TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Lilli Gruber ancora indisposta, Otto e Mezzo salta di nuovo

Perdurando l’indisposizione di Lilly Gruber, che ci auguriamo di rivedere al più presto alla guida di Otto e mezzo, da oggi nell’access prime time di La7 andrà in onda Faccia a Faccia, 30 minuti di approfondimento condotto da Enrico Mentana.

Questo lo scarno comunicato che annuncia che, per la terza sera di seguito, Lilli Gruber non condurrà Otto e mezzo. Lunedì, al suo posto, è stata anticipata la partenza di Piazzapulita mentre ieri è andata in onda una replica. Stasera la fascia dell’access prime time sarà occupata da Enrico Mentana

Pare che Lilli Gruber soffra di un abbassamento di voce. Quella dell’indisposizione della giornalista è la versione ufficiale e quindi l’unica da prendere per buona.

Ma sulla rete e sui giornali si sono moltiplicate teorie alternative sull’assenza della Gruber. Secondo i retroscena, che sono da prendere con le dovute cautele, il rapporto tra Lilli e La7 sarebbe in crisi: si mormora che l’ex volto del Tg1 non sia proprio felice della coabitazione con Giovanni Floris che con la sua trasmissione 19e40 sarebbe colpevole di “bruciare” temi ed ospiti di Otto e Mezzo. Alcuni sostengono che Lilli Gruber sia persino pronta a meditare un addio a La7 per approdare a Rai3

Ripetiamo, le teorie alternative sono da considerare ipotesi di fantasia e l’unica motivazione  da prendere in considerazione è quella dei comunicati ufficiali. Auguriamo alla Gruber una pronta guarigione!

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting