TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tale e Quale Show, le imitazioni del 19 settembre 2014

Venerdì 19 settembre, alle 21.15 su Rai1, torna Tale e Quale Show, il supervarietà condotto in diretta da Carlo Conti

Trascorsa un’altra settimana di durissime prove, i 12 Vip in gara, completamente trasformati, usciranno dal magico ascensore dello Studio Nomentano 5 della Dear di Roma per interpretare un parterre di artisti di calibro internazionale: Luca Barbareschi sarà Julio Iglesias, vera e propria leggenda della musica latina; Matteo Becucci, vincitore della prima puntata con la sua strepitosa imitazione di Mick Hucknall dei Simply Red, dovrà trasformarsi nel celebre José Feliciano; Pino Insegno imiterà il grande jazzista Louis Armstrong; Veronica Maya vestirà i panni della cantante pop Miley Cyrus e Gianni Nazzaro quelli di Charles Aznavour, icona indiscussa della musica francese. E ancora, Michela Andreozzi impersonerà Antonella Ruggiero voce indimenticabile dei Matia Bazar, Raffaella Fico sarà Marcella Bella, Rita Forte si trasformerà in Fiodarliso mentre Roberta Giarrusso e Alessandro Greco si esibiranno in duetto come Emma e Kekko dei Modà. Prova doppiamente ardua, infine, per Serena Rossi e Valerio Scanu: la prima sarà in scena al maschile come Pharrell Williams e il secondo canterà in versione femminile come Anna Oxa.

Grazie all’aiuto dei coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, il coreografo Fabrizio Mainini e il Maestro Pinuccio Pirazzoli, dei truccatori e dei costumisti, i 12 protagonisti di Tale e Quale Show daranno vita a 11 sorprendenti trasformazioni (10 singole e un duetto) e saranno valutati dalla giuria composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.

In attesa della classifica parziale di fine puntata, spazio alle “missioni impossibili” di Gabriele Cirilli che questa settimana tornerà a divertire il pubblico nei panni del rapper Emis Killa in “Maracanà”.

Tale e Quale Show, visibile in HD sul canale 501, è anche sul web www.taleequaleshow.rai.it e su Facebook. Su Twitter, l’hashtag ufficiale del programma è #taleequaleshow, che durante la prima puntata è balzato subito in vetta ai trend topic. Tale e Quale Show, prodotto da Rai1 in collaborazione con Endemol Italia e tratto dal format spagnolo Tu Cara me Suena, è scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico e Andrea Lo Vecchio. Le musiche sono del Maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini. La regia è di Maurizio Pagnussat.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting