua moglie Fanny, una donna profondamente egoista, lo persuade facilmente a non donare nulla a loro dell’eredità paterna. Le donne Dashwood sono trattate come ospiti “non benvenute” nella loro stessa casa e, presto, sono costrette a cercare una nuova abitazione.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting